problema oggetti bloccati su Hawke - PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby_1974
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sto giacando alla versione per PS3 da alcune settimane e ho notato una strana e noiosa situazione. tutti gli oggetti di tipo "Armor" che trovo sono sempre bloccati per l'utilizzo da parte di Hawke.
    dopo piu' di una settimana di gioco non e' mai capitato di trovare un solo oggetto di tipo "armor" (aramtura, scudo, guanti, stivali) che potesse essere usato da altri membry del party. questo indipendentemente che si tratti di oggetto acquistabili dai varu mercanti piuttosto che recuperati dai cadaveri e forzieri.

    Anche voi avere riscontrato la stessa situazione? vorrei capire se si tratti di uan scelta della EA (strana a mio parere) o se sia incappato in uno starno baco.

    Grazie a tutti per il supporto
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    https://dragonage.forumcommunity.net/?t=44378808 :sisi:
    Cooomunque, in Dragon Age II non puoi cambiare le armature ai compagni, è una scelta dei programmatori :sisi:

    Esperin.
     
    .
  3. alby_1974
     
    .

    User deleted


    cavolo che rapidita'!!!! ti meriti il trofeo per il feedback piu' veloce del web ;)

    peccato pero' per la news.. veramente tristissima :(((((
    non riesco proprio a capirla questa scelta della EA... amen, evito di dilungrami che c'e' gia' un post apposito, quindi adnro' a piangere li con tutti gli altri :(((((((((
     
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Lulz! Grazie :cigar:

    Esperin.
     
    .
3 replies since 20/3/2011, 17:11   110 views
  Share  
.
F_UP