La Torre Nera

Trilogia in vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Noooooooooo, l'avevo appena scaricato! Non ho letto tutti i libri, solo i primi due, ma ero carichissimo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    No, ma cazzo 😣 volevo andare al cinema, poi tu e Olaffo mi dite che è una merd... grazie comunque. Mortal kombat fantastico :rotflmao:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Direi che si può perfettamente abbassare l'età a 16 anni. Questo è il genere di film che ti fa pentire di aver comprato il biglietto anche se sfrutti ancora la carta da studente pur non essendo studente e non abitando in Italia :rotflmao:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 27/8/2017, 01:46) 
    Direi che si può perfettamente abbassare l'età a 16 anni. Questo è il genere di film che ti fa pentire di aver comprato il biglietto anche se sfrutti ancora la carta da studente pur non essendo studente e non abitando in Italia :rotflmao:

    Eh si che il trailer non era malvagissimo... vedrai che rovinano pure Jumangi e Blade runner :/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Fa davvero orrore? Oppure è guardabile? XD

    A me intrigava!! XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 27/8/2017, 02:05) 
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 27/8/2017, 01:46) 
    Direi che si può perfettamente abbassare l'età a 16 anni. Questo è il genere di film che ti fa pentire di aver comprato il biglietto anche se sfrutti ancora la carta da studente pur non essendo studente e non abitando in Italia :rotflmao:

    Eh si che il trailer non era malvagissimo... vedrai che rovinano pure Jumangi e Blade runner :/

    Credo che potrei sopravvivere a Jumangi, se però il sequel di Blade Runner fosse un disastro sarebbe un pò un colpo al cuore; però onestamente le premesse non sono male.

    D'altra parte, basandomi sul trailer nemmeno per questo le premesse erano male...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meeme @ 1/9/2017, 08:17) 
    Fa davvero orrore? Oppure è guardabile? XD

    A me intrigava!! XD

    Nah, passa senza rimorsi :rotfl:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Noleggio a casa quando uscirà, capito! XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 1/9/2017, 09:16) 
    CITAZIONE (gv11 @ 27/8/2017, 02:05) 
    Eh si che il trailer non era malvagissimo... vedrai che rovinano pure Jumangi e Blade runner :/

    Credo che potrei sopravvivere a Jumangi, se però il sequel di Blade Runner fosse un disastro sarebbe un pò un colpo al cuore; però onestamente le premesse non sono male.

    D'altra parte, basandomi sul trailer nemmeno per questo le premesse erano male...

    Su Blade Runner sono fiducioso, per quello che riguarda la Torre Nera, ne parlano piuttosto male, mi sa che balzo la visione al cinema :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Premetto che cercando 'la torre nera' col motore del forum mi sono uscite discussioni di DIECI anni DIECI fa, ma non questa, tra cui un poema epico di Meli, il mio fumetto-che commozione-un post sull'insegnamento di ccentotrentordici righe di Olaf e una classifica sui romanzi da cui si evince che MarkHarrighan ha un doppio account.
    Finalmente l'ho visto e devo dire che a lunghi tratti l'ho trovato anche ben fatto, soprattutto gli uomini bassi e il demone e tra incoerenze varie sono riusciti a tirare le fila modificando a destra e a manca... Ma ci sono le prime cinquanta pagine del libro e le ultime cinquanta che sono totalmente inventate e... Dove sono finite le duemila pagine centrali? Ma come hanno pensato di fare un lavoro ispirato al 2% di un'opera, che tra l'altro è una di quelle che vanta milioni di fanatici? Mah... E fare il casting al contrario poi...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Premetto, quello era il mio vecchio account che è inattivo da un bel po' :lol:.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 3/4/2018, 09:52) 
    Premetto, quello era il mio vecchio account che è inattivo da un bel po' :lol:.

    Ma si, l'ho scritto per ridere, visto che me ne sono accorto giusto dagli avatar differenti 😁
    Comunque, quando ho letto nel post di Meli '10 anni fa', un colpo apoplettico mi è venuto 😂
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ripensando al film, sinceramente non riesco a salvare proprio nulla di esso. Poche volte sono uscito dalla sala del cinema con un'impressione così negativa su un film, ma sicuramente non avendo pagato il biglietto si riesce a vedere il tutto con maggiore luciditá :P

    Il De Rerum Olaffiorum sull'insegnamento merita ancora :rotflmao:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Lol 😂 ma penso che uno che non abbia letto la saga se lo potrebbe anche godere, anche se sembra comunque un film tagliato e monco... Sarebbe un po' come fare il trono di spade in un'ora e mezza con la scena iniziale in cui si scoprono gli estranei e poi direttamente la battaglia sul lago ghiacciato :rotflmao:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gv11 @ 4/4/2018, 01:03) 
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 3/4/2018, 09:52) 
    Premetto, quello era il mio vecchio account che è inattivo da un bel po' :lol:.

    Ma si, l'ho scritto per ridere, visto che me ne sono accorto giusto dagli avatar differenti 😁
    Comunque, quando ho letto nel post di Meli '10 anni fa', un colpo apoplettico mi è venuto 😂

    No ma sono rimasto stupito perchè appunto, saranno quattro anni più o meno che non accedo con quell' account e mi sembrava che dopo un tot di anni ( 2 credo) si disattivassero o si eclissassero gli account dormienti, tieni presente che la prima volta che mi sono iscritto qui avevo come nickname Norther ed era il 2009 :lol: era appena uscito DA-O.
     
    .
29 replies since 12/9/2010, 22:30   368 views
  Share  
.
F_UP