Classe preferita in Dragon Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Askaroth
     
    .

    User deleted


    Guerriero Arcano
     
    .
  2. redbloodstar
     
    .

    User deleted


    Il mago,sia al primo che al secondo
     
    .
  3. Katrina Shepard
     
    .

    User deleted


    Mago in entrambi i capitoli, e prevedo di continuare su questa strada anche nell'ancor lontana prima partita ad Inquisition.
    Solitamente nei GDR gioco pg furtivi, ma in DA il ruolo dei maghi (spesso trattato con leggerezza in altre ambientazioni) ha una grande rilevanza a livello narrativo e il senso d'inquietudine e prigionia che si respira sin dall'apertura di Origins se scegli di giocare il mago m'è rimasto molto impresso... con il Tormento da una parte e l'incombere dei Templari e del rituale della Calma dall'altra.
    D: non vedevo l'ora di scappare da quella cavolo di torre!
    Poi, a livello di gameplay il mago è divertente e versatile.
     
    .
  4. KevinFolken
     
    .

    User deleted


    guerriero spada e scudo
    ladro due lame e arco
    mago
     
    .
  5. TabithaFarasunya
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il mago in Origins: è molto utile quando vuoi bloccare i nemici con cono di ghiaccio o stonarli con esplosione mentale perché in questo modo i pg come guerriero o ladro possono occuparsi di loro in modo quasi indisturbato; il lato negativo è che bisogna stare sempre attenti alla sua salute in quanto se viene preso di mira da un nemico può essere messo facilmente fuori gioco, soprattutto se il nemico in questione è potente. Il ladro è utile soprattutto per le cassaforti, i bauli e per riuscire a stordire i nemici, ma i suoi attacchi non sono eccessivamente efficaci a seconda delle armi scelte.
     
    .
  6. piercousland
     
    .

    User deleted


    Io faccio sempre il guerriero con spada e scudo, tanta persuasione, ma alla fine uso sempre il mago compagno per salvarmi nelle situazioni più ostiche. Palla di fuoco e cono di ghiaccio a manetta.
     
    .
  7. Vincent85
     
    .

    User deleted


    La prima volta ladro in entrambi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    warrior forever!! P0F1hNT in DAO spada e scudo , in DA2 a due mani , mi piace seminare il panico nel campo di battaglia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Plus
    Posts
    82

    Status
    Offline
    In origins il mio preferito è il mago anche se il ladro con due armi e attacchi alle spalle è veramente micidiale
     
    .
  10. shadow.dancer
     
    .

    User deleted


    Ladro specializzato in due armi (pugnali!!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    365

    Status
    Offline
    In Origins al primo posto senza dubbio il mago guerriero arcano/mago del sangue(é un carro armato XD) seguito dal guerriero spadone a 2 mani berserker/distruttore(e guerriero spirituale nell'espansione). In RtP al primo posto senza dubbio il mago guaritore spirituale/mago della forza anche se pure il ladro doppi pugnali o quello con arco e frecce mi stà divertendo parecchio.
     
    .
  12. DikajoZ
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio..Ladro/Assassino - Doppie Armi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Guerriero in tutti e due i DA!
    Non c'è niente da fare, con il mago e con il ladro non riesco proprio a sentirmi a mio agio! Inoltre voglio vedere il sangue della Prole Oscura sul mio possente spadone! :rotfl: ( o sulle mie doppie armi, nel caso di DA:O )

    Edit: A distanza di quasi due anni, ammetto che ho mantenuto la mia preferenza sul guerriero in DA:O ma in DA2 adesso per quel che mi riguarda... Mago tutta la vita! ( Mago della Forza/ Guaritore Spirituale )
    Però sono tornato a vestire i panni del warrior ( 2 hands, non amo usare il tank ) in Inquisition!

    Edited by Russell - 5/3/2016, 11:19
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Assolutamente mago, le altri classi non mi interessano proprio; adoro gli incantesimi e non sono interessato al combattimento corpo a corpo (specialmente in DA 2, dove i nemici praticamente ti esplodo davanti.... )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,987

    Status
    Offline
    Ho giocato la maga sia umana che elfica :)
     
    .
62 replies since 5/4/2013, 12:33   1606 views
  Share  
.
F_UP