Controllo dei REQUISITI DI SISTEMA per Dragon Age: Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    Beh, il programma non esprime la perfezione, ci mancherebbe, anche se è strana la cosa. Giusto per curiosità, puoi postare la configurazione del tuo pc?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Anonymous
    ecco la configurazione:

    Processore AMD Phenom II X4 965
    Scheda video ATI Radeon HD 5670
    Ram 4 GB
    Scheda madre Asus M4A79XTD EVO

    mi sembra di non dimenticare nulla, correggimi se sbaglio
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Il processore non è male, pienamente supportato. La scheda video, pur se di fascia mediobassa non dovrebbe dar problemi, la ram è ok, la scheda madre è di fascia media e cmq il suo lavoro lo fa più che bene. Non capisco perchè il software dei requisiti sia fissato con l'impossibilità di sfruttare questo sistema...
    Quando fai il test, sotto alla barra, dovrebbe scriverti anche quale parte della tua configurazione non viene riconosciuta adatta per il gioco. Puoi vedere li cosa dice.
    Tuttavia se il gioco va, fregatene del test :P
     
    .
  4. Conrad95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^
    vorrei giocare dragon age su pc (già finito su 360) ma raggiungo poco più i requisiti minimi:

    SPOILER (click to view)
    image


    mi conviene?
     
    .
  5. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ci puoi giocare ma non con i dettagli al massimo o rischi qualche scatto ;)

    p.s. Presentati qui: Presentazioni ;)

    Esperin.
     
    .
  6. Conrad95
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  7. Kyl@
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho il CPU e di conseguenza la scheda video un pò bassi.. non c'è nex modo x migliorarli senza cambiare pc? :mad: :down: :@@@:
     
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Se fosse possibile, nessuno cambierebbe pc, no? :P
    Il processore puoi eventualmente overcloccarlo, e pure la scheda video volendo, ma poi avresti da comprare dissipatori di calore più potenti e perdi la garanzia, ammesso che i tuoi pezzi lo siano ancora.
     
    .
  9. Ilnovi
     
    .

    User deleted


    io ho una nvidea 9200 M GS (per portatile quindi), un dual core CENTRINO e il gioco va abbastanza di merd*.. è normale? o.O mi tocca tenere tutte le impostazioni sul livello basso per giocare a scatti.. neanche fosse fluido a sto livello! AIUTO! :run: :*-): :venera:
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    Certo che è normale che vada così male. La scheda è di fascia mooolto bassa, e il processore non è assolutamente all'altezza.
     
    .
  11. Ilnovi
     
    .

    User deleted


    aiutami tu.. consigliami qualcosa di relativamente economico ma qualitativo.. insomma il solito miglior rapporto qualità prezzo.. sigh. il budget? massimo massimo 400 euro direi.. grazie mille :venera: :venera:
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    400 euro per un pc da far girare decentemente dragon age? Mi spiace, ma ora come ora, con quella cifra, recuperi scheda madre, processore ed eventualmente scheda video (rimanendo in fascia media di prestazioni), se parliamo di computer fissi. Se parliamo di portatili, nessun computer da 400 euro fa girare quel gioco. Come del resto capiterebbe con tutti gli altri giochi recenti, ovviamente...

    Edited by Melisande - 5/10/2010, 05:57
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 5/10/2010, 03:09)
    400 euro per un pc da far girare decentemente dragon age? Mi spiace, ma ora come ora, con quella cifra, recuperi scheda madre, processore ed eventualmente scheda video (rimanendo in fascia media di prestazioni), se parliamo di computer fissi. Se parliamo di portatili, nessun computer da 400 euro fa girare quel gioco. Come del resto capiterebbe con tutti gli altri giochi recenti, ovviamente...

    un mio amico ha comprato un portatile a 400 €: un dual core da 2.2 o 2.4 Ghz(non ricordo bene), 4 GB di Ram e non ha una scheda video pura, ma più un'adattatore che funge da scheda video e riesce a giocare fluidamente a DAO, anche se non so con quali impostazioni grafiche(se alte, medie o basse...)...Questo per dire che teoricamente con 400€ qualcosa si può trovare, anche se secondo me non vale la pena spendere 400€ per un pc da basse prestazioni...meglio aspettare un po', far crescere il proprio budget di 350/400€ e comprarsi un pc almeno di media fascia, che per il momento è sufficiente per far girare graficamente al massimo tutti i videogiochi attuali...
     
    .
42 replies since 7/11/2009, 01:53   2542 views
  Share  
.
F_UP