Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

A_REPLY
Locandina pubblicitaria del forum, Diffondete il link!
KKsly
view post Posted on 9/3/2008, 21:56P_QUOTE

Utente cancellato

non sapevo quale tipo scegliere T_T

view post Posted on 9/3/2008, 21:57P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Gamer

Status:

gorm hai un utente forumfree??

image

SCHEDA LEOROS LOYALAR - IL FUOCO NELLA PIETRA - LA TAVERNA

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:59P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Come schiavo? No, mi manca :P

Cmq no, visto che le userbar le ho fatte appositamente per Eclipse non ce ne sono di generiche...volendo puoi seguire il tutorial di Melisande per le Userbar se vuoi creartene una personalizzata :)

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/3/2008, 22:02P_QUOTE

Status:

no vanno benissimo queste....grazie ^_^

image

SCHEDA LEOROS LOYALAR - IL FUOCO NELLA PIETRA - LA TAVERNA

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

P_MSG P_EMAIL Top
KKsly
view post Posted on 9/3/2008, 22:15P_QUOTE

Utente cancellato

sul sito di userbar ci dovrebbero essere...

view post Posted on 12/3/2008, 13:42P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

siiiiiiiii
sono riuscito a metterli...che bello ;)

IO SONO UN IDIOTA A PAGAMENTO!

image image image image

image

image image

image image image image image

D'OH!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/6/2008, 17:15P_QUOTE

Hentai Fantasy

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Storyteller

Status:

bella :D

(Bretonnia) Grond Fortemartello figlio di Gimli, figlio di Dargo del clan Durazklad di Karaz_A_Karak
Capitano, membro del consiglio delle barbe e Mastro Birraio del Drek-A-Ankor

nelle Cronache di Estel Reya: Sir Louis Leoncoeur, paladino di Runac

image

image

PER IL SANGUE DI SANGUINIUS
"Siete protetti dall'Imperatore in persona. La rettitudine è il vostro scudo, la fede è la vostra armatura e l'odio è la vostra arma. Non temete quindi e siate orgogliosi, poiché siamo i figli di Sanguinius, i custodi del Genere Umano. Invero noi siamo gli Angeli della Morte."

e-mail + MSN: gabriel_82@libero.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:22P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Aggiornata la locandina pubblicitaria...se frequentate altri forum del circuito e vi va di fare un po' di pubblicità a Dragon Age, basta copiare/incollare la locandina in una nuova discussione dove è permesso dalle regole del forum ;)

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:15P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Molto figo, inizierò a spammare in questi giorni :P

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:23P_QUOTE

Status:

Lul tnx :P

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 01:17P_QUOTE

The Chefslayer

Group: Moderatore

Status:

Mi piace molto il motto pubblicitario :D

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 12:34P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderatore

Status:

Mi dedicherò anche a questi :+1: :sisi:

image

"Kill your fear. Feel the need, to act on what you hear!" - Overkill

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:22P_QUOTE

Status:

Mancano 2 giorni alla data di uscita del gioco e si potrebbe pensare a spargere un po' di locandine in giro...cercando "Dragon Age" nel motore di ricerca in alto a destra esce la lista di tutti i forum del circuito forumcommunity che hanno parlato di DA e che, quindi, potrebbero contenere utenti interessati a saperne di più.

Se qualcuno si vuole cimentare nel fare un po' di pubblicità, probabilmente questo è il momento più adatto: basta copiare il link presente nella prima pagina nelle sezioni corrette nei forum elencati ;)

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 30/1/2008, 12:04

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All