Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

A_REPLY
Dragon Age Origins - Screenshots , Le immagini ufficiali del gioco
view post Posted on 31/12/2008, 11:25P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Melisande - 26/10/2009, 21:02

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/12/2008, 13:16P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Ottimo lavoro e sempre belli gli screen :D

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/12/2008, 13:25P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Gamer

Status:

lo voglio lo voglio lo voglio!

image
image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/1/2009, 11:08P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Active User

Status:

Molto belle le immagini, ho visto anche i filmati: fighissimo. UNico problema mi a che sono i requisiti di sistema, vorranno un pc della nasa

Kronos Pendragon Echi di Illefarn #
Maris Schwerthand I Portatori dell'Alba #
Laran Tarmakos Le Cronache Di Arrowdale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2009, 12:09P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

CITAZIONE (Montecristo @ 2/1/2009, 11:08)
Molto belle le immagini, ho visto anche i filmati: fighissimo. UNico problema mi a che sono i requisiti di sistema, vorranno un pc della nasa

Per adesso i requisiti minimi non sono stati ancora indicati ma non è detto che siano eccessivamente elevati. :D

Le prestazioni dipendono molto da come i programmatori abbiano ottimizzato il motore del gioco e quanto siano scalabili i valori grafici; basti vedere l'effetto complessivo di un gioco ben ottimizzato (tipo Half Life 2) e uno ottimizzato malissimo (es. Neverwinter Nights 2) in rapporto alle prestazioni minime richieste dai relativi giochi. Da quel che vedo, IMHO, potrebbe essere sufficiente un PC appena più potente di quello richiesto per NWN2 o persino di pari prestazioni, purché gli sviluppatori non abbiano intenzione di ripetere la catastrofe che è stata fatta con l'ottimizzazione di quel gioco :P

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 17:47P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderatore

Status:

Beeeeeeelo! :*-):

image

"Kill your fear. Feel the need, to act on what you hear!" - Overkill

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 21:58P_QUOTE

The Chefslayer
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderatore

Status:

Belli belli! tra l'altro nwn2 usa lo stesso motore di the witcher che invece gira da dio con effetti grafici ben superiori :sisi:

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2009, 16:27P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Evocativi i Paesaggi! *-*
..soprattutto quello con quelle rovine!

~ Last.fm ~

"Quando muovi sii rapido come il vento, maestoso come la foresta, avido come il fuoco, incrollabile come la montagna"
Generale Sun Tzu, fonte: "L'arte della Guerra"

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:20P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Ma sbaglio è la versione più cruda e sanguinaria di nwn?
non ne so assolutamente niente di sto gioco quindi se ho scritto una cosa ke non sta nè in cielo nè in terra mi appello alla clemenza del forum.. :patpat:

image image
Darken Hammerhand Cronache di ArrowDale
Skotos Signori delle Terre Selvagge

image

Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento.Cala la notte e la mia guardia ha inizio.Non si concluderà fino alla mia morte.Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria.Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.Io sono la spada nelle tenebre.Io sono la sentinella che veglia sul muro.Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.Io consacro la mia vita ed il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:36P_QUOTE

Status:

In realtà si potrebbe dire che è NWN2 ad essere la versione venuta male di Dragon Age...da Bioware il progetto NWN2 è passato a Obsidian, con il risultato che tutti abbiamo potuto vedere; la Bioware, invece, sin dal 2004 è al lavoro su questo gioco che, nel corso del tempo, ha subito molti alti e bassi e che solo ora ha avuto modo di uscire. Uno dei vari motivi è stato quello di sviluppare un gioco che potesse davvero dirsi erede di Baldurs Gate, basandosi quindi su una struttura attentamente studiata per risultare divertente e avvincente quanto lo è stato quel gioco ai suoi tempi.

C'è sempre da considerare che Bioware ha creato Baldurs Gate, Neverwinter Nights, KOTOR e Mass Effect, mentre Obsidian ha praticamente avuto in mano lo sviluppo di NWN2. Facendo le dovute considerazioni, c'è da aspettarsi che Dragon Age non deluda le aspettative come ha fatto NWN2 (anche perché più o meno tutti si sono accorti di come la Obsidian non abbia gestito proprio al meglio lo sviluppo del gioco) :D

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 18:26P_QUOTE

Status:

Il mio crudo e sanguinario non voleva essere un commento negativo sullo sviluppo del gioco..intendevo che negli screenshot ho notato molte scene violente e i personaggi schizzati di sangue anche a combattimento concluso..questo darebbe una botta di realismo e quindi di maggior coinvolgimento davvero apprezzata a parer mio..

image image

image

Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento.Cala la notte e la mia guardia ha inizio.Non si concluderà fino alla mia morte.Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria.Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.Io sono la spada nelle tenebre.Io sono la sentinella che veglia sul muro.Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.Io consacro la mia vita ed il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:16P_QUOTE

Status:

Non avevo inteso negativamente il commento, solo che mi sono inventato un "2" dopo NWN e ho risposto parlando del confronto fra i due giochi (in fin dei conti sono in qualche modo analoghi) :P

Sinceramente non saprei se quelle immagini dei PG schizzati di sangue siano estratti dai filmati cinematici o se effettivamente comparissero schizzi di sangue sui PG durante il combattimento, però è quasi certo che il rating di DA non lo reputerà adatto ai più giovani image

Al di là di questo e tornando al discorso che è Bioware a sviluppare il gioco, devo dire che mi sento abbastanza fiducioso in un valido prodotto finale...non dubito che usciranno patch per correggere i bug che ormai sono presenti in ogni gioco, però credo che non si arriverà a livelli di ingiocabilità quali quelli che abbiamo sperimentato con NWN2 ai tempi in cui è uscito :D

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:28P_QUOTE

Status:

Si in effetti qualche bug è da tenere già in preventivo ma la prima versione di nwn2 concordo con te che era davvero un concentrato assurdo! :o: capitavano cose che faticavi a riconoscerle come bug..sembrava che metà degli sviluppatori si fosse concentrata sull'inventarsi i problemi più incredibili..! <_<

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 10:05P_QUOTE

Group: Active User

Status:

Ogni volta che ci sono dei bug di qualche software mi viene sempre in mente uno spezzo del fil do 007 "Il domani non muore mai", dove c'era un magnate dei media che lanciava un bel nuovo sistema operativo pieno di errori, in modo da costringere gli utenti a continui aggiornamenti...

Kronos Pendragon Echi di Illefarn #
Maris Schwerthand I Portatori dell'Alba #
Laran Tarmakos Le Cronache Di Arrowdale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:56P_QUOTE

Status:

A volte viene da chiedersi se si siano ispirati a uno dei pezzi grossi della Obsidian.... <_<

image image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
32 replies since 31/12/2008, 11:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Oblivion design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project