Aiuti sull'ubicazione delle ricette per la creazione

Postare qui per richieste d'aiuto e dubbi in merito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie666
     
    .

    User deleted


    sì proprio così XD l'ho trovata in quel luogo..... in ogni caso ho rifatto il lupo e la pecorella smarrita e ho trovato solo la silverite nel passo (ho guardato in ogni fottuto angolo ma niente, e poi se ci fosse il liryum non sarebbe così difficile da trovare, sberluccica tutto!), non è che è in un altra quest che avviene però in un luogo simile al passo di vimmark?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Scusa ma......non vorrei sembrare inopportuno ma...............per quale motivo stai cercando il lyrium nel passo di Vimmark quando la nostra guida dice esplicitamente che in quel luogo ci trovi solo la Silverite?!?!?!?? :...:
     
    .
  3. Eddie666
     
    .

    User deleted


    ma sai..... probabilmente perchè sono un idiota! :D
    sul serio dice così?!?! ho trascritto male alloraaaaaa! dunque dove sarebbe il lyrium oltre che nella caverna dei tal-vashoth, nelle vie profonde e nelle caverne dei fuggiaschi?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ora però per i luoghi del lyrium almeno vatti a leggere la pagina della guida QUI! Per punizione se non altro!
     
    .
  5. Eddie666
     
    .

    User deleted


    no ma sai qual'è il fatto? è che io ho stilato una lista seguendo quella guida, solo che ho trascritto tutto su carta perchè non avevo voglia ogni volta di guardare al computer!!!! XD
     
    .
  6. luchinox
     
    .

    User deleted


    ho visto che nella guida sono segnate otto radici elfiche (magari l'ho interpretata male)
    mentre queste radici nel gioco sono 9 quindi ne manca una =)
    quale è e dove è??
     
    .
  7. Esperin
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo segnato quelle della guida ufficiale del gioco, personalmente quella "bonus" non so dove sia. Prova a leggere gli interventi di questo topic e vedi se riesci a trovare qualche informazione utile :megusta:

    Esperin.
     
    .
  8. luchinox
     
    .

    User deleted


    ok provo a cerca =)
    e nella guida ad un certo punto c'è scritto santuario?? cosa si intende per santuario??
    poi altre due erbe esili dice "città oscura" ma non ci sono quindi intenderà qualche passaggio nella città oscura =)
    provo a vedere se trovo qualcosa ;)
     
    .
  9. Esperin
     
    .

    User deleted


    @Luchinox .... meno male che t'ho detto di cercare in questo topic! :yno:

    Esperin.
     
    .
  10. luchinox
     
    .

    User deleted


    che faccie mi fai su espe XD
    comunque dovete segnalarmi che ci sono due pagine altrimenti io divento scemo e non c'è scritto tutto comunque su questa discussione =)
    lo so che vi faccio disperare scusa :rotflmao:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    E comunque, la guida che abbiamo scritto è corretta. Le ricette che si trovano in giro sono 8, la nona viene donata da Lady Elegant nella città Inferiore, semplicemente parlandoci.
    Tra l'altro è anche segnata con il punto esclamativo ed è subito a destra appena entrati nell'area quindi non si può proprio mancarla.
    E infine, luchinox, zio fagiano, la guida non parla di erbe esili nella città Oscura, ma solo in quella Inferiore!
     
    .
  12. luchinox
     
    .

    User deleted


    oh yes ho sbagliato a scrivere ma il concetto era quello =)
    state tranquilli va che non chiedo piu niente =)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ma in che atto non trovi queste erbe esili nella città Inferiore?!
     
    .
  14. luchinox
     
    .

    User deleted


    Primo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Quelle della città inferiore del primo atto non sono legate a nessuna quest, quindi dovresti trovarle in giro esplorando!
     
    .
72 replies since 28/3/2011, 18:45   1434 views
  Share  
.
F_UP