Candidatura PbF - Mondo di Tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Braschio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!vedo che le iscrizioni ai pbf sono aperte...Non mi dispiacerebbe giocare un po a mannari:i rinnegati , c'è ancora posto?
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Si latita un pò in quanto a master e giocatori purtroppo. Ti metto in lista, comunque! :)
     
    .
  3. Braschio
     
    .

    User deleted


    ah ok, attendo un pm o simili allora :ciao:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe fare da Narratore per una cronaca a Vampiri secoli bui con alcune modifiche all'ambientazione per renderla più Fantasy e meno reale.Quindi ambienterei la Cronaca in uno stato medievale inventato di sana pianta. Ci sono giocatori disponibili a giocare in questa cronaca?
    Lo Stato medievale di fantasia prescelto è Latveria.
    Latveria è uno stato immaginario,Si trova tra le nazioni reali dell'Ungheria, della Serbia, e della Romania. Confina anche con l'immaginaria Symkaria. Ho a disposizione una cartina dove viene indicata la collocazione della Latveria: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3...ionLatveria.png

    Circondata dai Carpazi a nord e dalla catena di Malhela a sud, Latveria è rimasta protetta dai conflitti dei paesi confinanti.
    Capitale: Doomstadt, situata appena a nord del fiume Kline. Il centro amministrativo è il Castello Doom.
    Popolazione: 200.000
    Tipo di governo: Monarchia
    Lingue: tedesco, ungherese, latveriano (dialetto locale derivato dall'ungherese), romeno,albanese
    Gruppi etnici: europeo misto
    Valuta: Ducato latveriano
    Festività pubbliche: Natale e Capodanno


    Edited by Drokur - 7/12/2009, 14:37
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472

    Status
    Offline
    Melisande mi ha appena comunicato che questa cronaca dei Secoli Bui è stata accettata!
    Aspetto che i giocatori si facciano avanti e intanto contatto per MP quelli in lista
     
    .
  6. Al3xander
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vorrei candidarmi per le campagne di World of Darkness.
     
    .
  7. Malek
     
    .

    User deleted


    anch'io mi segno per il WoD
     
    .
  8. Mallardo
     
    .

    User deleted


    Vorrei candidarmi come giocatore per Vampiri, la masquerade possibilmente. Premetto che non ho mai giocato su un forum e non ho ben capito come funziona, ma sto cercando di apprendere ciò che mi serve. Altro punto, sono una volta ho giocato a vampiri, e molti anni fa, ma i miei amici non ci vogliono più giocare quindi sarei felice di giocarci qua; entro lunedì dovrei procurarmi i manuali necessari.

    Ora ho capito come si gioca sul forum...almeno quello, per i manuali ci sto ancora lavorando, appena lì avrò aggiornerò il post.


    Edited by Mallardo - 9/1/2010, 21:39
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,707
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    Ne approfitto per candidarmi anche io a qualche pbf di WoD. Eventualmente più avanti, se vi sarà bisogno, vorrei anche offrirmi come storyteller ;)
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    Abbiamo sempre bisogno di narratori, ma soprattutto di persone responsabili su cui far affidamento. Già diversi narratori si sono proposti...per aprire una campagna e abortirla subito, mentre a volte sono stati i giocatori a sparire.
    Ti metto in lista e, se nel frattempo, dimostrerai di essere un utente presente ed affidabile, potrai senz'alcun dubbio aprire la tua campagna :)
     
    .
  11. RectorTremere
     
    .

    User deleted


    Sarei estremamente interessato a giocare ad una Cronaca in vampire: the masquerade.
    Ho visto però che nonostante le iscrizioni a quella attuale siano aperte, credo che sia al momento ferma od inattiva :\
    Ed a parte Sangue Scarlatto e Nobili principi(o come si chiama :D) non ne ho viste altre di cronache ^^"
    Comunque, spero riuscirete a smistarmi! :)
     
    .
  12. Esperin
     
    .

    User deleted


    Guardando le immagini dei vampiri che recentemente ho “uppato” nella gallery, mi è venuta ancora di più la voglia di interpretare uno di essi. Perciò mi candido come giocatore al PbF di WoD e come preferenza scelgo Vampiri: Il Requiem :P

    Esperin.
     
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    La dipartita di aleslosh nella mia campagna, lascia un posto libero. Non era mia intenzione al momento aggiungere un quarto personaggio, ma perchè non trovavo nessuno tra quelli candidabili, degno di affidabilità. A fine mese dovremmo riprendere, ancora c'è da decidere se mantenere il background di Tijuana impostato, o ricominciare da zero. In entrambi i casi l'ingresso di un nuovo vampiro non è affatto un problema. Non potrei chiedere di meglio a livello di giocatore, dato che ci conosciamo da tempo su forum ^_^
    Per cui, se vuoi partecipare, il posto è tuo. Da un occhio a On e Off GdR, e comincia pure a dir la tua in Off! ;)
     
    .
  14. Braschio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 14/8/2010, 22:13)
    La dipartita di aleslosh nella mia campagna, lascia un posto libero. Non era mia intenzione al momento aggiungere un quarto personaggio, ma perchè non trovavo nessuno tra quelli candidabili, degno di affidabilità. A fine mese dovremmo riprendere, ancora c'è da decidere se mantenere il background di Tijuana impostato, o ricominciare da zero. In entrambi i casi l'ingresso di un nuovo vampiro non è affatto un problema. Non potrei chiedere di meglio a livello di giocatore, dato che ci conosciamo da tempo su forum ^_^
    Per cui, se vuoi partecipare, il posto è tuo. Da un occhio a On e Off GdR, e comincia pure a dir la tua in Off! ;)

    Se il posto è ancora libero lo prenderei io.
    Mi sembra una campagna seria e stimolante, dopo anni di requiem è quello che ci vuole!
    Attendo news :cigar:
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    Eh, purtroppo Esperin ti ha preceduto, sorry :P
     
    .
73 replies since 11/2/2008, 14:10   1160 views
  Share  
.
F_UP