Votazione o Autoiscrizione fallita: SUPPORTO UTENTI PLUS

richiedete aiuto solo se, seguendo la procedura descritta nella guida, ancora avete problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jan'Zah
     
    .

    User deleted


    Buonasera!Devo premettere la mia impazienza :) :),ho scoperto DAO da poco e questo forum qualche giorno dopo e mi sono iscritto seguendo tutte le procedure:5 gg di iscrizione,più di 5 messaggi e ho già votato; la conferma del voto l'ho avuta stasera quando ci rientro (a votare) e mi dice di votare per il mese prossimo che per agosto sono già sistemato ;) consigli?
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Prova a votare da questo topic in posizione 45, o altrimenti aspetta l'intervento di Kakashi :)
     
    .
  3. Jan'Zah
     
    .

    User deleted


    Ho provato ma tutti i link per votare i forum mancano di collegamento ipertestuale...e ho anche ri-visualizzato il messaggio che mi dice di aver già votato correttamente,grazie comunque,aspetterò :cigar:
     
    .
  4. Jan'Zah
     
    .

    User deleted


    Buonasera!!!Qualcuno sa dirmi il motivo della mia "non-iscrizione?" Ad oggi ancora non riesco a visualizzare alcune aree del forum :( Grazie in anticipo.
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Devi votare il forum cliccando il banner in alto nella home, o in alternativa, andando nella pagina di voto forumcommunity (trovi il link 2 messaggi sopra al tuo in questa discussione). Il voto viene azzerato ogni mese, quindi tocca rivotare.
    Se ci sono problemi con la votazione occorre segnalarlo qui e attendere l'intevento di Kakashi, admin del circuito. Noi non possiamo abilitare manualmente in caso di problemi, purtroppo.
     
    .
  6. Jan'Zah
     
    .

    User deleted


    Provato e stra-ri-provato,risulta che ho già votato,aspetterò Kakashi o di rivotare a settembre.....
     
    .
  7. blackleg92
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono iscritto oggi. Ho votato il forum, ma non sono ancora abilitato all'accesso.

    Se provo a rivotare ricevo indietro questo errore:

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    Hai già votato in questo sondaggio.
     
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Prova a votare direttamente qui: http://top.forumcommunity.net/?t=58121051 altrimenti attendi l'intervento di Kakashi
     
    .
  9. blackleg92
     
    .

    User deleted


    Niente, stesso errore :|
     
    .
1193 replies since 13/9/2011, 18:26   9695 views
  Share  
.
F_UP