Posso riassegnare un talento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kabibi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho creato un pg guerriero e gli ho dato il talento "colpo possente" perchè inizialmente volevo farlo tank a due mani... :uhm:

    poi però alistar ha cominciato a starmi sullo sterno, è troppo un paladino, quindi ho iniziato a specializzarmi in arma e scudo per diventare tank principale, c'è un qualche modo per riassegnare quel talento a qualcosa che mi garbi di più? magari a un qualche livello o un qualche personaggio mi può aiutare?

    Mi crea disagi psichici vederlo sulla barra in basso ma non poterlo usare :cry: !!

    Grazie a tutti!
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Se giochi al pc, usa il mods che trovi in "Mods Trucchi" per la rispecializzazione. Altrimenti, togli il talento dalla barra :P

    Esperin.
     
    .
  3. kabibi
     
    .

    User deleted


    Grazie a dio :venera: sono su pc! e quindi una soluzione c'è!

    :nunu: Eh no! Sarebbe disonorevole cancellarlo per non vederlo...lo tenevo come monito per il futuro ma è diventato un tarlo con il tempo...! Sta sera mi metto all'opera allora!
     
    .
  4. nemesis186
     
    .

    User deleted


    PC rules :D
     
    .
  5. kabibi
     
    .

    User deleted


    Ciao, torno a chiedervi aiuto! Ho installato il mod e mi sembra mi dia uno sfracello di punti da dare alle caratteristiche, sicuramente più di tre per livello, possibile che sia perchè mi fa riassegnare anche quelli dell'oblio che ho già fatto?

    Visto che c'ero mi sono anche tirato giu la supercollezionefuturistica "SIRESPERINTRAFFO" e mi sono installato qualcosa (compagno mabari in più, togliere l'elmo e poco altro) appena avviato il gioco però mi è uscita una scritta che dice che non ho il gioco aggiorntao e mi rimandava al sito di dragon age dove però non ho trovato patch o aggiornamenti, dove devo cercare?

    Inoltre il mio guerriero, nonostante avesse selezionato l'armamento di tipo uno (spada e scudo essendo tank) passava in automatico al 2 cercando di menare cazzotti con scarsissimii risultati :hmm: ...Potrebbe essere qualche mod che da problemi? è mai capitato?

    Grazie!
     
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Il mod del respec. dà esattamente i punti che toglie, quindi anche quelli dell'Oblio. Per il fatto del gioco, può essere che qualche mod funzioni solamente con la versione del gioco aggiornata (gli aggiornamenti li trovi in "Supporto Tecnico" di questo forum). Per quanto riguarda i cazzotti, qualche mods potrebbe averti incasinato le Tattiche. Controllale :sisi:

    Esperin.
     
    .
  7. kabibi
     
    .

    User deleted


    Grazie! :rotfl:
     
    .
6 replies since 29/4/2011, 14:09   224 views
  Share  
.
F_UP