Aiutissimo

incarico dell'erborista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeis
     
    .

    User deleted


    Raga ho un problema con l'incarico dell'erborista nn riesco a trovare la zanna di drago sono 2 ore che giro come un pazzo ho fatto tutte le quest mi manca solo questa please help me stò impazzendu..... :cry: qualche idea????????
     
    .
  2. Eddie666
     
    .

    User deleted


    Per la zampa di drago mi pare che devi accettare la missione del tipo al mercato che possiede la cava, andarci e uccidere il drago maggiore che trovi alla fine.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Esatto, dovrai andare fuori città a scoprire cosa succede ai lavoratori del mercante all'ingresso della città Alta; andando nella cava avrai a che fare con un Drago Maturo!
     
    .
  4. † Sennar †
     
    .

    User deleted


    Esatto, la Zanna di Drago si trova nella Miniera "Fossa delle Ossa" con l'omonima missione ^_^
     
    .
  5. Zeis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ora provo... con chi di preciso devo parlare e dove scusate nn ho capito bene
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Vai nella città Alta: nella zona dove ci sono tutti i mercanti, uno di loro ti affiderà la missione!
     
    .
  7. Esperin
     
    .

    User deleted


    Hubert, Città superiore, Mercato :P

    Esperin.
     
    .
  8. Zeis
     
    .

    User deleted


    ho parlato con hubert ma mi vende solo le cose nn mi fa fare missioni uff sono in confusione........

    quando lo chiamo mi dice "suppongo tu sia rimasto soddisfatto del tuo ultimo acquisto non si accettano reclami.."

    che devo fare????? consigli????
     
    .
  9. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeis @ 13/3/2011, 16:12) 
    ho parlato con hubert ma mi vende solo le cose nn mi fa fare missioni uff sono in confusione........

    quando lo chiamo mi dice "suppongo tu sia rimasto soddisfatto del tuo ultimo acquisto non si accettano reclami.."

    che devo fare????? consigli????

    Per poter parlare con Hubert se non sbaglio arriva una lettera a casa di Gamlen da parte o del mercenario o della contrabbandiera, dipende da chi hai scelto di lavorare per un anno all'inizio..
     
    .
  10. Zeis
     
    .

    User deleted


    GrAnDiSsImO GRAZIEEEEEEEEEE .-)
     
    .
  11. Eddie666
     
    .

    User deleted


    Ragazzi già che ci sono faccio anche io una domanda su questi incarichi: non è che qualcuno di voi sa dirmi dove trovare il vartellar? perchè ho ri-esplorato il monte spezzato e ci ho trovato solo un drago maggiore, mi sa che non ho esplorato a fondo XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Devi prima sbloccare la missione personale di Merrill nel secondo atto: vai avanti con le missioni della trama principale finché non ti si sbloccano le nuove per i compagni; subito non si dovrebbe sbloccare ma dopo aver accettato la missione di parlare con i Qunari per conto del Visconte, dovrebbe comparire: comunque, procedi con le missioni di trama finché non si sblocca.
    A quel punto completala per affrontare il mostro!
     
    .
  13. Eddie666
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaah sisisi l'ho sbloccata poco prima di spegnere la console la missione di Merril XD a questo punto rimando l'obiettivo a domani ahah GRAZIE
     
    .
12 replies since 13/3/2011, 14:48   3880 views
  Share  
.
F_UP