Dragon Age Origins - PC Game, Bioware, Razze, Classi, Manuale Online, Novità, Giochi di Ruolo, Immagini Fantasy, Play by Forum

A_REPLY
Antony70
view post Posted on 6/11/2009, 11:28P_QUOTE

Group: Active User

Status:

Salve ragazzi felice di aver scoperto questo forum di un gioco che aspettavo da tempo.

Attualmente anche se mi sono attivato prima di tutti per poter giocare fin da subito sono ancora fermo e non ho potuto giocare perche' disgrazia mia ho acquistato il gioco online ma ci sono problemi.

Appena inizio sara' bello discutere insieme qui.

saluti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:43P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Benvenuto! :birra:

Come già detto, per qualsiasi problema, la sezione Supporto Tecnico è li apposta. Se qualcuno saprà come aiutarti tranquillo che lo farà :)
Buon divertimento con DA! ;)

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:45P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Gamer

Status:

Benvenuto.

“La giovinezza non è un periodo della vita, essa è uno stato dello spirito, un effetto della volontà, una qualità dell’immaginazione, un’intensità emotiva, una vittoria del coraggio sulla timidezza, del gusto dell’avventura sull’amore del conforto. Gli anni aggrinziscono la pelle, la rinuncia al nostro ideale aggrinzisce l’anima. Le preoccupazioni, le incertezze, i timori e i dispiaceri sono nemici che lentamente ci fanno piegare verso la terra e diventare povere prima della morte. Giovane è colui che si stupisce e si meraviglia, che domanda come un ragazzino insaziabile: e dopo? Che sfida gli avvenimenti e trova la gioia al gioco della vita. Voi siete così giovani come la vostra fede, così vecchi come la vostra incertezza, così giovani cime la vostra fiducia in voi stessi, così giovani come la vostra speranza, così vecchi come il vostro scoramento. Voi resterete giovani sino a quando resterete ricettivi, ricettivi a ciò che è bello, buono e grande, ricettivi ai messaggi della natura, dell’uomo, dell’infinito. Se un giorno il vostro cuore dovesse essere morso dal pessimismo e corroso dal cinismo, possa Dio aver pietà della vostra anima di vecchi.”
<generale Douglas MacArthur>

image
Tales from the Lightning Soveliss Nailo
Il Fuoco nella Pietra Lucien Galanodel

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:49P_QUOTE

A_STARA_STARA_STAR

Status:

Welkome

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:55P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

Benvenuto! :birra:

image image
Darken Hammerhand Cronache di ArrowDale
Skotos Signori delle Terre Selvagge

image

Udite le mie parole, siate testimoni del mio giuramento.Cala la notte e la mia guardia ha inizio.Non si concluderà fino alla mia morte.Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria.Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.Io sono la spada nelle tenebre.Io sono la sentinella che veglia sul muro.Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.Io consacro la mia vita ed il mio onore ai Guardiani della notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:06P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderatore

Status:

Benvenuto ^_^

To live and not to breathe is to die in Tragedy!
There is no death, life is only a dream, and we are the imaginations of ourselves.

image

image

image

I hath dreamed the dreams of the pre-human Serpent-folk,
and communed with Long-dead Reptiles;
and eagerly watched trhough the Ages
the unending sorrows and suffering of humankind.
I await the day when the Hand of doom shall rise,
and cast aside the remnants of a jaded, decayed, war-exhausted mankind;
and Those Who Crawl and Slither shall again inherit the Earth.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:40P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Admin

Status:

Benvenuto e speriamo che il tuo problema possa essere risolto quanto prima! :D

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:36P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

CITAZIONE (Gormenghast @ 6/11/2009, 12:40)
Benvenuto e speriamo che il tuo problema possa essere risolto quanto prima! :D

Prima del tuo? :troll:

Benvenuto tonio :patcry:

Neanche la mia ombra sa dove sono.

In guerra non schierarsi può essere pericoloso..ma anche redditizio.

Il genio e la follia sono spesso separati solo dalla portata del successo.

E' facile vedere la differenza fra gli uomini infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti

Coloro che non vogliono seguire, sono condannati a comandare

image
image

image

image
image
<p align="center">
image

Sono io
io son di tutti voi

Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura...

Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.

Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:43P_QUOTE

Group: Active User

Status:

ciao e benvenuto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:16P_QUOTE

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Status:

ciao e benvenuto^^

image

SCHEDA LEOROS LOYALAR - IL FUOCO NELLA PIETRA - LA TAVERNA

image

Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 6/11/2009, 11:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Oblivion design by ¬riot;™ @ Graphic Style Project