Game of Thrones

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo immagino ragazzino belloccio un po' preso di se però ero curiosa di vedere l'armatura o il vestito e poi se gli fanno il mantello coi fiori oppure la cintura sono molto belli nel libro i vestiti e i particolari io lo adoro anche per questo *w*

    Però la scena di Jaime e Pool non c'è mica nel libro quella è inventata di sana pianta ==" uffy
    Mentre Tayrion è troppo...troppo perfetto all'inizio non mi piaceva molto ma ora lo adoro *w*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Domani sera una nuova puntata :D

    E ci sono già buone notizie, la prima stagione sta avendo parecchio successo e la HBO ha deciso che ci sarà una seconda stagione ;)

    Ho praticamente finito il terzo libro (indi il 5-6-7 italiano) ed all'attivo ho ben 3 morti su 5 di quelli che mi piacevano... Non male direi :P
    Potrei anche decretare un bel 4 su 5, ma non sono ancora sicura che l'ultimo "morto" e più amato sia bello e sepolto! XD

    Parlando solo di uomini ovviamente! XD
     
    .
  3. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre a Grande Inverno ==" però per fortuna prossima settimana finisce scuola e me li spolpo *asd* *w*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Vista la 5° puntata!! *__*
    E come sospettavo dal libro il Cavaliere dei fiori è
    SPOILER (click to view)
    il più Gay dei Sette Regni XD

    La sua armatura è molto bella, lui non lo reggo, ma l'armatura è fatta bene XD

    Mentre Sandor Clegane è davvero figo, il mio preferito in assoluto nei libri! :wub:

    Ho finito pure l'ultimo libro, tutti quelli che mi piacevano sono morti, morenti o presunti morti, una bella soddisfazione direi! XD
    Ed ora mi tocca aspettare chissà quanto prima di leggere il 5° libro che dovrebbe uscire a luglio in America.

    Edited by Meeme - 16/5/2011, 15:55
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Visto come siamo messi in Italia, lo butteranno fuori se va bene (ma non ci credo) a natale. Ma più facile il prossimo anno. Mi sa che andrò direttamente di edizione originale :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 16/5/2011, 15:34) 
    Visto come siamo messi in Italia, lo butteranno fuori se va bene (ma non ci credo) a natale. Ma più facile il prossimo anno. Mi sa che andrò direttamente di edizione originale :sisi:

    Idem io, così mi evito anche il sicuro smembramento :megusta:
     
    .
  7. wolfy'90
     
    .

    User deleted


    Vista 10 minuti fa la puntata xD per chi cercava un po' più di azione non si lamenterà affatto xD
    Il cavaliere dei fiori, Ser Loras, fa pietà l'armatura è bella O_O ma mancava il mantello di fiori T_T e poi che schifo la coppia Loras e il fratello minore del re ==" nel libro almeno per ora dove leggo io non c'è ==" e la trovata è orribile. Mentre trovo Tyirion è troppo figo xD lo adoro. Bella la scena di Clegane e la montagna il fratello mi è piaciuta molto. E anche quella finale tra Ned e Jaime l'hanno resa più epica che del libro.
    Ah giusto adoro Arya xD è stupenda xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Effettivamente molte scene sono più epiche che nel libro e molte sono rese con una crudezza commovente... mai capitato che un'ora mi sembrasse così breve :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Il bello del cinema direi! :D
    Anche perché alcuni combattimenti nei libri li ho trovati piuttosto noiosi, felicissima che qui stanno rendendo più dinamici gli scontri! XD

    Eh... Il Cavaliere dei Fiori è un po' così anche nel libro, non con scene esplicite, però si capisce molto quanto sia legato al fratello minore del Re. E poi uno così bello, bello, bello, bello in modo assurdo con l'armatura che guardandola da vicino è intarsiata di fiorellini come un prato primaverile non poteva essere così virilmente uomo! XD

    Io Lysa e suo figlio Robert li ho odiati nei libri, sono felice di notare che pure qui sono odiosi, complimenti alla povera attrice che è bravissima a rendere la pazzia di Lysa! XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Ho letto "Il trono di spade" e ho appena iniziato il "grande Inverno"...Al momento guidicherei la storia ben fatta, non un capolavoro per la mia esperienza letteraria ma abbastanza godibile. Sinceramente creare un libro di 200 pagine senza un combattimento o una situazione di "eccitazione" come si deve, mi sembra una mossa azzardata visto che sono poche le persone che si assorbirebbero tutte quelle pagine solo per affondare nei vari nomi,casate,figli bastardi,storia passata, ecc ecc. La fortuna di Martin è stata la sua "sufficente" descrizione dei luoghi e degli ambienti, perchè se incominciava alla tolkien (mi ricordo che le montagne bianche le ha descritte per ben 2 pagine) allora l'avrei abbandonato da un bel pò :lol:


    P.S. Ovviamente non sto vedendo più il telefilm perchè è talmente ben fatto e accurato che diventerebbe inutile leggere il libro :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    5,758
    Location
    Romana trasferita nel Freddo Nord

    Status
    Anonymous
    Il telefilm guardalo quando hai finito i primi due libri italiani! La prima stagione comprende quei due libri, poi fai in tempo a leggerti gli altri prima che esca la seconda stagione penso! :D

    Ho visto pure la settima puntata uscita ieri a sorpresa! XD
    Ne mancano solo tre alla fine della prima stagione! Speriamo che la seconda stagione non impieghi troppi anni ad essere mandata in onda! °_°
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Serie Tv finita per il momento :P...cmq la mia lettura del "regno dei lupi" sta continuando e posso dire con certezza che Tyrion e Varys sono i miei pg preferiti :P
     
    .
  13. Alistair_93
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene... pure con La spada della verità doveva venire un capolavoro, e lo stesso scrittore collaborava, ma poi il risultato è stata una buffonata che non seguiva nemmeno la trama. Speriamo non succeda lo stesso con Jon, Brann e compagnia bella, sarebbe un peccato rovinare una serie del genere. bye2k
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alistair_93 @ 28/6/2011, 13:36) 
    Speriamo bene... pure con La spada della verità doveva venire un capolavoro, e lo stesso scrittore collaborava, ma poi il risultato è stata una buffonata che non seguiva nemmeno la trama. Speriamo non succeda lo stesso con Jon, Brann e compagnia bella, sarebbe un peccato rovinare una serie del genere. bye2k

    Ma guarda, qui sono fedeli al massimo e il casting è stato perfetto... solo alcuni personaggi mi sembrano più buoni/cattivi/onorevoli che nei libri, ma quello può essere una mia impressione, dato che ho letto i libri molti anni fa
     
    .
  15. Alistair_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma guarda, qui sono fedeli al massimo e il casting è stato perfetto... solo alcuni personaggi mi sembrano più buoni/cattivi/onorevoli che nei libri, ma quello può essere una mia impressione, dato che ho letto i libri molti anni fa

    Grazie mille della notizia! Mi hai tolto un cruccio dalla testa, stavo già pensando a quanto male potevano averlo fatto!
     
    .
603 replies since 26/4/2011, 18:16   6499 views
  Share  
.
F_UP