Candidatura PbF - Mondo di Tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poisonoustea
     
    .

    User deleted


    Se mi è permesso, siccome vedo che c'è gente candidata e magari il mio thread è passato inosservato, vorrei invitare tutti gli interessati a dare un'occhiata alle mie proposte e specificare una preferenza tra di esse.

    P.S.: Tra le mie proposte c'è una campagna di Vampire: the Requiem che posso convertire in Masquerade senza troppi problemi. Preferisco venire incontro ai giocatori candidati che non hanno i manuali a disposizione, ma nel caso in cui abbiate i manuali e si tratti di puro scetticismo verso il nuovo setting, allora questa potrebbe essere una buona occasione per cambiare idea :P

    (Se ho fatto qualcosa di illegittimo cancellate pure, non ho intenzione di spammare ^^)
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Degli utenti che sono in attesa ultimamente mi pare ci sia solo Grond attivo (dunque gli si può chiedere direttamente se può partecipare). In ogni caso, tanto per evitare di aspettare troppo, ti chiederei di decidere tu quale fra le tre opzioni di campagna che hai indicato preferiresti masterizzare; una volta definito quello posto in qualche forum GdR un banner pubblicitario per la campagna ed in brevissimo tempo ho idea che di giocatori ce ne saranno in abbondanza :P
     
    .
  3. poisonoustea
     
    .

    User deleted


    Ops, ho letto in ritardo, stavo postando sull'altro thread :P

    A questo punto taglio la testa al toro e vado per Mage, è una campagna nuova sia per me che per altri. Vampire l'ho giocato troppe volte e sicuramente qualcun altro si farà vivo come narratore :P

    Vado a editare il thread.
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Oki allora preparo la pubblicità :D
     
    .
  5. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Io0 se possibile vvorrei unirmi alla campagna di meli come pg (sempre se possibile )
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Il/I posto/posti libero/i si aprirà/nno effettivamente con l'esaurirsi della cronaca 3. Inserisco in lista la tua candidatura^^
     
    .
  7. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    ok io intanto mi preparo e decido cosa fare ^^
     
    .
  8. Wolf's Fang
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi se è possibile candidarsi sia per D&D che per Lupi mannari: i rinnegati (spero di aver capito bene il titolo del gioco in questione, nel caso scusate) perchè nel caso sarei interessato a imparare a giocare. premetto che ho giocato solamente a D&D però ho il manuale. Se nn avete il tempo per spiegare a un giocatore nuovo fa lo lo stesso.
    Grazie e Ciao
     
    .
  9. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    La campagna di Werewolves la tengo io e, dopo un periodo di inattività, è orfana di giocatori :) se hai tempo e voglia di imparare a giocare sei il benvenuto ^_^ Magari, se hai il manuale, prova a darci un'occhiata, giusto per avere un'idea generale.
    E' la prima volta che approcci a World Of Darkness?
    SPOILER (click to view)
    Comunque per rispondere alla tua domanda: Sì, ci si può candidare per entrambi XD
     
    .
  10. Wolf's Fang
     
    .

    User deleted


    Si mi sono sempre tenuto sul "classico" con campagne ambientate nel faerun, solo che con lo scioglimento del mio gruppo di gioco ho deciso di espandere i miei orizzonti e sarei interessato a provare questo gdr.
    è molto diverso da D&D ?
     
    .
  11. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Abbastanza ^^ Si tratta di ambientazione, stile e tipo diverso XD
    E' un tipo di GDR che enfatizza molto di più l'interpretazione ed è più "maturo" dal punto di vista dei contenuti e delle tematiche affrontate (questo parlando in generale, ovvio che anche in D&D se c'è il master che imposta la campagna con stile di gioco, per così dire, a "tinte fosche", l'intero aspetto del gioco cambia molto).
    Una cosa su tutte se vuoi passare all'ambientazione Mondo di Tenebra (World of Darkness), devi saper un minimo interpretare, perchè si basa tutto su quello alla fin fine.
    Il gioco in sè, a parte l'aspetto puramente GDR (impersoni un soggetto immaginario), è radicalmente diverso da quello che è D&D

    Non ti lasciare spaventare da questa premessa comunque, anche io a mio tempo (come la gran parte delle persone che ci giocano tuttora) ho fatto il passaggio da D&D a WoD e adesso se dovessi scegliere tra i due non ci penserei due volte a prendere il secondo ^_^
    Si tratta solo di imparare ;)
     
    .
  12. Valanga.
     
    .

    User deleted


    L3v1, casomai contaci pure me... Anche se non ho il manuale di Werewolves, però ho quello base del Mondo di Tenebra e di Vampiri
     
    .
  13. aleslosh
     
    .

    User deleted


    Io mi candido come player^^

    In realtà preferirei giocare al vecchio vampire the masquerade, ho i manuali del requiem, di werewolves rinnegati e di changelings ma tendo a non amare molto il nuovo mondo di tenebra, il precedente mi piaceva molto ma molto di più^^
     
    .
  14. Oromel
     
    .

    User deleted


    Candidato...la mia unica preferenza è per Masquerade ^^
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    Aggiunti! :)
     
    .
73 replies since 11/2/2008, 14:10   1160 views
  Share  
.
F_UP