Game of Thrones

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Secondo me hanno fatto bene a farli più "vecchi", se Dante a 35 anni era a metà della sua vita ci sta che uno di 35 appaia più vissuto! XD
    Poi consideriamo che per le donne ci si sposa molto presto e le gravidanze, sformano il corpo e lo rendono meno giovanile.
    Appena perdevano il primo sangue erano considerate donne e non più bambine, indi pronte per il matrimonio.

    Jon non mi dice niente, ha sempre un'espressione ebete da tonno pescato con le bombe! XD
    Spettro è carinissimo invece! *_*

    Ho finito di leggere il primo libro e sto passando al secondo. U_U
    Penso di essere l'unica ad essere totalmente innamorata di Sandor! :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meeme @ 6/5/2011, 22:07) 
    Secondo me hanno fatto bene a farli più "vecchi", se Dante a 35 anni era a metà della sua vita ci sta che uno di 35 appaia più vissuto! XD
    Poi consideriamo che per le donne ci si sposa molto presto e le gravidanze, sformano il corpo e lo rendono meno giovanile.
    Appena perdevano il primo sangue erano considerate donne e non più bambine, indi pronte per il matrimonio.

    Jon non mi dice niente, ha sempre un'espressione ebete da tonno pescato con le bombe! XD
    Spettro è carinissimo invece! *_*

    Ho finito di leggere il primo libro e sto passando al secondo. U_U
    Penso di essere l'unica ad essere totalmente innamorata di Sandor! :wub:

    Aspetta di vedere come si evolve la storia del mastino e resterai stupita^^ Io son curioso più che altro di vedere suo fratello e Oberyn Martell, anche se non ricordo bene quando entrano in scena..
    P.S. secondo me Vyseris ci sta, anche nei libri è uno stronzetto irascibile che viene spesso rimesso al suo posto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Premetto che non ho letto nessuno dei libri di Martin e poco fà ho finito di vedere la prima puntata di game of thrones. Bè che dire è veramente ben fatta, e come per il signore degli anelli, i nomi/cognomi sono un pò difficili da memorizzare. Vista la vostra esperienza, mi sapreste dire a quale libro appartiene questa serie tv?

    P.S. Ma sto fantomatico "mastino" chi/cosa sarebbe???
     
    .
  4. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    E' la guardia della regina quello con l'elmo fatto a testa di cane (<---- gli è andata bene per stavolta xD) che ha mezzo viso cicatrizzato. Nella prima puntata appare a cavallo mi sembra poi nella seconda si vede meglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Si nella seconda puntata si vede :). Volevo sapere, da coloro che hanno letto il libro, l'intera storia è fatta solo di intrighi di corte oppure le spade le utilizzeranno prima o poi?
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucif88 @ 9/5/2011, 15:10) 
    Si nella seconda puntata si vede :). Volevo sapere, da coloro che hanno letto il libro, l'intera storia è fatta solo di intrighi di corte oppure le spade le utilizzeranno prima o poi?

    Anche troppo :P
     
    .
  7. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    Si le utilizzano le utilizzano e poi non so ma mi sembra che per ora il film sia crudo come il libro ma ci sono certe parti che fanno anche effetto da quanto son crude, e secondo me è una caratteristica che lo rende bello perchè è realistico ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucif88 @ 9/5/2011, 15:10) 
    Si nella seconda puntata si vede :). Volevo sapere, da coloro che hanno letto il libro, l'intera storia è fatta solo di intrighi di corte oppure le spade le utilizzeranno prima o poi?

    Allo stato attuale della storia credo siano rimasti vivi circa 10 personaggi su 300 e uno è mutilato, una è uno zombie, uno un resuscitato, uno un rinnegato e l'altra è stata stuprata da tutta la truppa dei guitti sanguinari :rotflmao:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Meno male :lol: qualcosa mi dice che la stuprata sara' khaalisi :smoke: :smoke:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucif88 @ 10/5/2011, 01:03) 
    Meno male :lol: qualcosa mi dice che la stuprata sara' khaalisi :smoke: :smoke:

    SPOILER (click to view)
    nu... quella se la passa sempre bene e gira tutto a suo favore
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gv11 @ 10/5/2011, 02:06) 
    CITAZIONE (Lucif88 @ 10/5/2011, 01:03) 
    Meno male :lol: qualcosa mi dice che la stuprata sara' khaalisi :smoke: :smoke:

    SPOILER (click to view)
    nu... quella se la passa sempre bene e gira tutto a suo favore

    Pensavo che il fratello si volesse vendicare del torto subito..l'altra candidata e' la moglie di stark :lol:
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    Vedrai che futuro radioso ha il fratello... :rotflmao:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Ahahahah!! Vis avrà proprio un destino radioso! :P

    Vista anche la 4° puntata! *__*
    La parte del torneo è una delle mie preferite nel libro, mi piacciono i torne! XD
     
    .
  14. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    Per ora però del torneo si è visto poco volevo vedere il cavaliere di fiori xD uffaaaaaaa! Bella bella la puntata quanto ci ho goduto a vedere Daeneris che picchia Viseris mamma mia nel libro ti da soddisfazione ma a vederlo ti da doppia soddisfazione *asd*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Io sto aspettando con trepidazione lo scontro tra Jaime ed il Mastino! *__*
    Anche se non sono sicura che quella parte del libro ci sarà!! XD

    Il Cavaliere dei fiori l'ho sempre immaginato troppo bello, bello, bello in modo assurdo e poco virile, vedremo se sarà così!
    Preferisco gli omaccioni con barba e cicatrici che i tipi alla principe azzurro delle favole! XD
     
    .
603 replies since 26/4/2011, 18:16   6499 views
  Share  
.
F_UP