Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

Reply
Candidatura PbF - Warhammer
view post Posted on 7/8/2008, 10:05Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Candidatura Play By Forum - Warhammer Fantasy GdR

Questa discussione accoglie le candidature dei giocatori per le avventure o le campagne di WHFGdR, in maniera tale da garantire visibilità ai giocatori che attendono da più tempo di poter partecipare al Play by forum. La lista in prima pagina viene aggiornata costantemente e le candidature saranno inserite in ordine di precedenza, riportando in cima alla lista le richieste più vecchie e in fondo quelle più recenti; chi lo desidera può anche indicare la propria prefenza sul genere/i di ambientazione preferiti, così da facilitare l' "arruolamento" da parte deigli Arbitri di Gioco.

Per gli Arbitri di Gioco che desiderano partecipare in questa veste al Play by Forum, divenendo a diritto moderatori della sezione PbF e ottenendo l'accesso all'area di sviluppo, è sufficiente inviare un messaggio privato ad un membro dello staff di Eclipse indicando la propria disponibilità ad iniziare una nuova avventura/campagna.

INFORMAZIONE PER I GIOCATORI: le candidature alle campagne vanno fatte esclusivamente in questa discussione e non nelle discussioni delle singole campagne; visto che esiste un ordine cronologico delle richieste, le prime ad essere esaudite sono quelle in aspettativa da più tempo.

SOLO CHI E' SEGNALATO NELLA LISTA DEI GIOCATORI VERRA' AGGIUNTO AL GRUPPO DEGLI ECLIPSE GAMERS.

INFORMAZIONE PER GLI ARBITRI DI GIOCO: la preferenza per i giocatori che fanno richiesta di partecipare alle nuove campagne va effettuata cercando di soddisfare i giocatori in attesa da più tempo. La lista qui sotto elenca le domande dalle più vecchie alle più recenti e, conseguentemente, va seguito tale ordine per reclutare giocatori (così da permettere a quanti più giocatori possibile di partecipare e di non trascurare chi attende da più tempo di giocare :) ).

Candidature soddisfatte:

Vespero
teufer
Beleg Cùthalion
Hirilondë
Saddy

Candidature in attesa:

stormrider76
aleslosh

Edited by Melisande - 15/9/2009, 20:57

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 13:38Quote

stormrider76

Group: Member

Status:

ciao a tutti, sono nuovo del forum e non mi dispiacerebbe riprovare a giocare ai vecchi roleplay, sono un accanito lettore di warhammer fantasy, in modo particolare la saga di gotrek e felix.
purtroppo non ho tantissimo tempo per giocare ma se ci sono campagne veloci sono pronto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 17:40Quote

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Aggiunto ^_^

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:53Quote

Coniglio d'assalto
A_STARA_STAR

Group: Gamer

Status:

Salve^^

Vorrei candidarmiXD

Conosco èiù o meno le regole del vecchio WHFRP (ho il manuale nascosto da qualche parte in casa) ma conosco molto bene l'ambientazione e sono un giocatore diPbF navigatoXD

image

image

Metallo è un apostrofo cromato tra le parole T'ammazzo!

image

image

"When sun goes down... Darkness begins to rule!"

image

Feedback Positivi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 11:56Quote

.::°{FuTurE Of MaNkInD, My LiTtLe PrEtTy FuNny FaNtAsY}°::.

Group: Active User

Status:

Candidato!

Ho giocato WHRP a un paio di OneShot dal vivo col gioco da tavolo e mi sento pronto per giocare il PlayByForum...oltretutto OnLine ho molta esperienza nel PBF e nel PBC...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
4 replies since 7/8/2008, 10:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Oblivion design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project