Dragon Age II PATCH Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cob-Hangh
     
    .

    User deleted


    ho provato ad installare l'1.02 e il gioco parte ma mi fa degli errori grafici.. quindi mi sa che l'unica cosa che mi rimane da fare è provare a rinstallare tutto.. vi faccio sapere poi se riesco ad utilizzare il gioco correttamente! :)
    grazie comunque per l'aiuto!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Queste patch non hanno risolto il problema più grande! La mia povera custode grigia si ritrova ancora "regina al fianco del re Alistar" nel codec quando invece, piuttosto che andare con lui..si è fatta quasi suora :...:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    E' tutta colpa della stampa che ha montato una campagna infamante verso la tua pg.
    Dille di aspettarsi un pacco bomba
     
    .
  4. Malavin
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare la patch 1.01 quella ke risolve i problemi dei salvataggi xk a me l'opzione dei salvataggi e completamente disabilitata
     
    .
  5. pieroM98
     
    .

    User deleted


    grazie un'ultima cosa
    qual'è il tasto di salvataggio rapido???
    grazie in anticipo
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Lo cerchi nel menù di gioco, o sul manuale di istruzioni...
     
    .
  7. diabloxp83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è uscita la patch 1.04 che risolve alcuni bug sia per pc che per console... ci dobbiamo aspettare dopo l'uscita di mass effect qualche dlc? :yo:
     
    .
  8. fauna123
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma non so dove porre questa domanda e sto un attimo entrando in panico. Ho scaricato Dragon Age II e, poi, ho acquistato mark of assassins, solo che quando cerco di far partire il gioco mi chiede di nuovo il codice di attivazione che nella mail di conferma di quando è arrivata l'espansione non c'era!! Che faccio??? Proprio ora che ero riuscita a massimizzare l'amicizia con fenris e mi mancava pochissimo a finire la romance ç_ç
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    DA II l'hai scaricato legalmente o è pirata?
     
    .
53 replies since 12/3/2011, 12:46   13661 views
  Share  
.
F_UP