Dragon Age Forum New Layout

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 21/6/2013, 12:22) 
    Bellissima la sentinella che dal picco guarda i razziatori arrivare!

    Quotone
     
    .
  2. Z0RAN97
     
    .

    User deleted


    Mi verrebbe da dire omiodiolegendario ma siccome è troppo nutellaman mi linito a complimentarmi ;)
    Quoto anche io la sentinella
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    Non vedo la targhetta relativa ai miei messaggi...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    E tra poco spariranno anche essi...non riesco ad immaginare qualcosa di peggiore per te...
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Colpa mia, mi ero dimenticato di chiudere una virgoletta nel codice della gif
     
    .
  6. zerozen00
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti allo staff e i miei più sentiti ringraziamenti: ora che gli zeri si distinguono dalle "o", il signor zerozenZEROZERO è ufficialmente l'utente più felice per questo cambiamento. :P
    A parte questo, bello schema di colori e bello stile, complimenti davvero. ^_^

    /zen
     
    .
  7. MarkHarrigan
     
    .

    User deleted


    Ottima modifica del forum, complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
    In ogni caso ci voleva tutta prima per non capire che quelli erano due zeri, l'ho capito io coi miei neuroni bruciati dall' alcol XD.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Meli, secondo te perchè a me, nel pc lavoro, si vede una striscia bianca incomprensibilmente presente??

    88v0

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  9. -Lawson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enris85 @ 5/7/2013, 11:57) 
    Meli, secondo te perchè a me, nel pc lavoro, si vede una striscia bianca incomprensibilmente presente??

    88v0

    Uploaded with ImageShack.us

    Anche a me è comparsa questa sezione bianca, ma sto navigando con il cellulare, con il pc non ho questo problema.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    A dir la verità io con Safari Mobile non vedo proprio lo sfondo, comunque per me non è un problema. :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lawson @ 5/7/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (enris85 @ 5/7/2013, 11:57) 
    Meli, secondo te perchè a me, nel pc lavoro, si vede una striscia bianca incomprensibilmente presente??

    88v0

    Uploaded with ImageShack.us

    Anche a me è comparsa questa sezione bianca, ma sto navigando con il cellulare, con il pc non ho questo problema.

    Puoi provare a cambiare browser
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    @Enris: come indicavo nella pagina precedente, non stiamo usando un solo "sfondo", ma diversi, che vengono caricati a seconda della risoluzione dello schermo. Se la tua risoluzione è differente da quelle impostate, l'immagine può risultare tagliata. Oppure il sito di hosting non carica l'immagine e quindi viene presa un'altra dall'elenco che però non si adatta perfettamente. Dimmi a che risoluzione è quel pc e vedo di sistemare, se posso.

    @Garret95&Roxx: il problema del mobile (immagine riadattata, tagliata, e che si ricarica con lo scroll) purtroppo non dipende da noi ma da forumfree nella gestione delle immagini di sfondo. Per ovviare ho impostato lo sfondo bianco su qualsiasi schermo di larghezza pari o inferiore a 800px. Alcuni browser per smartphone accettano il comando, altri invece no e continuano a caricare l'immagine
    (ah, P.S.: se caricate il sito da smartphone, in alto a destra dovrebbe comparire l'icona di un telefonino. Cliccando si attiva la modalità mobileweb del forum, che dovrebbe (sottolineo dovrebbe condizionale), sistemare un pò le cose)

    Edited by Melisande - 5/7/2013, 15:42
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie per le spiegazioni Meli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    @Enris: come indicavo nella pagina precedente, non stiamo usando un solo "sfondo", ma diversi, che vengono caricati a seconda della risoluzione dello schermo. Se la tua risoluzione è differente da quelle impostate, l'immagine può risultare tagliata. Oppure il sito di hosting non carica l'immagine e quindi viene presa un'altra dall'elenco che però non si adatta perfettamente. Dimmi a che risoluzione è quel pc e vedo di sistemare, se posso.

    Meli, adesso è perfettissimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 5/7/2013, 15:24) 
    (ah, P.S.: se caricate il sito da smartphone, in alto a destra dovrebbe comparire l'icona di un telefonino. Cliccando si attiva la modalità mobileweb del forum, che dovrebbe (sottolineo dovrebbe condizionale), sistemare un pò le cose)

    Purtroppo non risolve, vabbè, pazienza. :)
     
    .
72 replies since 20/6/2013, 15:57   888 views
  Share  
.
F_UP