Candidatura PbF - Mondo di Tenebra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esperin
     
    .

    User deleted


    Aggiunto! :P

    Esperin.
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucif88 @ 25/10/2010, 10:26)
    Se è ancora possibile mi candido per giocare a Vampire the Masquerade, come mai mi sto accorgendo di queste sezioni solo ultimamente? -.-

    Al momento VtM è al completo. Se ti interessa provare Requiem, ho un posto libero nella mia campagna. Vedi tu ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Ma non ho mai giocato a Requiem...non so da dove partire sinceramente :(
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Vedi tu, se riesci a recuperare il manuale e a dargli un occhio puoi farti un'idea. Purtroppo non ci sono tantissimi master per il pbf di WoD, per cui per Masquerade l'attesa rischia di essere lunga.
     
    .
  5. Jisas
     
    .

    User deleted


    per la mia campagna siamo ancora agli inizi e credo ci vorrà un mese forse più per finirla contando anche per questa settimana siamo fermi visto che manca un giocatore
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Quindi potrei entrare nella campagna? Dimmi tu jisas, tanto per la creazione del pg non ci impiego molto, solo che mi dovresti dare delle liinee guida per la creazione del pg (situazione della masquerade, jhiad, la situazione del sabbath, se c'è qualche problema ben preciso, candidature per eventuali primogeniti, presenza di un matuzalemme,ecc ecc..)
     
    .
  7. Jisas
     
    .

    User deleted


    No mi spiace :) intendevo dire che per la mia ci vorrà un pò per finirla e quindi al momento campagne di masquerade non ne trovi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    A ok :P :P
     
    .
  9. Braschio
     
    .

    User deleted


    Mi rimetto in lista per un qualsiasi gioco di mondo di tenebra (tranne il base): vanno vampiri, maghi, mannari, cacciatori, gheist e così via...
     
    .
  10. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Sigh, se solo esistesse un narratore disposto a cimentarsi in una campagna di Maghi :cry:
     
    .
  11. Braschio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 8/3/2011, 19:01) 
    Sigh, se solo esistesse un narratore disposto a cimentarsi in una campagna di Maghi :cry:

    Maghi e mannari sono i più succulenti (vampiri l'ho giocato anche troppo!)
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    In effetti sia Masquerade che Redemption sono abbastanza già sin troppo sfruttati :sisi:
     
    .
  13. Valanga.
     
    .

    User deleted


    Premetto di non aver mai giocato a nessun'ambientazione WoD pur possedendone i manuali, e in caso ci fosse un DM mooolto paziente, non mi dispiacerebbe provare appena si inizia qualche campagna
     
    .
  14. Esperin
     
    .

    User deleted


    Aggiunto :sisi:

    Esperin.
     
    .
73 replies since 11/2/2008, 14:10   1160 views
  Share  
.
F_UP