Banner per firme DragonAge!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ancora più bello dell'altro, pazzesco!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Bello lo stile degli ultimi due banner ;)
     
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Denghiu :run:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Anonymous
    Tutte bellissimeeee :P
     
    .
  5. druidumix
     
    .

    User deleted


    ragas volevo esporre una mia immagine potete dirmi com'è?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (druidumix @ 24/6/2011, 19:39) 
    ragas volevo esporre una mia immagine potete dirmi com'è?
    (IMG:http://i56.tinypic.com/2yo3h1f.jpg)

    Molto carina davvero! Forse la scritta ha un carattere un pò troppo semplice, ma per il resto è bella! ;)
     
    .
  7. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Non troppo effettata e d'impatto, quindi direi che non è niente male :) Le cose che personalmente ritoccherei sono la scritta si amalgama poco con il resto della composizione e lo spazio in basso a sinistra, che risulta parecchio vuoto. A dire il vero proverei ad applicare una maschera di ritaglio sul livello dell'immagine di Hawke per vedere come risulterebbe l'immagine con le luci incidenti colorate di rosso, che magari garantirebbe maggiore omogeneità al tutto :sisi:
     
    .
  8. druidumix
     
    .

    User deleted


    ci proverò ma è la prima immagine che faccioXD
    CITAZIONE
    A dire il vero proverei ad applicare una maschera di ritaglio sul livello dell'immagine di Hawke per vedere come risulterebbe l'immagine con le luci incidenti colorate di rosso, che magari garantirebbe maggiore omogeneità al tutto

    questa frase non l'ho capita scusami non sono molto esperto di questi programmi so cosa sono i livelli ma le altre cose che dovrei fare no mi dispiace...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Parlando di programmi di questo tipo ne consigliate uno a me, freeware, subito e comodamente scaricabile? :)
     
    .
  10. Esperin
     
    .

    User deleted


    The Gimp :sisi:

    Esperin.
     
    .
  11. « Blake »
     
    .

    User deleted


    Il mio banner personale del forum :P
    DAFmorrigan1basta
    Anche se forse non posso postare in questo topic :uhm:
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (druidumix @ 25/6/2011, 10:09) 
    CITAZIONE
    A dire il vero proverei ad applicare una maschera di ritaglio sul livello dell'immagine di Hawke per vedere come risulterebbe l'immagine con le luci incidenti colorate di rosso, che magari garantirebbe maggiore omogeneità al tutto

    questa frase non l'ho capita scusami non sono molto esperto di questi programmi so cosa sono i livelli ma le altre cose che dovrei fare no mi dispiace...

    Crei un nuovo livello al di sopra del livello di Hawke, lo rendi maschera di ritaglio (comando rapido Ctrl Alt G), setti il metodo di fusione come "sovrapponi" o "tonalità" e spennelli il nuovo livello con una tinta laddove vuoi colorare l'immagine (in questo caso lo farei sui punti di luce sulla figura); l'effetto risultante è più o meno quello che vedi nella cornice di questo forum, dove l'illuminazione rossa è stata aggiunta alla base grigia con lo stesso metodo. In ogni caso lascia pure perdere per adesso e concentrati sull'apprendere bene gli strumenti base e le tecniche generali di modifica delle immagini, che per roba del genere c'è sempre tempo di sperimentare più avanti. :)

    @Blake (e tutti quelli che si cimentano in lavori grafici inerenti al forum): questo thread è principalmente un cesto in cui esporre immagini per firme o avatar inerenti al forum create per metterle a disposizione di chi lo desidera...ogni lavoro messo a disposizione dell'utenza del forum è sempre qualcosa in più che arricchisce la la lista, quindi ben vengano assolutamente nuovi lavori. Se invece i lavori sono più che altro intesi per uso personale non c'è problema ma, in quel caso, per evitare usi impropri, è meglio aprire a quel punto una nuova gallery personale nella sezione grafica. Nell'uno e nell'altro caso va bene lo stesso, ma cosi è più facile tenere le cose in ordine :D
     
    .
  13. « Blake »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 26/6/2011, 00:49) 
    @Blake (e tutti quelli che si cimentano in lavori grafici inerenti al forum): questo thread è principalmente un cesto in cui esporre immagini per firme o avatar inerenti al forum create per metterle a disposizione di chi lo desidera...ogni lavoro messo a disposizione dell'utenza del forum è sempre qualcosa in più che arricchisce la la lista, quindi ben vengano assolutamente nuovi lavori. Se invece i lavori sono più che altro intesi per uso personale non c'è problema ma, in quel caso, per evitare usi impropri, è meglio aprire a quel punto una nuova gallery personale nella sezione grafica. Nell'uno e nell'altro caso va bene lo stesso, ma cosi è più facile tenere le cose in ordine :D

    Perfetto perfetto allora forse ne farò anche altre. Comunque non hai datto commenti/consigli sulla mia :(
     
    .
  14. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Direi niente male, anche se fossi in te porterei la scritta un po' più in alto e a sinistra (visto che in basso è tagliata e a destra è appiccicata al bordo). Probabilmente verrebbe anche più omogenea se riuscissi a riprendere nella scritta i colori e lo stile del tribale, però non è niente male anche così :)
     
    .
  15. « Blake »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 26/6/2011, 01:45) 
    Direi niente male, anche se fossi in te porterei la scritta un po' più in alto e a sinistra (visto che in basso è tagliata e a destra è appiccicata al bordo). Probabilmente verrebbe anche più omogenea se riuscissi a riprendere nella scritta i colori e lo stile del tribale, però non è niente male anche così :)

    Mmm si in efetti il tribale l'ho aggiunto dopo perche era troppo vuota. Per il fatto della scritta tagliata non l'avevo notato, dev'essere colpa di una modifica che ho fatto :run: Sistemerò
     
    .
202 replies since 29/12/2008, 00:40   3366 views
  Share  
.
F_UP