Wall Street: il denaro non dorme mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esperin
     
    .

    User deleted


    image

    Trama:
    Wall Street 2: Sono passati 23 anni dai fatti raccontati nel primo film e lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) ha terminato di scontare la sua pena detentiva. Ormai ai margini della comunità finanziaria tenta comunque di mettere in guardia Wall Street dall'arrivo della grande crisi, ma sembra che nessuno voglia ascoltarlo. Gekko tenta allora di riallacciare i legami con sua figlia la quale è legata sentimentalmente a Jacob Moore (Shia Labeouf), giovane professionista di Wall Street deciso a diventarne uno dei grandi protagonisti.

    USCITA CINEMA: 22/10/2010
    REGIA: Oliver Stone
    ATTORI: Shia LaBeouf, Michael Douglas, Carey Mulligan, Josh Brolin, Charlie Sheen, Susan Sarandon, Frank Langella, Vanessa Ferlito, Eli Wallach, Natalie Morales, Jason Clarke, Donald Trump, Julianne Michelle, John Bedford Lloyd, Anna Kuchma, Madison Mason, Keith Middlebrook, Tom Mardirosian, Chuck Pfeiffer, Michelle Dibenedetti
    PAESE: USA 2010
    GENERE: Drammatico
    DURATA: 127 Min

    Esperin.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    E' 1 film che sto attendendo con impazienza.
    Scena incredibile del promo quando gli riconsegnano gli effetti personali, tra cui un "telefonino".
    Vi rendete conto di com'erano?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Montecristo @ 18/10/2010, 12:16)
    E' 1 film che sto attendendo con impazienza.
    Scena incredibile del promo quando gli riconsegnano gli effetti personali, tra cui un "telefonino".
    Vi rendete conto di com'erano?

    Me li ricordo proprio... anche se si vedevano in giro davvero molto raramente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro ho buona considerazione di entrambi gli attori principali!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 18/10/2010, 19:08)
    Tra l'altro ho buona considerazione di entrambi gli attori principali!

    boh, il ragazzino non mi ha mai fatto impazzire, mi sa troppo di boccia... anche se vedendo i film che fa ultimamente, probabilmente sa il fatto suo. Douglas per certi ruoli invece è perfetto.
     
    .
  6. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Sì ma Micheal Douglas E' Gordon Gekko vidi Wall Street da piccolo con mio padre per caso, e tuttora ho scolpito nella testa che Micheal Douglas è un gretto approfittatore che pensa solo ai soldi e non c'è niente che riesca a farmi cambiare idea :mad:
     
    .
5 replies since 15/10/2010, 20:35   131 views
  Share  
.
F_UP