Le Navi in SC

Specifiche, utilizzo strategico, impressioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Io credo che sarà sulla linea della Contellation.
    Le dimensioni mi sembrano molto simili e quindi non avrà sicuramente la manovrabilità della serie 300.
    Se così fosse, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 200€... (vedi Constellation, Retaliator ecc...)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    La descrizione che abbiamo della Carrack è quella sull'obiettivo dei 33.000.000$. https://robertsspaceindustries.com/funding-goals La mia impressione è quella di una nave più grande, forse in linea con la Constellation. Considerando che ha a bordo anche l'infermeria oltre all'equipaggiamento completo per l'esplorazione mi da l'idea di una nave da 3-5 persone. A differenza della Constellation non sembrerebbe avere il ponte di volo ma questa è ovviamente solo un'ipotesi. In realtà, così come la Constellation può trasportare un Merlin (piccolo caccia), per la Carrack potrebbe essere utile trasportare una piccola nave per avvicinarsi alle zone più critiche da esplorare. Se questo fosse vero il costo potrebbe essere simile a quello della Constellation. Purtroppo, al momento non sembrano esserci ulteriori informazioni.

    Edit: sorry Snow, non avevo visto il tuo post ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Che scherzi Max...
    Come nave mi stuzzica parecchio e da quando ho venduto la Freelancer no ho una nave da esplorazione nel mio hangar.
    Potrebbe essere, forse, il mio primo obbiettivo in game.
     
    .
  4. Lord Nemesi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le Info.

    Ho preso la 315P :P


    Mia moglie mi ucciderà ne sono sicuro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Dille di comprarsi una borsa... :rolleyes:
     
    .
  6. Lord Nemesi
     
    .

    User deleted


    Ho visto che sono uscite le varianti della Freelancer e la DUR e la MIS mi gustano parecchio.

    Io ho una Freelancer Normal e una 315P.

    Domande

    1) In game portrò moddare la mia Freelancer per renderla una DUR o una MIS ?
    2) le Skin delle varianti sono subbordinate ai moduli che ha equippato la SHIP o sono solo per quel modello ?
    3) Su una MIS potrò Moddare i Thruster e il Cargo?
    4) Voi sacrifichereste una 315P per comprare l'UPDATE alla DUR o MIS
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Provo a rispondere...

    1) Purtroppo non ne sappiamo molto, Per la serie 300 CIG ha detto che possono essere upgradate/modificate tutte per diventare un'altra versione, tranne la 350r che ha lo chassis diverso. Immagino che problemi simili potrebbero sussistere per la Freelancer (in particolare per la MAX). Comunque puoi sempre vendere in game la tua e acquistare una variante. Forse per la MIS potranno sussistere delle difficoltà a trovarla in game dato che è una variante limitata (peraltro disponibile solo fino a fine settimana).

    2) Probabilmente rimangono quelli originali (di nuovo è un parallelo che faccio con la serie 300, se equipaggi la 300i come una 325a la skin rimane quella della 300i).

    3) I thruster molto probabilmente si, il cargo non è detto, dato che potrebbe richiedere uno chassis diverso.

    4) Personalmente no. Preferisco avere più navi dedicate possibilmente a ruoli diversi e per quanto ho potuto sperimentare su AC la serie 300, se bene equipaggiata, è un ottimo dogfighter. Ovviamente è anche un discorso di budget.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Nemesi @ 11/6/2014, 17:17) 
    Ho visto che sono uscite le varianti della Freelancer e la DUR e la MIS mi gustano parecchio.

    Io ho una Freelancer Normal e una 315P.

    Domande

    1) In game portrò moddare la mia Freelancer per renderla una DUR o una MIS ?
    2) le Skin delle varianti sono subbordinate ai moduli che ha equippato la SHIP o sono solo per quel modello ?
    3) Su una MIS potrò Moddare i Thruster e il Cargo?
    4) Voi sacrifichereste una 315P per comprare l'UPDATE alla DUR o MIS

    Quello che dice Max sulla Origin serie 300 è l'impressione che ho avuto anche io dell'impiego a cui potrebbe essere destinata quella nave. Il dogfithing.
    E' un po' delicatuccia, ma molto veloce. Bisogna stare attenti a non farci a sportellate.
    Potresti pensare ad un upgrade della tua 315p per una 325a e il gioco sarebbe fatto. Avresti due navi dedicate a due ruoli diversi, come suggerito anche da Max.
    Io non so se la tua 315p ha la LTI, però se non ce l'ha potresti darla indietro e con 4€ effettuare lo scambio.

    Scusa Max,
    qualche quesito anche io...

    1- Ho notato che mi manca una nave da esplorazione.
    Ho tutte navi per far esplodere qualcosa.
    Nelle missioni potrò occuparmi solo di scorte armate.
    Dovendo acquistare una nave da esplorazione/commercio cosa mi consiglieresti?

    2- Tenendo come punto fermo che il Retaliator e la Hornet non si toccano...
    immaginiamo che volessi sostituire la mia 325a (praticamente doppione della mia Hornet F7C-M), con una Freelancer.
    Attualmente potrei solo restituirla e mettendo la differenza acquistare una Freelancer nuova, esatto???
    Un dubbio atroce è.... restituendo la mia 325a perdo la LTI???? :unsure:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Purtroppo al momento è così, dato che non esiste ancora (e non è detto che verrà reso disponibile) l'upgrade cross chassis tra la serie 300 e la Freelancer. Come nave da esplorazione ti consiglierei la Freelancer DUR.

    Attenzione se restituite un package di gioco! Controllate sempre, nel caso occorre riacquistarne un altro. Inoltre i nostri package hanno l'accesso alpha, dopo dovremmo comprare i pass per i vari moduli.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 11/6/2014, 19:10) 
    Purtroppo al momento è così, dato che non esiste ancora (e non è detto che verrà reso disponibile) l'upgrade cross chassis tra la serie 300 e la Freelancer. Come nave da esplorazione ti consiglierei la Freelancer DUR.

    Attenzione se restituite un package di gioco! Controllate sempre, nel caso occorre riacquistarne un altro. Inoltre i nostri package hanno l'accesso alpha, dopo dovremmo comprare i pass per i vari moduli.

    Certo, certo. Il mio pass di gioco, l'accesso all'alpha e tutto il resto sono legati al mio pacchetto weekend warrior della Hornet.
    La 325a la presi come nave singola. Il problema è che tu mi hai gentilmente aggiunto la LTI.
    Dandola indietro credo che la perderei...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N7_Snow @ 11/6/2014, 19:16) 
    ...
    La 325a la presi come nave singola. Il problema è che tu mi hai gentilmente aggiunto la LTI.
    Dandola indietro credo che la perderei...

    Purtroppo si, a meno di upgrade cross chassis che però al momento per la Freelancer non sono disponibili.

    Gli attuali sono quì: https://robertsspaceindustries.com/pledge/...hassis-upgrades , con questi non si perde l'LTI.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 12/6/2014, 00:41) 
    CITAZIONE (N7_Snow @ 11/6/2014, 19:16) 
    ...
    La 325a la presi come nave singola. Il problema è che tu mi hai gentilmente aggiunto la LTI.
    Dandola indietro credo che la perderei...

    Purtroppo si, a meno di upgrade cross chassis che però al momento per la Freelancer non sono disponibili.

    Gli attuali sono quì: https://robertsspaceindustries.com/pledge/...hassis-upgrades , con questi non si perde l'LTI.

    No, no.
    Preferisco tenere quelle che ho con l'assicurazione a vita...
    Sarà il mio primo obiettivo in game, comprare una nave da esplorazione
     
    .
  13. Lord Nemesi
     
    .

    User deleted


    Signori è con estremo GIUBILO che vi comunico che dopo notti insonni e crisi scimmiesche ho deciso la formazione definitiva della mia flotta.

    1) Freelancer MIS (upgradata la Freelancer standar e venduta la 315P)

    2) Freelancer DUR (Acquisto il mese prossimo)

    In questo modo avrò due belle navi speciallizzati per i ruoli che intendo ricoprire nel game Esplorazione e Supporto Militia.

    Una sola domanda mi assilla la DUR la prendo come single Ship o come Package ? In caso di Package che vantaggi avrei ?

    Tnx
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Intanto, complimentoni per le due navi che hai deciso di acquistare!!!

    Se posso permettermi una piccola riflessione personale, per il combattimento/scorta, avrei scelto una nave un po' più piccola e maneggevole...
    Ma questo comunque rimane un puro gusto personale.

    Con l'acquisto del game package si ha accesso ai seguenti contenuti:
    - 5,000 UEC
    - Squadron 42 Digital Download
    - Star Citizen Digital Download
    - Digital Game Soundtrack
    - Beta Access
    - 6 Month Insurance
    - Digital Star Map

    Diciamo che i vantaggi, in questo caso sarebbero...
    - I sei mesi di assicurazione per la tua nave. Questo significa che per 6 mesi se ti distruggono la nave, la potrai ritrovare nel tuo hangar aggiornata alla versione d'acquisto, quindi senza eventuale equipaggiamento installato in-game.
    - Mi sembra di ricordare che con un ulteriore game package si possa creare un pg non giocante, come equipaggio della nave, senza dover reclutarne uno pagandolo in crediti di gioco. Ad esempio per stare alla torretta, mentre tu ti occupi di pilotare la Freelancer. Però dicevano anche che questi png, così creati, erano più scarsi di quelli a pagamento.
    - I 5000 crediti non credo che ti darebbero un grandissimo vantaggio...
    - Per tutto il resto credo siano cose che tu abbia ottenuto già con il primo pacchetto.

    Aspetta magari di sentire Max, che potrà sicuramente essere più chiaro ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Direi che il vantaggio più grande è quello di disporre di un ulteriore slot per un NPC (controllato dall'AI) che fa parte in modo permanente della tua squadra. Il personaggio è completamente customizzabile e migliora le proprie skill in base al tipo di ruolo che gli dai man mano che lo utilizzi. Ovviamente se muore è perso (come del resto il PC principale) e ne dovrai creare un altro che però a questo punto inizia da zero. E' possibile assoldare degli NPC già skillati per le diverse missioni ma questi dovranno essere pagati in base al loro livello di abilità.

    Personalmente l'idea di avere una mia squadra di NPC non mi dispiace affatto, di conseguenza diverse delle navi che ho preso includono il relative package. Ovviamente corro il rischio di perdere i miei NPC dopo averli fatti crescere e di doverli ricreare ma anche questo è parte del gioco.

    L'altro vantaggio (minore a mio avviso) è quello di non dovere pagare l'assicurazione per i primi 6 mesi.

    Edit: per quanto riguarda i crediti la quantità è indicativa e sarà ricalcolata più avanti quando CIG avrà una visione migliore dell'economia del gioco. Dovrebbero essere sufficienti a finanziare una prima missione con la nave relativa.

    @Lord Nemesi: complimenti! Grande scelta :birra:
     
    .
117 replies since 10/12/2013, 17:15   1548 views
  Share  
.
F_UP