Love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ventoacqua @ 19/8/2014, 13:57) 
    CITAZIONE (Sophitia @ 18/8/2014, 23:55) 
    Deve essere la bellezza della mia pg con la vestaglia viola... (marò sono l'unica a pensare sia orribile XD?)

    Se pensi che sia terribile addosso alla tua Hawke, aspetta di vederla addosso ad un Hawke maschio...
    :rolleyes:

    Oddio sono andata a cercarmi il video su youtube, ho cercato una visita notturna versione maschile e... mamma mia Hawke versione maschio in vestaglia sembra un nonnino XD sta ancora più male, hai ragione XD, ci vuole proprio una donna come Isabela con molta "voglia" per non scappare XD. Non c'era qualche consulente di moda alla Bioware? XD
     
    .
  2. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sophitia @ 18/8/2014, 23:55) 
    Cavolo, sono all'inizio del secondo atto (o almeno credo siamo ancora all'inizio, ho fatto poco - non datemi spoiler!) e già Anders ha ceduto senza troppi sforzi. Alla faccia della velocità e del "no è troppo pericoloso non amarmi, non cederò" :cigar:
    Deve essere la bellezza della mia pg con la vestaglia viola... (marò sono l'unica a pensare sia orribile XD?)

    Anders ti cade ai piedi come un pioppo abbattuto. E non te lo toglierai più di torno.
    You have been warned! °^°
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    E io che pensavo che, visto il suo discorsone "sono troppo pericoloso...non posso amarti...ecc" sarebbe stata dura! XD Sul serio, ci sono quasi rimasta male che non abbia fatto la minima riserva XD oh beh, meglio così XD
    Oggi ho fatto la quest di Evelin e Donnic, anche se non è una romance principale; e ho riso un sacco, carina come missione leggera; avevo anche per caso dietro Isabela e con le sue battute mi ha fatto ancora più ridere... XD
    Tra l'altro sono andata una volta all'Impiccato e Isabela faceva una battuta con Varric su me e Anders; poi subito dopo la missione con Aveline sono andata di nuovo nella locanda (per dare a Isabela la nave in bottiglia) e lei si scambiava con Varric battute su Aveline e Donnic... acc lì all'Impiccato è peggio che da una parrucchiera per i pettegolezzi XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Location
    Dietro al monitor di Mac °>°

    Status
    Offline
    Allora io ho fatto 3 run e tutte e tre romance Anders, e..non c'è la faccio °-°
    Non riesco a fare una run con una romance diversa, e troppo awww <3
    E poi non so se sono io ma non flerta con Hawke nei primi dialoghi o me lo sono immaginata (?)
    (che poi se abbocchi ti dice tutto quella tiritera: "ma io sono pericoloso,ma io qui, ma io giù, ma io su)
    Che poi al DLC "marchio dell'assassino" e di una gelosia unica se ti metti a flertare con la tizia che adesso mi sfugge il nome xD
    Comunque mi sono promessa di fare romance con gli altri personaggi, spero.
    E il bello che la prima volta lo visto ho detto (testuali parole): "madonna santa iddio ma è un cessoooooo"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Dopo tanti anni ho ripreso in mano DA2 su steam. Su consolle avevo fatto romance con Anders e poi con Fenris, ora vorrei provare con Sebastian... ma con che coraggio XD aiutooo (mi sta antipatico, ma sono curiosa!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Io l'ho sempre ucciso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Aahahahahahahahaha XD
    tra l'altro ho scoperto che ha fatto pure voto di castità, forse meglio che la mia personaggia si metta con qualcun altro XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 21/9/2022, 16:13) 
    tra l'altro ho scoperto che ha fatto pure voto di castità

    Fenris ha i potenziamenti :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Ahahaha vero, allora vado di lui XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo quando lo gioco , come la metto la metto, finisco sempre per Merrill :rotfl:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrielve @ 25/9/2022, 07:55) 
    Io purtroppo quando lo gioco , come la metto la metto, finisco sempre per Merrill :rotfl:

    :msisi:
    Isabelona mia <3 <3 <3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 26/9/2022, 14:54) 
    CITAZIONE (Gabrielve @ 25/9/2022, 07:55) 
    Io purtroppo quando lo gioco , come la metto la metto, finisco sempre per Merrill :rotfl:

    :msisi:
    Isabelona mia <3 <3 <3

    Direi che l'ona finale rende appieno il concetto :rotfl:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nameless King @ 26/9/2022, 19:39) 
    CITAZIONE (Daerred @ 26/9/2022, 14:54) 
    :msisi:
    Isabelona mia <3 <3 <3

    Direi che l'ona finale rende appieno il concetto :rotfl:

    In questo sono romano fuori ma romagnolo dentro ;)
     
    .
117 replies since 11/11/2011, 22:53   4685 views
  Share  
.
F_UP