Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

[Narrativa Fantasy] George RR Martin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Iniziato il primo volume( memore della figuraccia terrificante al raduno quando Gorm mi chiese se li conoscevo) e mi sta decisamente risucchiando; forse un pò tanti nomi, ma i vari intrecci che si stanno creando mi sembrano uno più interessante dell'altro! :OO:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 27/10/2011, 17:19) 
    Iniziato il primo volume( memore della figuraccia terrificante al raduno quando Gorm mi chiese se li conoscevo) e mi sta decisamente risucchiando; forse un pò tanti nomi, ma i vari intrecci che si stanno creando mi sembrano uno più interessante dell'altro! :OO:

    Che bei ricordi i primi...
    calcola che ti risucchieranno sempre più quando inizieranno a crepare personaggi fondamentali! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ne ho già un paio che vorrei volentieri veder crepare <_<
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Niente di più facile che prima o poi verrà esaudito il tuo desiderio :P
     
    .
  5. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 25/10/2011, 16:03) 
    Oggi sarebbe dovuto uscire "I Guerrieri del Ghiaccio" ... qualcuno ha notizie e/o è passato per qualche libreria?

    Edit: Ho chiamato la mia libreria di fiducia e mi hanno confermato che è uscito realmente oggi. Ecco la copertina:

    (IMG:http://img89.imageshack.us/img89/4201/cove...ridighiacci.jpg)



    Esperin.

    Sarà una dei regali di compleanno per il mio rampollo, ormai fedele frequentatore del forum... poi, con calma, lo leggerò anche io.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 28/10/2011, 11:53) 
    Ne ho già un paio che vorrei volentieri veder crepare <_<

    Segnati quelli che vuoi vivi, che fai prima :D
    Comunque alla velocità in cui lo sto leggendo in inglese, penso che usciranno tutti i tomi in italiano :rotflmao:
     
    .
  7. Esperin
     
    .

    User deleted


    Comprato "I Guerrieri del Ghiaccio" ... mi hanno fatto pure lo sconto :arudo:
    ... Hanno messo anche la pubblicità della serie tv che faranno a Novembre su Sky :megusta:

    Esperin.
     
    .
  8. Killing Is My Business
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 30/10/2011, 13:46) 
    Comprato "I Guerrieri del Ghiaccio" ... mi hanno fatto pure lo sconto :arudo:
    ... Hanno messo anche la pubblicità della serie tv che faranno a Novembre su Sky :megusta:

    Esperin.

    Ma I Guerrieri Del Ghiaccio che libro è? Il decimo? Io sono rimasto fermo all'Ombra della Profezia
     
    .
  9. Esperin
     
    .

    User deleted


    Il decimo libro :sisi:

    Esperin.
     
    .
  10. Killing Is My Business
     
    .

    User deleted


    Pensavo finisse con il nono, ma a quanto pare mi sbagliavo. Sbaglio o dopo questo ne usciranno ancora altri due?
     
    .
  11. Esperin
     
    .

    User deleted


    Due in lingua originale. Considera che ogni libro di Martin viene diviso in tre da Mondadori (e mancano ancora le altri parti di A Dance With Dragons) quindi, facendo un ipotetico calcolo, altri 8 libri italiani :P

    Esperin.
     
    .
  12. Killing Is My Business
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 2/11/2011, 21:29) 
    Due in lingua originale. Considera che ogni libro di Martin viene diviso in tre da Mondadori (e mancano ancora le altri parti di A Dance With Dragons) quindi, facendo un ipotetico calcolo, altri 8 libri italiani :P

    Esperin.

    Ma ce la faranno entro il 2020 a finirla tutta la saga? :blink:
     
    .
  13. Esperin
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento!

    La seconda parte in italiano di "A Dance with Dragons" uscirà ad Aprile 2012, nel frattempo Martin ha annunciato i titoli degli ultimi due romanzi: "The Wind of Winter" e "A Dream of Spring" :)

    Esperin.
     
    .
  14. Macha
     
    .

    User deleted


    Diavolo, devo prenderlo anch'io, sono rimasta all'Ombra della Profezia, troppa astinenza da Martin (e mi tocca rileggere tutto) :hate:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Vorrei porre l'attenzione sulle bellissime copertine delle versioni economiche.

    [03]%20il%20regno%20dei%20lupi%20(2002)

    wtf0_bigger


     
    .
361 replies since 4/10/2011, 15:24   5566 views
  Share  
.
F_UP