Le pergamene di Awiergan

att spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rox 93
     
    .

    User deleted


    non riesco a trovare le 3 pergamene..... sapete dove si trovano?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Due nel Monte Spezzato, una in una rientranza a sinistra poco dopo l'entrata e una invece dopo l'accampamento Dalish, vicino all'ingresso della caverna; una a sud rispetto all'entrata della Costa Ferita, in una strada senza sbocco.
     
    .
  3. Esperin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    1. Costa Ferita: muovi verso sud finchè non trovi un corpo. La missione si aggiornerà dicendoti di trovare un covo che si trova al centro della mappa, a sud del campo Qunari.

    2. Monte spezzato: poco prima di entrare nel Passaggio di Monte Spezzato. La missione si aggiornerà dicendoti di trovare un covo che si trova dopo il Passaggio.

    3. Monte Spezzato: prima del campo dalish, in alcune rovine. Il covo si troverà sempre nei pressi del Passaggio di Monte Spezzato, segnato con una "X"

    Esperin.
     
    .
  4. Rox 93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    costa ferita?
     
    .
  5. Esperin
     
    .

    User deleted


    La Costa Ferita è un'area della mappa. Si sblocca nell'atto I :sisi:

    Esperin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    anche io ho lo stesso problema non trovo il passaggio segreto dopo aver trovato tutte e tre le pergamene
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Non basta trovare le pergamene, devi completare tutte le missioni relative, ovvero sconfiggere i nemici relativi a ciascuna pergamena. Fatto questo il passaggio apparirà nella città Oscura vicino all'ospedale.
     
    .
  8. Esperin
     
    .

    User deleted


    image

    Vicino all'ospedale di Anders :sisi:

    Esperin.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    ahh okok penso allora di averli uccisi tutti i guardiani che sbucavano fuori dopo che ho preso le pergamene
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    comunque non mi si vede il passaggio segreto ho tutte e tre le pergamene mah la roba strana eh che quando ho preso la seconda quella su monte spezzato non mi eh uscito niente da uccidere la pergamena in questione sarebbe quella nella rientranza a sinistra
     
    .
  11. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che prendi una pergamena, si sblocca un "Covo" segnato con una "X" sulla mappa. Per sbloccare l'ultimo covo bisogna uccidere tutte le creature che appaiono dopo aver preso le pergamene :sisi:

    Esperin.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    ho distrutto il covo che si trovava nella costa ferita, poi nel monte spezzato, appena entrato, sulla sinistra ho trovato una pergamena. successivamente, prima della grotta che funge da passaggio ho distrutto un'altro covo...la missione mi dice che mi rimane un'altra pergamena e un'altro covo, ma sul monte spezzato non ci trovo più nulla... come fare?
     
    .
  13. Esperin
     
    .

    User deleted


    Sono due le tane e le pergamene del Monte Spezzato :sisi:

    Esperin.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Anonymous
    ho girato tutto il monte col tasto tab premuto e non ho trovato la seconda pergamena
     
    .
  15. Esperin
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=-ECH3MlKOP0

    Esperin.
     
    .
22 replies since 17/3/2011, 12:11   12942 views
  Share  
.
F_UP