NUOVE CAMPAGNE?

nessuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raffaele1998 @ 7/5/2009, 21:52)
    Altra ambientazione di grosso fascino sarebbe quella delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    Ooooooooooohhhhh... *__________________________*






    Il meglio che possa essere concepito... anche io amo le cronache come libri scritti a più mani e, avendo giocato a vampiri e changeling, direi che tutte le ambientazioni della serie si prestano molto bene, soprattutto in pbf :)
     
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Devo assolutamente ritagliare un po' di tempo per leggere regole e ambientazione e poi vai in pbf.
    La mia non è una sorta di sindrome di Peter Pan, ma è solo che con certi libri ci sono cresciuto e oserei dire visto che continuo a leggerli "invecchiato". E giuro non mi sono stufato affatto di leggere storie Horror o Fantasy.
    ...Mi devo preoccupare?
     
    .
  3. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffaele1998 @ 8/5/2009, 09:02)
    Devo assolutamente ritagliare un po' di tempo per leggere regole e ambientazione e poi vai in pbf.
    La mia non è una sorta di sindrome di Peter Pan, ma è solo che con certi libri ci sono cresciuto e oserei dire visto che continuo a leggerli "invecchiato". E giuro non mi sono stufato affatto di leggere storie Horror o Fantasy.
    ...Mi devo preoccupare?

    Guai a te se lo provi a fare! :D
     
    .
  4. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    http://wiki.white-wolf.com/whitewolf/index.php?title=Scion

    che ne pensate?
     
    .
  5. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Levi, conosco l'ambientazione e il gioco, solo non mi piacciono i lupini, trovo molto piu belli i vampiri e gli intrighi che puoi fare nella camarilla ad esempio *_* . Comunque se qualcuno fa il master con ambientazione delle cronache del ghiaccio e del gfuoco io ci sono *_* adoro quei libri .
     
    .
  6. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Gli intrighi li puoi fare anche in Lupi Mannari -.-
     
    .
  7. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Levi, son pur sempre gusti, io preferisco i vampiri, i lupi mannari mai piaciuti piu di tanto, non posso farci nulla purtroppo :/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE (raffaele1998 @ 7/5/2009, 21:52)
    Altra ambientazione di grosso fascino sarebbe quella delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

    :smoke:
    oh...
    :woot:
     
    .
  9. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 8/5/2009, 16:05)
    Levi, son pur sempre gusti, io preferisco i vampiri, i lupi mannari mai piaciuti piu di tanto, non posso farci nulla purtroppo :/

    Quando un branco di lupi ti attaccherà e tu invocherai aiuto io guarderò compiaciuto la scena sorseggiando un buon Chianti U.U
     
    .
  10. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Si guarderai la scena dalla forca alla quale ti avro appeso U_U tzè solo i figli di caino sono degni di vivere .
     
    .
  11. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    W i lupi! Soprattutto se accompaganano il pasto con una bottiglia di Chianti!
    Per le occasioni speciali propongo il Brunello di Montalcino.
     
    .
  12. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eru illuvitar @ 8/5/2009, 17:10)
    Si guarderai la scena dalla forca alla quale ti avro appeso U_U tzè solo i figli di caino sono degni di vivere .

    Bah, desueti e sciocchi vampiri, sempre a pensare a combattere. Non è questo che interessa ai Figli della Luna!
    SPOILER (click to view)
    Ebbene sì, Sailor Moon era un Cahalit :rotfl:
     
    .
  13. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Sailor moon la luna splende . . .


    Ok ok mi è passata giuro :epilepsy: :epilepsy:
     
    .
  14. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Sailor Illuvatar?
     
    .
  15. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    :...: :...: :ban: No .
     
    .
121 replies since 7/11/2008, 18:16   1205 views
  Share  
.
F_UP