[Ps3] Scaglie di drago per fabbro Wade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nemesis186
     
    .

    User deleted


    prima volta normale finito a lv.20,poi difficile alla seconda partita ma a metà, lv14 circa, ho aumentato a incubo visto che avevo un personaggio super ovvero il ladro costruito sulla guida di Green nel forum, altrimenti mi annoiavo e nonostante tutto ho completato il gioco a lv 25 senza mai morire(le uniche rogne coi draghi e il non-vincolato, ma per il resto una bazzeccola)
    cmq parlo di un pg con gli equpaggiamenti premio di tutti i DLC già all'inizio (es. la cotta del provocatore che prendi con Leliana's Song e che è l'armatura da ladro più forte) e tutte le spec già sbloccate e costruito senza dispendio di punti ( es a lv 35 avevo 125 di astuzia e 95 di destrezza ^_^ )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    Mindoir

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi; ho ripreso una partita mollata da un po: mi son reso conto che nel nido dei draghi, nel tempio delle sacre ceneri, uccidendo i cuccioli e i draghi mi ha rilasciato solamente 1 scaglia di drago e 5 scaglie di dragone. Ovviamente Wade mi ha detto di procurarne altre (le due mancanti), possibile che non me le abbia rilasciate il gioco?
    Grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davil431 @ 6/11/2019, 09:10) 
    Ciao ragazzi; ho ripreso una partita mollata da un po: mi son reso conto che nel nido dei draghi, nel tempio delle sacre ceneri, uccidendo i cuccioli e i draghi mi ha rilasciato solamente 1 scaglia di drago e 5 scaglie di dragone. Ovviamente Wade mi ha detto di procurarne altre (le due mancanti), possibile che non me le abbia rilasciate il gioco?
    Grazie

    i dragoni li trovi in diverse location : Tempio sacre ceneri - Circolo dei magi - foresta di brecilian - incontro casuale sulla mappa

    Edited by Gabrielve - 31/3/2021, 07:19
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    Mindoir

    Status
    Offline
    al circolo dei maghi non mi hanno rilasciato nulla, proprio niente; viaggiando per la mappa non li ho ancora incontrati
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Avete dato un poco di informazioni errate sul set e su come ottenerlo....

    qui ci sono le info corrette per chi interessa.... spero possa essere utile....


    ps: sinceramente trovo questa armatura nella versione finale alquanto deludente... richiede troppa forza per essere indossata anche nella versione più leggera... richiede come minimo 34 o 42 nella versione d'osso.... quindi solo un guerriero la indosserebbe e per guerriero ne ho trovato di meglio che danno meno resistenze al fuoco (45 inveche che 70 ) ma che danno molti altri bonus e resistenze migliori... l'unica cosa buona è la rigenerazione del vigore... avrei preferito che dava in aggiunta altri bonus come per stat o resistenza ad incantesimi visto che proviene da un drago..

    https://dragonage.fandom.com/wiki/Wade%27s...scale_armor_set

    Edited by giuant - 30/3/2021, 20:01
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi sono riletto la discussione, non mi sembra ci siano informazioni sbagliate.

    Per ottenere L'armatura superiore di wade , bisogna pagare la cifra massima per le creazioni precedenti che richiedono le scaglie di dragone e successivamente con la scaglia di drago si ottiene L'armatura superiore altrimenti si ottiene L'armatura base.

    Le location dove si incontrano i dragoni, sono quelle che ho citato prima
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 31/3/2021, 07:19) 
    Mi sono riletto la discussione, non mi sembra ci siano informazioni sbagliate.

    Per ottenere L'armatura superiore di wade , bisogna pagare la cifra massima per le creazioni precedenti che richiedono le scaglie di dragone e successivamente con la scaglia di drago si ottiene L'armatura superiore altrimenti si ottiene L'armatura base.

    Le location dove si incontrano i dragoni, sono quelle che ho citato prima

    ciao. gabri le tue informazioni sono tutte corrette.. mi riferivo ad altro ad esempio dice che devi pagare 2 volte per poter ottenere l'armatura finale quella di osso di drago come migliore invece basta pagare solo una delle due volte invece nelle statistiche dell'armatura hanno sbagliato a scrivere e confuso vigore con volontà....
     
    .
21 replies since 16/3/2011, 11:21   5203 views
  Share  
.
F_UP