PATCH Download

Scarica la patch più recente per Dragon Age: Origins!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrugoMukelone @ 2/4/2014, 18:04) 
    Salve,
    ho acquistato il gioco a natale installandolo solo da pochi giorni e startando un game.
    Mi chiedevo se l'installazione della patch funzionasse anche sul file di gioco della partita salvata.
    Stessa domanda vale per le varie mods che ho intenzione di utilizzare.
    Grazie in anticipo.

    La risposta alle tue due domande è: "SI". ;)
    (occhio però che alcune mods portano problemi di "conflitto"...)
     
    .
  2. DrugoMukelone
     
    .

    User deleted


    Ehm, ho provato ad installare la patch 1.05 ma mi compare una finestra con scritto che l'aggiornamento non è compatibile con la distribuzione steam del gioco e che bisogna avviare steam per eventuali aggiornamenti.
    A questo punto suppongo che anche le mod siano inutilizzabili o sbaglio?
    Leggendo sul foro ho appreso di alcuni bug presenti in game; quelli da me riscontrati ad orsa sono il continuo mutare degli abiti di gioco dei vari personaggi, e di caricamenti rallentati in alcuni luoghi (denerim).
    A quanto pare i presunti aggiornamenti steam sono una bidonata. Potete illuminarmi in qualche modo?
     
    .
  3. DrugoMukelone
     
    .

    User deleted


    up :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Guarda, non so quali siano questi aggiornamenti di Steam, ma da un po' di tempo a questa parte ci sono parecchi utenti (soprattutto quelli che hanno scaricato il gioco di recente da Origin o da Steam) che hanno parecchi problemi. Secondo me è un problema tecnico che puoi risolvere solo contattando il supporto tecnico di EA (c'è una discussione apposita con tutte le info di cui hai bisogno in Aiuto e Supporto)
     
    .
93 replies since 7/11/2009, 13:00   6413 views
  Share  
.
F_UP