Dragon Age - Mass Effect - PC PS3 Xbox, Soluzione Completa, DLC, Mods, Razze, Classi, Manuale Online, Play by Forum, Photoshop

Aiutissimoincarico dell'erborista

« Older   Newer »

.
  1. Zeis

.

User deleted

Raga ho un problema con l'incarico dell'erborista nn riesco a trovare la zanna di drago sono 2 ore che giro come un pazzo ho fatto tutte le quest mi manca solo questa please help me stò impazzendu..... :cry: qualche idea???????? :crowd:

.
  2.  
    .

Group
    Member

Status

Per la zampa di drago mi pare che devi accettare la missione del tipo al mercato che possiede la cava, andarci e uccidere il drago maggiore che trovi alla fine.

.
  3.  
    .

Group
    Amministratore

Status
    Anonymous

Esatto, dovrai andare fuori città a scoprire cosa succede ai lavoratori del mercante all'ingresso della città Alta; andando nella cava avrai a che fare con un Drago Maturo!

gvzDQQe

.
  4.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Esatto, la Zanna di Drago si trova nella Miniera "Fossa delle Ossa" con l'omonima missione ^_^

MordinBannerSmall

.
  5. Zeis

.

User deleted

Grazie mille ora provo... con chi di preciso devo parlare e dove scusate nn ho capito bene

.
  6.  
    .

Group
    Amministratore

Status
    Anonymous

Vai nella città Alta: nella zona dove ci sono tutti i mercanti, uno di loro ti affiderà la missione!

gvzDQQe

.
  7.  
    .

Group
    Moderatore

Status
    Anonymous

Hubert, Città superiore, Mercato :P

Esperin.

Faccio finta di potermela giocare alla pari con chi è nettamente superiore a me nel multiplayer, perché la realtà è troppo dura da accettare.

farinesp
    emot1~ Lo Spam nobilita l’uomo ~emot1
    marcusn

.
  8. Zeis

.

User deleted

ho parlato con hubert ma mi vende solo le cose nn mi fa fare missioni uff sono in confusione........

quando lo chiamo mi dice "suppongo tu sia rimasto soddisfatto del tuo ultimo acquisto non si accettano reclami.."

che devo fare????? consigli????

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Zeis @ 13/3/2011, 16:12) 
    ho parlato con hubert ma mi vende solo le cose nn mi fa fare missioni uff sono in confusione........

quando lo chiamo mi dice "suppongo tu sia rimasto soddisfatto del tuo ultimo acquisto non si accettano reclami.."

che devo fare????? consigli????

Per poter parlare con Hubert se non sbaglio arriva una lettera a casa di Gamlen da parte o del mercenario o della contrabbandiera, dipende da chi hai scelto di lavorare per un anno all'inizio..

.
  10. Zeis

.

User deleted

GrAnDiSsImO GRAZIEEEEEEEEEE .-)

.
  11.  
    .

Group
    Member

Status

Ragazzi già che ci sono faccio anche io una domanda su questi incarichi: non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il vartellar? perchè ho ri-esplorato il monte spezzato e ci ho trovato solo un drago maggiore, mi sa che non ho esplorato a fondo XD

.
  12.  
    .

Group
    Amministratore

Status
    Anonymous

Devi prima sbloccare la missione personale di Merrill nel secondo atto: vai avanti con le missioni della trama principale finché non ti si sbloccano le nuove per i compagni; subito non si dovrebbe sbloccare ma dopo aver accettato la missione di parlare con i Qunari per conto del Visconte, dovrebbe comparire: comunque, procedi con le missioni di trama finché non si sblocca.
    A quel punto completala per affrontare il mostro!

gvzDQQe

.
  13.  
    .

Group
    Member

Status

Aaaaaaaaaaaaaaaah sisisi l'ho sbloccata poco prima di spegnere la console la missione di Merril XD a questo punto rimando l'obiettivo a domani ahah GRAZIE

.
12 replies since 13/3/2011, 14:48

.