Band/cantante preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non trattare troppo male il prog. Era la musica che si sentiva quando avevo la tua età...A volte quando nei momenti di sconforto mi chiedo perché mi è venuto in mente di fare il musicista, torno alle origini, ascolto Selling England by the Pound e capisco perché...

    la versione di Summertime di Janis Joplin è da sballo
     
    .
  2. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    ma figurati, non ho nulla contro il prog :D

    (tranne il fatto che un buon 90% delle band mi annoiano, però vabbè son gusti :sbevazz: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Certo e anche quelli col tempo cambiano, come hai detto tu stesso. L'importante è essere sempre aperti e tutto e ad ascoltare prima di giudicare, come faccio io quando un distruttore hurlock, con un anno più di te e che abita a casa mia, non fa altro che propormi metal. Per qualche minuto reggo e riesco anche ad apprezzare qualcosa... :wacko:
     
    .
  4. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    che band ti propone esattamente? se sono slipknot, korn e truzzate varie mandalo a cagare a prescindere :D

    a te penso potrebbero piacere i black sabbath :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    se ti sente ti sfida a duello (più che altro per il "truzzo"), ma non sarò io a fomentare una flame. Sì, i gruppi sono proprio quelli e puoi aggiungere Rammstein, Pantera e Audioslave, anche se si possono annoverare i più gradevoli Rage Against the Machine (quelli che preferisco) S.O.A.D. e Rhapsody of Fire.

    No, niente Ozzy, casomai AC/DC e Deep Purple, dovrebbe esserci qualcosa tra i vinile di papino... :sisi:
     
    .
  6. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daerred @ 31/7/2011, 14:57) 
    se ti sente ti sfida a duello (più che altro per il "truzzo"), ma non sarò io a fomentare una flame. Sì, i gruppi sono proprio quelli e puoi aggiungere Rammstein, Pantera e Audioslave, anche se si possono annoverare i più gradevoli Rage Against the Machine (quelli che preferisco) S.O.A.D. e Rhapsody of Fire.

    No, niente Ozzy, casomai AC/DC e Deep Purple, dovrebbe esserci qualcosa tra i vinile di papino... :sisi:

    dai, i Pantera e i Rammstein diciamo che si salvano (sebbene gli ultimi non mi piacciano e i primi li ascolto di rado), personalmente non stravedo nenche per i RATM però sì, in confronto agli slipknot e korn direi che li preferisco :asd:
    i system of a down e i Rhapsody spmp buoni gruppi, peccato che siano tra i primi gruppi scoperti dai vari metallini scassapalle sedicenni che poi si fermano solo a quei gruppi lì :asd:

    AC/DC e Deep Purple :Q___ io però dicevo nella sfera metal riguardo ai sabbath XD vabbè, beviamoci su

    EDIT: cosa è successo a quella emoticon fighissima della birra che c'era ai miei tempi???? cos'è sto coso ç____ç
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Si, dai, brindiamo alla buona musica. :sbevazz:

    Non sei il primo ad accorgersi che diverse emotikon sono scomparse...boh
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 31/7/2011, 14:05) 
    Certo e anche quelli col tempo cambiano, come hai detto tu stesso. L'importante è essere sempre aperti e tutto e ad ascoltare prima di giudicare, come faccio io quando un distruttore hurlock, con un anno più di te e che abita a casa mia, non fa altro che propormi metal. Per qualche minuto reggo e riesco anche ad apprezzare qualcosa... :wacko:

    Mitico prof :D
     
    .
  9. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io lo lascio qui, poi fatene quel che volete :smoke:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ma le voci sono quelle del traduttore di Google?

    P.S.

    Vasco fa veramente cagare e chiamarlo rock è un falso ideologico che andrebbe punito penalmente. E' una delle poche cose su cui sono d'accordo con mio figlio :sisi:
     
    .
  11. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Il filmato è fatto usando un tool online gratis in cui tu imposti la scena e scrivi i testi e il resto dell'animazione la fa il servizio (ma non l'ho fatto io, semplicemente trovato in giro).

    Comunque fai bene a crescere tuo figlio nei giusti valori e non ripete alla nausea "io mi ritrovo totalmente nei testi profondi che scrive!!! Vasco è troppo il mio guru!!!". Mi immagino tutti quei milioni di vascazzoni che rispondono al citofono "mi spiace ma non c'è nessuno in casa. Anche se citofona si fidi che non risponderò diversamente!" sulle orme di "c'è chi dice no! C'è chi dice no-o, io non ci sono!".

    Gran bei testi, rivaleggiano con quelli dei Black Eyed Peas a senso logico e varietà 2yy8hnkhs3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gormenghast @ 1/8/2011, 00:16) 
    Gran bei testi, rivaleggiano con quelli dei Black Eyed Peas a senso logico e varietà 2yy8hnkhs3

    Ah Ah Ah Esatto! :lol: adminpower
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    vasco rossi fa cagare, poche balle. ligabue fa cagare, poche balle.

    vasco si è sempre rivelato, nel corso degli anni, un ottimo rimedio contro la stitichezza. :sisi:

    mie band preferite:

     
    .
  14. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    ottimo per i ramones, gli altri non so chi siano xd
     
    .
  15. † Dark Song †
     
    .

    User deleted


    Rhox,ti potrei amare per la prima immagine :waa:

    Classifica:
    1.Nightwish(in netto vantaggio anche! )
    2.Iron Maiden.
    3.Sonata Arctica.
    4.Moonspell
    5.Midnattsol.
     
    .
87 replies since 4/6/2010, 19:44   1383 views
  Share  
.
F_UP