Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garret95 @ 7/10/2015, 08:59) 
    CD Projekt RED ha affermato che Cyberpunk 2077 sarà il suo titolo più vaso mai realizzato, molto più grande di The Witcher 3: Wild Hunt, che di sicuro non scherza come contenuti: "Cyberpunk è più grosso di tutto quanto fatto dallo studio finora", queste le parole del visual effect artist Jose Teixeira "Ci stiamo spingendo in territori sconosciuti in termini di complessità e problematiche con cui potremo imbatterci".

    Teixeira continua specificando come The Witcher 3 abbia aiutato lo sviluppo: "Ha sicuramente aiutato Cyberpunk, cercare di farlo girare al meglio ci ha permesso di imparare molte cose e il titolo ne beneficerà, posso garantirlo".

    Al momento non è stata specificata una finestra di uscita.

    Troppa attesa, rischiano troppo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Secondo una fonte vicina a CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 verrà pubblicato verso la fine del 2016. Il gioco è ufficialmente in lavorazione solo per PC, ma una versione console appare probabile, ed è persino possibile che una fra PlayStation 4 e Xbox One prenda l'esclusiva.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Per ora, CD Projekt ha fatto progressi relativi a Cyberpunk.......scegliendo il compositore delle musiche, ovvero Marcin Przybylowicz, lo stesso di The Witcher 3 :P
     
    .
  4. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Questo potrebbe essere il primo titolo CDProjekt che prenderò dai tempi di TW1... spero che esca anche PS4 dato che il mio PC di certo non lo reggerebbe.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Katrina @ 3/3/2016, 12:31) 
    Questo potrebbe essere il primo titolo CDProjekt che prenderò dai tempi di TW1... spero che esca anche PS4 dato che il mio PC di certo non lo reggerebbe.

    Argh, perché mai non hai continuato con The Witcher???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Blasfemia!
     
    .
  7. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/3/2016, 12:46) 
    CITAZIONE (.:Katrina @ 3/3/2016, 12:31) 
    Questo potrebbe essere il primo titolo CDProjekt che prenderò dai tempi di TW1... spero che esca anche PS4 dato che il mio PC di certo non lo reggerebbe.

    Argh, perché mai non hai continuato con The Witcher???

    Geralt mi sta sugli attributi maschili di cui sono sprovvista :P

    Ho visto gli altri titoli e gli ho pure provati un pò facendomeli prestare, Bellissimi, ma ogni volta che Geralt apre bocca mi sale l'orticaria.
    Il solo altro personaggio che proprio non agguanto è Lightning di FFXIII. Lei e Geralt sono i miei grandi NO dell'universo videoludico.
    Non lo so perchè, mi urtano così a pelle.

    Ma poi, a parte questa mia antipatia per Geralt, proprio l'ambientazione non mi prende e io sono una che gioca prevalentemente per lore e world building, quindi se non m'attraggono quelli c'è poco da fare. Non sono poi una gran patita del genere fantasy di per sè (come dimostra il fatto che i Souls non m'avevano mai interessato minimamente prima che prendessero la piega vittoriana/Lovecraftiana con Bloodborne) per questo Cyberpunk 2077 m'intriga molto di più.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Katrina @ 4/3/2016, 01:37) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/3/2016, 12:46) 
    Argh, perché mai non hai continuato con The Witcher???

    Geralt mi sta sugli attributi maschili di cui sono sprovvista :P

    Ho visto gli altri titoli e gli ho pure provati un pò facendomeli prestare, Bellissimi, ma ogni volta che Geralt apre bocca mi sale l'orticaria.
    Il solo altro personaggio che proprio non agguanto è Lightning di FFXIII. Lei e Geralt sono i miei grandi NO dell'universo videoludico.
    Non lo so perchè, mi urtano così a pelle.

    giphy




    Chiaramente rispetto la tua opinione ed è scontato che non tutto il mondo possa amare The Witcher, c'è sempre quello 0,0000000000000000000001% che rende l'umanità bella e varia.
     
    .
  9. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Siamo una specie in via d'estinzione. In un lontano futuro le popolazioni che verranno s'interrogheranno sui misteri della nostra civiltà :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Prima mini-mini-notiziucciola: il sistema di dialoghi scelto sarà molto simile a quello visto in Mass Effect, quindi con la classica ruota che divide le opzioni di dialogo in quattro possibilità diverse, come nello screenshot rilasciato da CDProjekt:

    cyber-02
     
    .
  11. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Non va bene, dalla next gen mi aspetto scelte di dialogo abbinate anche alle diagonali della levetta analogica.
    Anzi, a seconda di quanto la inclini dovresti poter determinare lo slancio con cui tale linea viene pronunciata! :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Katrina @ 5/3/2016, 10:17) 
    Non va bene, dalla next gen mi aspetto scelte di dialogo abbinate anche alle diagonali della levetta analogica.
    Anzi, a seconda di quanto la inclini dovresti poter determinare lo slancio con cui tale linea viene pronunciata! :P

    Potrebbero direttamente implementare un sensore che legge la prima risposta che hai pensato per farla pronunciare al tuo personaggio, in modo da avere infinite variabili... next-gen è next-gen....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    We learn that we’re still “a long ways away from the premiere.” Badowski explained that the studio wants to make better and better games, and since The Witcher 3: Wild Hunt has set the bar of success very high, Cyberpunk 2077 has to be “even better, even bigger, even more revolutionary” than originally intended, which is why CD Project still has “a lot of work to do” on it. They want it to be a “truly outstanding game. ”

    We also learn that Cyberpunk 2077 is a “huge game,” with a magnitude “much greater” than The Witcher, and the studio has “amazingly large ambitions” for it.

    Earlier during the call, Kiciński mentioned that CD Projek will invest heavily in the development of its games, and wants to at least double the size of the studio in terms of developers.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous

    Video

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    L'ho visto ieri, interessantissimo!
    Parlano pochissimo di Cyberpunk naturalmente, ma nel complesso una bella intervista; con tutte le premesse e l'hype che TW3 ha creato se Cyberpunk dovesse essere un fiasco penso ci sarebbe un collasso globale!
     
    .
455 replies since 11/1/2013, 10:25   5994 views
  Share  
.
F_UP