Domanda sulle Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raz3rITA
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, è possibile portare avanti più romance contemporaneamente e poi scegliere successivamente? Attualmente ho iniziato quella con Isabella ma ero curioso di provare anche Merril ma non vorrei combinare casini xD
     
    .
  2. Morgoth87
     
    .

    User deleted


    non credo,io ho portato a letto isabela e nel momento in cui dovevo poterci provare anche con merril mi ha solo detto che sono un ottimo amico e non l'ho trovata a casa,quindi penso che nel momento in cui scegli le altre ti ignorino automaticamente,però è solo una suposizione dato che non ho ancora finito il gioco e quindi esplorato tutte le possibilità
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Si è possibile farlo, ovviamente prima di un apice finale in cui dovrai fare una scelta.
    Ma prima di quello puoi potenzialmente portare avanti la romance con tutti e 4 i personaggi con cui è possibile contemporaneamente; dipende dalle tue scelte nei dialoghi.
    Ovviamente prima o poi qualcuno ti dirà qualcosa, Isabela per esempio rimane divertita dal fatto che tu possa avere una romance con un altra persona oltre a lei, lo trova eccitante, Merrill un pò meno...
     
    .
  4. raz3rITA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi e complimenti per il forum ^^ L'ho trovato molto utile!
     
    .
  5. nadiateo
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, mi stavo proprio chiedendo la stessa cosa visto che sto portando su sia Andres che Fenris...
    Avrei un'altra domanda, per completare le romance non è per forza necessario scegliere sempre la risposta contrassegnata con l'icona del cuoricino vero? Ogni tanto Hawke donna da delle risposte da gatta morta... e che diavolo ragazza, un po' di mistero ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Si beh teoricamente è caldamente consigliato, sia perché di solito fa aumentare di più l'approvazione, sia perché è il modo per spostare il rapporto dall'amicizia alla relazione sentimentale.
     
    .
  7. nadiateo
     
    .

    User deleted


    Quindi se vuoi completare gli obiettivi devi fare la gatta morta... mmmhhh uffff.... Alla Bioware non sono femministi ;)
    Altra domanda: questo indicatore di cui parli modifica la barra? Perchè ora i due estremi sono contrassegnati come Amico e Rivale, se il rapporto diventa Romance al posto di Amico ti scrive altro?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    No no rimane sempre uguale la barra, ma se è al massimo e hai sfruttato tutte le opzioni per portare avanti una relazione amorosa, poco prima della fine avrai modo di avviare una scena con il/la partner che rappresenta l'apice e l'ufficializzazione della storia.
     
    .
  9. nadiateo
     
    .

    User deleted


    Ah ok capito, in pratica come in Mass Effect. E se ho due barre molto alte... toccherà scegliere, giusto?
     
    .
  10. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadiateo @ 15/3/2011, 13:54) 
    Molto interessante, mi stavo proprio chiedendo la stessa cosa visto che sto portando su sia Andres che Fenris...
    Avrei un'altra domanda, per completare le romance non è per forza necessario scegliere sempre la risposta contrassegnata con l'icona del cuoricino vero? Ogni tanto Hawke donna da delle risposte da gatta morta... e che diavolo ragazza, un po' di mistero ;)

    Beh, una che fa la gatta morta è sicuramente più seducente di una che fa la frigida misteriosa. E alla Bioware lo sanno. :sisi:
     
    .
  11. nadiateo
     
    .

    User deleted


    Vero Escape, ma anche il corteggiamento ha il suo fascino... Questi uomini timidi a cui bisogna sempre dare l'imboccata sono noiosi :P
     
    .
  12. Ario22
     
    .

    User deleted


    giusto per capire: mi sono portato a letto isabella più o meno all'inizio ma è stata una botta e via lol, ho rifiutato le moine di merril ma una volta ucciso castillon oppure risolto il problema con lo scambio tra la libertà e i documenti compromettenti in entrambe i casi isabella nella conversazione successiva parla di amicizia, ho perso qualche cosa? :)
     
    .
  13. ¬E s c a p e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadiateo @ 15/3/2011, 14:13) 
    Vero Escape, ma anche il corteggiamento ha il suo fascino... Questi uomini timidi a cui bisogna sempre dare l'imboccata sono noiosi :P

    Bisognerebbe inserire l'opzione "stupra". Alla faccia della timidezza. :rotfl:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    No, l'importante per concludere la romance è di dirle che sei disposto a viaggiare con lei nella conversazione che hai all'Impiccato dopo aver concluso la missione di Castillon.
     
    .
  15. Ario22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 15/3/2011, 15:58) 
    No, l'importante per concludere la romance è di dirle che sei disposto a viaggiare con lei nella conversazione che hai all'Impiccato dopo aver concluso la missione di Castillon.

    ah ok perfetto allora sono ancora in carreggiata thx
     
    .
20 replies since 14/3/2011, 15:19   566 views
  Share  
.
F_UP