Chi è disponibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    uhm, mi spiace, ma penso di usare solo i manuali elencati, per evitare di fare confusione con troppi manuali assieme
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    allora, data la mia linea internet (fastweb) egoista, la velocità di upload dei manuali è praticamente nulla. Posso ancora provarci se mi dici esattamente quali ti servono, in modo da non perdere tempo per l'upload
     
    .
  3. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    hai letto il naphandum? come ti sembra?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,852
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Non dimenticarti Memphos quando decidi di far partire la campagna ed aprire ufficialmente le iscrizioni di chiedere tutti i permessi ed aprire un topic a parte :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    si lo so, sto ancora aspettando in teoria XD
    Letto letto, parecchio utile
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Memphos, hai il permesso di partire. Ti chiedo solo una cosa, appellandomi al buon senso. La campagna "La città della Perdizione" è nata e morta in neanche 2 mesi. All'inizio il master via MP mi ha pregato di concedergli la possibilità di masterare, assicurandosi responsabile e tutto quanto, poi ha mollato di botto. E' questo il motivo per cui sono così restio a concedere a nuovi narratori campagne, dato che è già successo. Se parti, cerca di proseguire. Valuta impegni e vita sociale, e se hai il tempo di condurre la campagna ben venga. Piuttosto che fermarti dopo 2 mesi, non iniziare neppure se non ti senti sicuro (sorry per la tiritera :P )
     
    .
  7. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Per quello che riguarda la mia partecipazione alla campagna, alla lluce di quanto detto da Meli, mi propongo solo dopo che, eventualmente, si sono sistemati quelli che non giocano più o in attesa di giocare. Se ci sarà ancora posto tienimi presente.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    capisco capisco, bene o male il tempo si trova sempre la sera, specie se vedo che non c'è poi questa rigidità nell'attesa di un post (senza esagerare ovviamente)
     
    .
  9. gurucleff
     
    .

    User deleted


    .... ma quindi non ho capito come funziona, per le candidature...:S


    cmq io ci sono:D
     
    .
  10. Esperin
     
    .

    User deleted


    Le candidature per D&D si fanno qui: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=12814187. Ti aggiungo alla lista se non ci sei e chiudo la discussione ;)

    Esperin.
     
    .
54 replies since 6/1/2011, 00:01   657 views
  Share  
.
F_UP