Votazione o Autoiscrizione fallita: SUPPORTO UTENTI PLUS

richiedete aiuto solo se, seguendo la procedura descritta nella guida, ancora avete problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    In QUESTO sondaggio vedete un punto esclamativo a fianco di qualche numero di voti? Il " ! " esprime il vostro voto, se lo vedete da qualche parte significa che avete già votato, magari per sbaglio, qualche altro forum.

    Edited by TuftTail - 13/10/2014, 02:56
     
    .
  2. foreverpower
     
    .

    User deleted


    Mi dice questo; Hai già votato in questo sondaggio (Partecipanti: 10.971) eppure non vedo il punto esclamativo accanto al vostro forum :/ e l'account è nuovo e non sono neancora entrato in nessun altro forum con questo account, quindi mi pare impossibile, cioè è buggato? ho pulito cache e cookie, provato e riprovato con 3 browser diversi e un'altro pc e il cellulare ma mi dà sempre la stessa cosa
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Leggi qui --> https://dragonage.forumcommunity.net/?t=55436830 trovi un link in fondo alla discussione dove puoi direttamente contattare i gestori del circuito e chiedere la risoluzione del problema
     
    .
  4. ChitaHitsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foreverpower @ 13/10/2014, 12:45) 
    Mi dice questo; Hai già votato in questo sondaggio (Partecipanti: 10.971) eppure non vedo il punto esclamativo accanto al vostro forum :/ e l'account è nuovo e non sono neancora entrato in nessun altro forum con questo account, quindi mi pare impossibile, cioè è buggato? ho pulito cache e cookie, provato e riprovato con 3 browser diversi e un'altro pc e il cellulare ma mi dà sempre la stessa cosa

    Stesso discorso anche per me, ho spulciato la lista da cima a fondo, ma nessuna traccia del punto esclamativo. Proverò anche io a contattare i gestori del circuito, spero sia una cosa risolvibile!
     
    .
  5. DaKo
     
    .

    User deleted


    niente ho provato a fare secondo i vostri suggerimenti ma il problema è sempre lo stesso ... mi dice che ho già votato ma non mi consente il download di nulla ... :( me ne dispiace molto... questo è ottimo forum per gli amanti di dragon age considerato pure che fra poco esce inquisition
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è una cosa totalmente indipendente dal nostro forum e sta creando scocciature anche a noi. L'unica cosa che può risolvere è contattare QUI i gestori e spiegare il problema (serve un account forumfree). Entro breve dovrebbero potervi aiutare. Altrimenti dovrete aspettare l'inizio del mese prossimo :(
     
    .
  7. ChitaHitsu
     
    .

    User deleted


    Per frattempo non esiste un modo per poter ottenere l'accesso alla sezione delle mods, dato che comunque non è colpa né nostra né vostra, ma del circuito? :;;;:


    EDIT: sono riuscita a risolvere il problema. Bisogna andare QUI e votare il forum manualmente u_u

    Edited by ChitaHitsu - 13/10/2014, 20:30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Ti sei autoabilitata semplicemente votando da lì o hai chiesto aiuto ad un gestore di forumcommunity?
     
    .
  9. ChitaHitsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuftTail @ 13/10/2014, 20:33) 
    Ti sei autoabilitata semplicemente votando da lì o hai chiesto aiuto ad un gestore di forumcommunity?

    Un gestore di forumcommunity mi ha detto che avrei dovuto votare manualmente tramite il link che ho aggiunto poco fa! :parrot: (aggiungo emoticon a caso)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Allora probabilmente ti avrà abilitato manualmente lui a seguito del voto. Grazie :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DaKo @ 7/10/2014, 21:20)
    Salve a tutti,
    Ho postato diversi msg e votato ma ancora non sono stata abilitata al download dei mod di DA:O ... c'è un num minimo di msg da postare o devo essere autorizzata dagli adm. Grazie per eventuale aiuto che vorrete darmi :)

    CITAZIONE (foreverpower @ 13/10/2014, 01:27)
    Salve ragazzi, come da titolo, ho votato il forum e se lo rivoto mi dice che ho già votato, ho già scritto i 10 messaggi, ma utente plus neancora niente, vorrei scaricarmi le mod giusto per far il gioco più "curioso" e allungarlo un po' ma non fa fare niente :/
    Admin potreste aiutarmi?

    Potete ora votare da questo topic, opzione 43.
     
    .
  12. monica13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho dovuto ricreare il profilo perché quello precedente non veniva più riconosciuto.
    Non posso votare il forum per essere riconosciuta come utente plus, in quanto risulta che io abbia già votato.
     
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    Prova a votare dal topic indicato nel messaggio appena precedente al tuo. O attendi il 1 novembre e tenta di nuovo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    Prima di poter votare devi partecipare un po' alla vita del forum.
    A questo punto ti conviene scrivere nelle sezioni libere e poi il primo novembre votare regolarmente.
     
    .
  15. Raffaman
     
    .

    User deleted


    ciao..mi sono iscritto oggi e ho provato a votare..si magari dovevo scrivere qualche messaggio in più ma per nonscrivere cose a caso ho provato. Se vado dal sito mi dice che non posso, se vado a questo link http://top.forumcommunity.net/?t=56983888 mi dice che ho già votato in questo sondaggio...devo aspettare o ho fatto qualche errore? grazie a tutti
     
    .
1193 replies since 13/9/2011, 18:26   9613 views
  Share  
.
F_UP