The Witcher 3: Wild Hunt

Commenti e impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Giusto perché ormai ci sono dentro, mi pare sensato contribuire al topic con qualche immagine e con una notizia fresca fresca che ho letto su Multiplayer.it

    In spoiler la carrellata di immagini!



    CITAZIONE
    Il team di sviluppo CD Projekt RED ha confermato a Eurogamer.net l'assenza di una modalità multiplayer per The Witcher 3.

    Il capo del settore marketing del team, Michal Platkow-Gilewski, ha confermato dunque l'assenza del multiplayer affermando: "non c'è spazio per il multiplayer in un gioco così fortemente legato alla componente narrativa come The Witcher 3", ha spiegato, "vogliamo focalizzarci sull'esperienza single player, fornendo più di 100 ore di gameplay che sia quanto più immedesimante possibile" e poi "di Geralt ce ne può essere uno solo".

    E dunque, come era facilmente auspicabile, non ci sarà nessuna modalità multiplayer all'interno del nuovo capitolo del celebre RPG di CD Projekt RED.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Vivaddìo!
    Comunque ad una prima occhiata la grafica non mi sembra migliorata un granché rispetto al 2
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Uhm, non mi fiderei troppo delle immagini, specie considerando che la data di uscita è piuttosto vaga!
    Considerando che si tratterà al 99% di nuove console, si può supporre che invece il cambiamento grafico sarà notevole!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 26/4/2013, 17:09) 
    Comunque ad una prima occhiata la grafica non mi sembra migliorata un granché rispetto al 2

    Meglio, meglio! :P Almeno non mi tocca giocarlo al minimo. Comunque dai, era buona anche la grafica del 2
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daerred @ 26/4/2013, 17:09) 
    Vivaddìo!
    Comunque ad una prima occhiata la grafica non mi sembra migliorata un granché rispetto al 2

    ...secondo me invece ha un dettaglio texture assurdamente alto...spero di avere i soldi per un nuovo pc al momento della sua uscita, sennò non mi gira neppure a pedali...
    @Roxx: la grafica del 2 era decisamente figa per il momento di uscita del gioco. L'uber sampling metteva in crisi tutte le schede video ad eccezione di quelle di alta fascia (leggasi amd 6950 e gtx 560/570). Poi con l'ottimizzazione dei driver le cose un po' si sono sistemate, ma le texture non erano certo alla risoluzione che si vede negli screen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Credo che anche io sarò in una situazione simile, sul mio attuale portatile potrò farlo girare solo con dettagli minimi, se mi va bene...spero quindi esca intorno alla primavera come Dragon Age 3, in modo da darmi il tempo di farmi un buon fisso!
     
    .
  7. Killduke
     
    .

    User deleted


    Bene! Sono contentissimo che abbiano deciso di non mettere il multiplayer, avrebbero rischiato di rovinare il gioco. Per quanto riguarda le caratteristiche spero vivamente di poterlo far girare a dettagli medi come il 2, non ho proprio voglia di aggiornarmi il PC...ma se sarò costretto per The Witcher 3 mi deciderò a farlo...
     
    .
  8. Melisande
     
    .

    User deleted


    Un po' di info, ma niente di che --> http://www.tomshw.it/cont/news/the-witcher...rm/45296/1.html
     
    .
  9. Killduke
     
    .

    User deleted


    Già solo per la loro posizione in merito ai DRM questa casa di sviluppo merita un monumento!
    Oltre ovviamente l'acquisto a scatola chiusa di tutti i loro giochi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh la cosa dei quick time event mi fa felice sinceramente, in altri giochi mi piace, ma in The Witcher 2 mi sembra un po' fuori contesto...e soprattutto sono masochisticamente spinto a metterle difficili per poi bestemmiare nel dialetto arcano del Burkina Fasu.

    Comunque, mi stupisco sempre di più della direzione palesemente controcorrente che sta prendendo la CD Projekt RED; le premesse per questo terzo capitolo sono veramente di un capolavoro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 30/4/2013, 11:20) 
    Un po' di info, ma niente di che --> www.tomshw.it/cont/news/the-witcher...rm/45296/1.html

    Alla faccia del niente di che! Voi già sapevate che questo è l'ultimo capitolo con Geralt? Questa sì che è una vera minkiata! The Witcher senza Witcher? Siamo impazziti? Un videogioco chiaramente ispirato ad una saga letteraria senza il suo protagonista? Ma di cosa stiamo parlando? E' uno scherzo, vero?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daerred @ 30/4/2013, 21:51) 
    CITAZIONE (Melisande @ 30/4/2013, 11:20) 
    Un po' di info, ma niente di che --> www.tomshw.it/cont/news/the-witcher...rm/45296/1.html

    Alla faccia del niente di che! Voi già sapevate che questo è l'ultimo capitolo con Geralt? Questa sì che è una vera minkiata! The Witcher senza Witcher? Siamo impazziti? Un videogioco chiaramente ispirato ad una saga letteraria senza il suo protagonista? Ma di cosa stiamo parlando? E' uno scherzo, vero?

    Io dico che alla fine il Geralt muore. :troll: Come la continuiamo? Con la lesbomanzia?
    Comunque dubito che senza lo strigo la saga verrà continuata, non dopo la base che hanno costruito. :smoke:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Io invece non ci vedrei niente di male.
    Dopotutto non è una trasposizione cinematografica o in serie TV di un libro, dove c'è un inizio e una fine e dove si cerca di rimanere il più fedeli possibile; è un gioco ispirato a dei romanzi, ma ci sta che crei poi la propria storia sfruttando la base originale.
    Anche perché non so quanto sia produttivo l'autore, ma c'è poi anche il rischio di rimanere troppo legati ai romanzi in questo caso.
    Tra l'altro Geralt non è IL Witcher, è UN Witcher, quello su cui si basa la storia, certo, ma rimane comunque un esponente di una specie che conta altri membri, quindi continuare la trama con altri personaggi non sarebbe nemmeno troppo forzato.

    Non so, io sono a favore dell'espansione mantenendo lo stesso universo ma cambiando anche pg, ovviamente una volta che le vicende del precedente sono concluse a dovere!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Altra piccola aggiunta a quanto già appreso finora, presa dalle pagine di Buddha Gaming:

    CITAZIONE
    Il prossimo The Witcher 3 continua a far parlare di sé ed ormai le notizie arrivano praticamente in modo quotidiano. Ancora una volta è CD Projekt RED a voler precisare alcuni aspetti del nuovo capitolo di The Witcher. Questa volta le novità riguardano prettamente il sistema di combattimento. CD Projekt RED ha affermato che non ci saranno boss di fine livello ma tutto sarà gestito in modo molto più simile all’RPG. Certo, ribadisce la società, non mancheranno mostri altamente specializzati, enormi e molto forti legati alla quest principale, ma il sistema di combattimento resta e sarà una evoluzione naturale di quanto visto nel secondo capitolo della serie.

    Non è un cambiamento totale, ma è un miglioramento che riguarda vari aspetti del sistema soprattutto gli aspetti tattici: scegliere la giusta strategia, soprattutto contro numerosi nemici, porterà davvero a raggiungere la sconfitta o la vittoria nell’avventura. Sarà possibile intraprendere un duello in molti diversi: per esempio, quanto Geralt si trova a combattere contro un’idra, potrà decidere se usare nuovi poteri ed in questo modo potrà vedere le interiora del nemico e capirne i punti deboli.

    Ovviamente considerando l'open world alla Skyrim i boss di fine capitolo o fine livello non sarebbero più necessari, quindi ben venga!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 1/5/2013, 00:31) 
    Io invece non ci vedrei niente di male.
    Dopotutto non è una trasposizione cinematografica o in serie TV di un libro, dove c'è un inizio e una fine e dove si cerca di rimanere il più fedeli possibile; è un gioco ispirato a dei romanzi, ma ci sta che crei poi la propria storia sfruttando la base originale.
    Anche perché non so quanto sia produttivo l'autore, ma c'è poi anche il rischio di rimanere troppo legati ai romanzi in questo caso.
    Tra l'altro Geralt non è IL Witcher, è UN Witcher, quello su cui si basa la storia, certo, ma rimane comunque un esponente di una specie che conta altri membri, quindi continuare la trama con altri personaggi non sarebbe nemmeno troppo forzato.

    Non so, io sono a favore dell'espansione mantenendo lo stesso universo ma cambiando anche pg, ovviamente una volta che le vicende del precedente sono concluse a dovere!

    Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Non stiamo parlando di un personaggio come Shepard che nasce con il videogame, ma Il WITCHER in questo caso rimane IL WITCHER. Se dovesse verificarsi questa eventualità non credo che continuerei a giocarlo, come ho fatto con Gothic che, una volta scomparso l'Eroe Senza Nome, ho comprato il quarto ma è rimasto lì e non l'ho mai più installato. Peraltro dovrò fare uno sforzo notevole anche a giocare ME senza Shepard.
     
    .
2426 replies since 5/2/2013, 12:54   58599 views
  Share  
.
F_UP