Classe preferita in Dragon Age

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Russell @ 13/12/2013, 18:01) 
    Guerriero in tutti e due i DA!
    Non c'è niente da fare, con il mago e con il ladro non riesco proprio a sentirmi a mio agio! Inoltre voglio vedere il sangue della Prole Oscura sul mio possente spadone! :rotfl: ( o sulle mie doppie armi, nel caso di DA:O )

    Adoro anche io i guerrieri perchè sono Maschio con la M maiuscola, però nel 2 comunque ti consiglio di provare il Rogue perchè l' hanno fatto davvero bene ;).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarkHarrigan @ 5/1/2014, 21:36) 
    CITAZIONE (Russell @ 13/12/2013, 18:01) 
    Guerriero in tutti e due i DA!
    Non c'è niente da fare, con il mago e con il ladro non riesco proprio a sentirmi a mio agio! Inoltre voglio vedere il sangue della Prole Oscura sul mio possente spadone! :rotfl: ( o sulle mie doppie armi, nel caso di DA:O )

    Adoro anche io i guerrieri perchè sono Maschio con la M maiuscola, però nel 2 comunque ti consiglio di provare il Rogue perchè l' hanno fatto davvero bene ;).

    L'ho provato una volta e mi sono specializzato con l'arco!
    Non male devo dire, parecchi salti, mosse agili e veloci, è una classe parecchio godibile! Però usando l'arciere/ladro col doppio pugnale, dovrei estromettere uno fra Varric e Isabela, che trovo assolutamente indispensabili!
    Per questo nella mia partita "tipo" ( che dovrò ancora fare ), Hawke sarà un guerriero pompato con lo spadone! :P
     
    .
  3. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato con doppie armi, perchè non amo particolarmente il combattimento a distanza, sul guerriero però ti consiglio il tank, dei due secondo me è quello più performante ( lo era anche in da1 ).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarkHarrigan @ 6/1/2014, 10:09) 
    Io l'ho usato con doppie armi, perchè non amo particolarmente il combattimento a distanza, sul guerriero però ti consiglio il tank, dei due secondo me è quello più performante ( lo era anche in da1 ).

    Il fatto è che non sono mai stato un tipo da tank! In Origins magari c'era la possibiltà di farlo piuttosto sgravo, ma nel 2, boh... anche le specializzazioni mi sembrano più da DPS! ( considerando che, a parte Templare da tank, le altre due sono Berserker/Distruttore! ) :smoke:
     
    .
  5. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    Sì purtroppo hanno tolto campione che era una specializzazione davvero bella.
     
    .
  6. Aster_
     
    .

    User deleted


    Ladro in origins e mago in rtp
     
    .
  7. Narsil.
     
    .

    User deleted


    ciao, ho iniziato con guerriero in DAO ma non mi trovavo granchè così ho ricominciato con il mago e mi sto trovando benissimo :D
     
    .
  8. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narsil. @ 10/1/2014, 18:09) 
    ciao, ho iniziato con guerriero in DAO ma non mi trovavo granchè così ho ricominciato con il mago e mi sto trovando benissimo :D

    Blasfemia imperdonabile :angry:
    Come fai a trovarti male col guerriero che nell 1 è figherrimo?
     
    .
  9. Narsil.
     
    .

    User deleted


    sinceramente non me lo spiego...comunque anche la possibilità di diventare guerriero arcano mi ha attirato parecchio
     
    .
  10. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narsil. @ 12/1/2014, 17:17) 
    sinceramente non me lo spiego...comunque anche la possibilità di diventare guerriero arcano mi ha attirato parecchio

    Il guerriero arcano a me stancava parecchio invece, ma i maghi in generale non è che mi stiano particolarmente simpatici, preferisco i guerrieri ;)
     
    .
  11. Rayne Blackmoon
     
    .

    User deleted


    Mago forever! :yo:

    Ho trovato netti miglioramenti tra il ladro di DAO e quello di DA2. Il secondo l'ho trovato davvero molto divertente!

    Invece per il guerriero concordo sul fatto che sia parecchio peggiorato... In DA2 praticamente non facevo altro che mulinare 'sta spada in giro come una pazza et voila, nemici morti dappertutto. <_<
    Poi boh, magari sono io che non l'ho usato bene, però l'ho trovato piuttosto noioso...
     
    .
  12. Spaventa
     
    .

    User deleted


    Io sono per il guerriero con spada a due mani *-* viva la mischia
     
    .
  13. ChuckSchuldiner
     
    .

    User deleted


    Allora in DAO guerriero spada e scudo mentre in DA2 il ladro e' molto divertente anche se il mago per la trama e' più intrigante!!
     
    .
  14. Enkeli
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Origins... ladro con doppie armi ftw ha un sacco di specializzazioni e abilità utili che mi piacciono un sacco! Per quanto riguarda DA2... oddio, il ladro è divertente anche lì, sia per quanto riguarda le animazioni, sia per quanto riguarda l'abilità di pugnalare alle spalle: in Origins finiva puntualmente che il mio personaggio ci metteva duecento anni prima di capire che doveva colpire il nemico alle spalle... e poi quest'ultimo si girava di scatto ad affrontarlo di faccia, rendendo qualunque mio sforzo inutile <_< almeno con DA2 mi riesce più facile coglierli di sorpresa :rotfl: Tuttavia, nonostante le animazioni e tutto il resto, con DA2 alla fine prendo puntualmente il mago :*-): lo vedo decisamente più azzeccato a livello di trama! Il guerriero l'ho provato solo una volta con Awakening, ci ho messo un po' a farci l'abitudine... alla fine non era male, però le mie fisse in qualunque gdr restano sempre ladri e maghi, c'è poco da fare
     
    .
  15. NikosHawke
     
    .

    User deleted


    Ladro sia in Origins sia in RtP è devastante in tutti i due i capitoli
     
    .
62 replies since 5/4/2013, 12:33   1606 views
  Share  
.
F_UP