Requisiti di sistema per DA 2 e test online dell'hardware

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    :irule:

    image
     
    .
  2. Lucapalazz
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che mi chiedo è questa: sarà giocabile in modalità 3d ready vision? Sul sito nvidia non lo vedo ne tra i giocabili ne tra i non.
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Il primo capitolo lo era, dovrebbe anche questo ma non ci sono conferme ufficiali. Se salta fuori qualcosa avviso :sisi:
     
    .
  4. Lucapalazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 1/2/2011, 23:56) 
    Il primo capitolo lo era, dovrebbe anche questo ma non ci sono conferme ufficiali. Se salta fuori qualcosa avviso :sisi:

    Si DAO l'ho visto sul sito dell'AMD, ma mi chiedevo non tanto per lo stereoscopico, ma per il multi-monitor, non ho ancora capito se tutti i giochi lo supportano o solo alcuni.
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nel primo post i requisiti della versione MacOS
     
    .
  6. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    Benchè lo giocherò per PS3, col nuovo portatile - molto simile al vecchio (ormai morto), solo con scheda video superiore - non raggiungo i consigliati solo per la CPU. Però potrei comunqur giocarci, dato che supero abbondantemente i minimi.
     
    .
  7. mattolazio
     
    .

    User deleted


    nooooo :cry: non supero i minimi maledetta scheda video purtroppo ho una scheda video nvidia 7300 Sigh :cry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Solo per la scheda video non li superi? Prova con Game Booster, con TFU2 aveva funzionato!
     
    .
  9. mattolazio
     
    .

    User deleted


    ehm e cosa sarebbe questo game booster ?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    E' un programma che massimizza le prestazioni, senza creare danni o senza sfociare nell'overclocking; chiude i programmi non necessari, pulisce e velocizza il sistema. Vai QUI.
     
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Sarà cmq dura. La 7300 è parecchio vecchiotta :uhm:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Mattolazio tieni presente che con la tua scheda video ho non ti parte il gioco o ti andrà a scatti....non c'è nessun futuro con quella scheda :D
     
    .
  13. mattolazio
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi toccherà fare la scheda video nuova uff comunque grazie lo stesso... un giorno di questi vado e me la compro nuova ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattolazio @ 12/3/2011, 14:46) 
    purtroppo mi toccherà fare la scheda video nuova uff comunque grazie lo stesso... un giorno di questi vado e me la compro nuova ^_^

    Dai un'occhiata ai negozi online, lì risparmi parecchio :)
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    E soprattutto leggi recensioni e review, in modo da fare un acquisto oculato :)
     
    .
57 replies since 16/12/2010, 12:47   2525 views
  Share  
.
F_UP