Controllo dei REQUISITI DI SISTEMA per Dragon Age: Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Røš¢hør
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post.
    Nel Can You Run It? Soddisfo i requisiti minimi, ma quelli raccomandati no, per il processore, mi viene scritto così:
    Recommended: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent
    You Have: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8300 @ 2.50GHz

    In teoria il mio non dovrebbe andare bene? o.o
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe funzionare senza problemi :)
     
    .
  3. Røš¢hør
     
    .

    User deleted


    Però mi da la croce, mi dice che non va bene... xD
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Beh, è una testimonianza che anche chi ha fatto quel sito può sbagliare :P

    Vai tranquillo, il processore va più che bene per poter giocare a DA:O :)
     
    .
  5. sahrion
     
    .

    User deleted


    mannaggia s enon fosse stato per la mia scheda grafica un pò scarsetta potevo far girare il gioco al massimo :(
     
    .
  6. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    so com'è ^^' io ho una preistorica ati radeon hd 3400
    che scheda hai?
     
    .
  7. sahrion
     
    .

    User deleted


    :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: me ne scordo sempre e non usando il computer più nuovo adesso non posso verificarlo direttamente.....comunque credo una ati 7600 hd
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Io ho il gioco su console, ma è da tanto che vorrei provarlo per PC, io sono a metà tra i requisiti minimi e raccomandati. Ecco l'immagine.

    SPOILER (click to view)
    image


    Ma ho la scheda video un pò vecchiotta, secondo voi potrebbe girare:

    CPU: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6320 @ 1.86GHz
    CPU Speed: 1.86 GHz Performance Rated at: 3.255 GHz
    RAM: 1 GB (Windows XP)
    Scheda Video: ATI Radeon Graphics Processor (0x71C2)
    Scheda Audio: Realtek High Definition Audio
    Hard Disck libero: 108 GB
    La scheda video supporta anche il 3D, ma non è una HD, pensate che il gioco possa girare bene su PC, perché non vorrei buttare soldi xD
     
    .
  9. Melisande
     
    .

    User deleted


    Non so che risoluzione dello schermo sfrutti, ma con la configurazione che hai postato il gioco gira a dettagli medio bassi su 1024x768. E i tempi di caricamento saranno decisamente lunghi, soprattutto in sessioni che magari durano 2 o 3 ore per lo swap. Purtroppo 1 giga di ram e una scheda video di livello basso (dal codice è una x1600 o x1650), e un processore ormai vecchiotto, non possono far miracoli...io eviterei di comprare il gioco per PC, fossi in te (se conosci qualcuno che ce l'ha, fattelo prestare, e vedrai...)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Sospettavo di non poterlo vedere bene, non tanto per la scheda video, bensì per il processore. Ma se volessi istallarlo, come dovrei impostare le impostazioni per vederlo almeno in media-bassa qualità?
     
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Puoi provare con risoluzione fullscreen 1024x768, no antialiasing, dettaglio texture medio, dettaglio grafico medio. Se il gioco dovesse andar bene in questa configurazione, puoi provare ad innalzare leggermente il dettaglio texture. Altrimenti ti tocca mettere in bassa qualità sia dettaglio texture che grafico.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ho il gioco di un mio amico, ora provo, grazie mille! ^_^

    Come schermo posso impostare soltanto il normale...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Allora ho fatto come dici te, ma con schermo normale ( 4:3) con risoluzione 800x600, ora provo a metterla su 1024x768. Comunque i caricamenti vanno veloci, non c'è da aspettare chissà quanto, con la visuale dall'alto vedo abbastanza bene, mentre da vicino, un po maluccio, poco dettagliato.
    Comunque nel complesso pensavo peggio, non mi posso lamentare... anzi con la risoluzione 1024x768 vedo anche meglio, non proprio in HD, ma nemmeno malissimo. Grazie mille! Se avessi altri consigli ti ringrazierei molto è_è
     
    .
  14. Melisande
     
    .

    User deleted


    Nessun altro, devi semplicemente fare diverse prove per vedere fino a quanto puoi spingere risoluzione dello schermo e dettaglio texture senza avere scatti o rallentamenti :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Anonymous
    ma funziona questo sito??
    perchè a me dice "Sorry, your computer does not meet the minimum specifications required to run this product. Please review the details below for more information."; mi appare questa immagine
    image
    eppure ho finito il gioco giocando sempre al massimo di tutte le impostazioni grafiche senza mai avere nemmeno un problema di prestazioni del pc...
     
    .
42 replies since 7/11/2009, 01:53   2542 views
  Share  
.
F_UP