Varterrall, non lo trovo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darthian
     
    .

    User deleted


    Salve community, sto cercando di finire la miss. dell'erborista dove bisogna trovare un varterrall su monte spezzato, ma non lo trovo da nessuna parte, praticamente sto facendo avanti e indietro sul monte, tra poco Hawke avrà dei muscoli sulle gambe da far paura! xD. Qualcuno mi sa dire dove si trova?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Leggi QUI! Prima di fare domande assicuriamoci che le risposte non ci siano già, in fondo non ci sono tanti topic da spulciare per ora!;)
     
    .
  3. Darthian
     
    .

    User deleted


    Scusa la prossima volta cerco i topic, comunque grazie del topic.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    salve ragazzi scusate se scrivo questa discussione mi ricordo di averla già letta qua mah non la trovo più...........comunque stò facendo la seconda serie di missioni per l'erborista mah non trovo il terriall se così si chiama non ricordo sapreste dirmi dove trovarlo? grazie in anticipo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ti ho spostato il messaggio, leggi il link nella mia risposta sopra!;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    scusate mah la quest l'ho presa mi dice di andare su monte spezzato ci sono andato l'ho vista in lungo e in largo mah non lo trovo il varterral
     
    .
  7. Melisande
     
    .

    User deleted


    Accetta la quest di Merrill, vai al Monte Spezzato e parla con la guardiana, poi segui per le caverne e li lo trovi
     
    .
6 replies since 14/3/2011, 08:11   2323 views
  Share  
.
F_UP