possibile campagna

master io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    visto che i non morti da quanto ho capito non fanno più parte dell'orda, mi sa che mi porto su un'elfo del sangue paladino.

    P.S.:la classe non mi ricordavo bene come si chiamava, quindi ho optato per la versione D&Desca del nome...
     
    .
  2. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon flameheart @ 3/12/2010, 15:41) 
    visto che i non morti da quanto ho capito non fanno più parte dell'orda, mi sa che mi porto su un'elfo del sangue paladino.

    P.S.:la classe non mi ricordavo bene come si chiamava, quindi ho optato per la versione D&Desca del nome...

    no non hanno lasciato l'orda,ma comunque la ambiento dal primo wow,quindi se vuoi puoi fare il pretazzo undead,purchè sia shadow (dato che i non morti non credono nella Sacra Luce,un priest undead buono o che comunque cura non è molto coerente,oppure puoi giustificarlo in qualche modo...stupiscimi se era quello che volevi fare :D)
     
    .
  3. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    no beh, che era cattivo lo sapevo, infatti il mio intento era di creare un Undead priest con spazzi di necromanzia, per controllare e altri non morti inferiori. altrimenti la mia altra idea era, come ho detto prima, l'lfo del sangue paladino.
    comuque credo che la mia scelta sarà determinata da quali altre classi e razze verranno scelte dagli altri giocatori, per ora mi astengo da una scelta definitiva
     
    .
  4. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    ho creato il thread della campagna
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Ti ho sistemato il titolo e colorato con una tonalità non usata nelle altre campagne. Se non va bene il colore, dovresti riuscire a cambiarlo, visto che hai i poteri ora :P
     
    .
  6. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    ahhh bomba yeah :D
     
    .
20 replies since 1/12/2010, 22:22   171 views
  Share  
.
F_UP