Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Vedrò, grazie nameless king
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Sto giocando il DLC phantom liberty , davvero tanta roba , molto molto bello.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    Io oggi cominciero la mia prima vera run... mi fermai subito dopo
    il colpo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Comprato settimana scorsa ed iniziato qualche giorno fa , molto interessante come gioco . Rifà molto su GTA ma con quel tocco alla cdpjr .
    Ho apprezzato la creazione del personaggio anche se se un po troppo "lineare" .
    Spero che ci siano risvolti di trama (come annunciato ad inizio gioco) in base ai dialoghi ed al personaggio e non cose "minime"
    Sono ancora all'inizio ma la storia la sto trovando interessante e il gameplay ottimo ma non quello del gunplay .
    Di bug per adesso non ne ho trovati eccetto per quello che mi fa crashare (ripetutamente) il gioco durante un reload del salvataggio .
    Una cosa che proprio non mi piace è il fatto di essere stato obbligato ad "migliorare tecnologicamente" il personaggio , faccio riferimento ai primi due potenzialmenti che sblocchi : mano ed occhi . Proprio quello della mano è osceno sia visivamente che in termini di gameplay
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 2/10/2023, 06:52) 
    Comprato settimana scorsa ed iniziato qualche giorno fa , molto interessante come gioco . Rifà molto su GTA ma con quel tocco alla cdpjr .
    Ho apprezzato la creazione del personaggio anche se se un po troppo "lineare" .
    Spero che ci siano risvolti di trama (come annunciato ad inizio gioco) in base ai dialoghi ed al personaggio e non cose "minime"
    Sono ancora all'inizio ma la storia la sto trovando interessante e il gameplay ottimo ma non quello del gunplay .
    Di bug per adesso non ne ho trovati eccetto per quello che mi fa crashare (ripetutamente) il gioco durante un reload del salvataggio .
    Una cosa che proprio non mi piace è il fatto di essere stato obbligato ad "migliorare tecnologicamente" il personaggio , faccio riferimento ai primi due potenzialmenti che sblocchi : mano ed occhi . Proprio quello della mano è osceno sia visivamente che in termini di gameplay

    l'obbligo di cui parli è una stata pare una delle promesse non mantenute avevano detto che avresti potuto finire il gioco senza potenziarti...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    mi rivolgo a chi gioca su pc (o forse è un problema anche su console chi lo sa) capita anche a voi che quando muovete la visuale appaia una riga orizontale di disturbo, tipo quelle che appaiono quando il segnale di un programma televisivo è disturbato?
     
    .
455 replies since 11/1/2013, 10:25   5994 views
  Share  
.
F_UP