Le Navi in SC

Specifiche, utilizzo strategico, impressioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Aggiornato il post dedicato alla Cutlass con il nuovo teaser :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous

    Anvil Aerospace - GLADIATOR

















    Breve video con l'animazione dell'ingresso nel cockpit e nella torretta



    Edited by Daerred - 13/12/2014, 22:59
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous

    Consolitated Outland - MUSTANG BETA





    La Mustang Beta, con la sua gamma senza precedenti, è fatta per i voli di lunga durata. Il Tarso Leaper Jump Engine, standard di fabbrica, consente alla Beta di viaggiare verso i sistemi più lontani della galassia con facilità, mentre l’esclusivo alloggio della nave Com4T farà in modo che durante il viaggio vi sentire come se non aveste mai lasciato casa.

    10924676_465940606888526_7046920854327993774_o



    10960485_465940646888522_1810032021067029545_o





















    Edited by •Snow• - 5/2/2015, 22:32
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous

    Origin Jumpworks GmbH - M50 INTERCEPTOR



    VhYhVHF



    Se volete andare da un punto A ad un punto B nel minor tempo possibile e con il miglior stile possibile allora la M50 di ORIGIN è quello che fa per voi. Dotata di motori sovralimentati in contrapposizione ad un armamento essenziale, la M50 è una nave per andare VELOCE!!!

    lPN61jx



    h8zXWzp



    2xbcrwj



    AwZjUjk



    Il rumore dei suoi motori quando ti sfreccia accanto è inconfondibile.
    Provata in combattimento è un fulmine!!!
    L'armamento disponibile prevede due armi size 1 e due missili stalker posizionati tutti sotto le ali.
    La migliore tattica in combattimento a mio vedere è fare delle passate alla massima velocità cercando di sfruttare il fattore sorpresa. Teniamo conto che è anche una delle navi più piccole che ci sono, quindi difficile da inquadrare nel mirino.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous

    Origin Jumpworks GmbH - R350R



    3AtrG1D



    La combinazione di un propulsore standard Gangleri BP 707 unito ad una fusoliera di una 300i re-ingegnerizzata per ospitare due propulsori Hammer Propulsion HM 4.3 rende la 350R il più veloce mezzo personale che potrai mai chiamare tuo.

    wCQxWag



    YqRGDxk



    dwzmGA1



    iC2p08y



    Che dire...
    Credo che attualmente sia la nave più veloce in commercio.
    Voi direte, quindi una nave votata solo alle corse...
    L'armamento standard è un po' povero, anche se i soli omnisky 6 posizionati sulle ali non sono niente male.
    Attenzione però, perché gli altri slot armi ci sono.
    Cosa pensereste quindi se vi dicessi che sarebbe possibile montare su questa nave anche un terzo ominsky sul muso e 4 missili stalker sotto le ali?
    La trasformazione in una macchina da guerra sarebbe bella che compiuta. Praticamente una 325A con i motori di una 350R. Uno spettacolo!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Snow• @ 16/2/2015, 02:30) 
    Cosa pensereste quindi se vi dicessi che sarebbe possibile montare su questa nave anche un terzo ominsky sul muso e 4 missili stalker sotto le ali?
    La trasformazione in una macchina da guerra sarebbe bella che compiuta. Praticamente una 325A con i motori di una 350R. Uno spettacolo!!!

    Grande Snow e compliment per i nuovi acquisti!
    Io ho proprio la suddetta configurazione e ti garantisco che non ha nulla da invidiare a più' blasonate navi da guerra :birra:

    Purtroppo la 350r soffre ancora di molti bug e usarla in MP e' un'impresa (velocita' da lumaca, missili che non si lanciano, mirino che si muove come impazzito e la gestione dei thruster ancora imperfetta). Comunque appena li sistemano ci sara' da togliersi delle soddisfazioni :D
    In compenso se la usi contro i Vanduul in SP va che e' una bellezza :yo:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    belle navi, complimenti Snow

    comunque voi abbattete tutto quello che incontrate, che io poi raccatto tutto il Tractor e lo deposito nella Cutlass :birra:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    Sto meditando un upgrade da aurora lx a ln però mi si è insinuato il dubbio che non sia meglio una mustang beta che costa poco di più. Che ne pensate? Quale va meglio in combattimento? La beta mi sembra non abbia missili però...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    La beta non ha missili ed è una nave pensata per l'esplorazione. L'Aurora LN (Legionnaire) è pensata per attività di milizia. Dal punto di vista del combattmento la LN potrebbe essere una scelta migliore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    Ok grazie mille Max ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    Ho comprato la LN... prima impressione positiva. Ha a disposizione una coppia di bulldog repeater e una di inutili M3A ma questi possono essere montati solo di prua e non sulle ali (dove avrei preferito in quanto sono le prime a cedere). Da due giorni riscontravo un problema sulla LX che si è trasferito anche sulla LN: quando tento di sparare un missile, schiacciando brevemente il tasto apposito non accade nulla, se invece insisto mi lancia tutti e quattro i missili lasciandomi a secco in un attimo. Sapete darmi qualche dritta al riguardo?

    P.S.: Ho modificato gia la sezione della nostra flotta.

    Edited by éco - 24/2/2015, 14:35
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (éco @ 24/2/2015, 14:09) 
    Ho comprato la LN...

    E tu sei un grande!!!
    Ora si che tiriamo giù i Vanduul!!! :yo:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Snow• @ 24/2/2015, 14:34) 
    E tu sei un grande!!!
    Ora si che tiriamo giù i Vanduul!!! :yo:

    :yay!:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (éco @ 24/2/2015, 23:09) 
    Ho comprato la LN... prima impressione positiva. Ha a disposizione una coppia di bulldog repeater e una di inutili M3A ma questi possono essere montati solo di prua e non sulle ali (dove avrei preferito in quanto sono le prime a cedere). Da due giorni riscontravo un problema sulla LX che si è trasferito anche sulla LN: quando tento di sparare un missile, schiacciando brevemente il tasto apposito non accade nulla, se invece insisto mi lancia tutti e quattro i missili lasciandomi a secco in un attimo. Sapete darmi qualche dritta al riguardo?

    P.S.: Ho modificato gia la sezione della nostra flotta.

    Grande Eco, vedrai che la LN non ti deludera' in combattimento! :birra:

    Per quel che riguarda i missili e' il normale funzionamento del sistema di puntamento e lancio, quando hai un nemico sul radar (intendo con il cerchio arancione attorno) un semplice e veloce click arma il missile e ne puoi armare quanti ne vuoi, poi un click prolungato li lancia addosso all'avversario.
    Immagino che il motivo per cui ne sparavi quattro tutti assieme era perche' cliccavi quattro volte e poi preso dalla disperazione tenevi schiacciato quel dannato pulsante per un tempo piu' lungo e... Boooom!! ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Star Rider 75 @ 24/2/2015, 22:59) 
    CITAZIONE (éco @ 24/2/2015, 23:09) 
    Ho comprato la LN... prima impressione positiva. Ha a disposizione una coppia di bulldog repeater e una di inutili M3A ma questi possono essere montati solo di prua e non sulle ali (dove avrei preferito in quanto sono le prime a cedere). Da due giorni riscontravo un problema sulla LX che si è trasferito anche sulla LN: quando tento di sparare un missile, schiacciando brevemente il tasto apposito non accade nulla, se invece insisto mi lancia tutti e quattro i missili lasciandomi a secco in un attimo. Sapete darmi qualche dritta al riguardo?

    P.S.: Ho modificato gia la sezione della nostra flotta.

    Grande Eco, vedrai che la LN non ti deludera' in combattimento! :birra:

    Per quel che riguarda i missili e' il normale funzionamento del sistema di puntamento e lancio, quando hai un nemico sul radar (intendo con il cerchio arancione attorno) un semplice e veloce click arma il missile e ne puoi armare quanti ne vuoi, poi un click prolungato li lancia addosso all'avversario.
    Immagino che il motivo per cui ne sparavi quattro tutti assieme era perche' cliccavi quattro volte e poi preso dalla disperazione tenevi schiacciato quel dannato pulsante per un tempo piu' lungo e... Boooom!! ;)

    E infatti era proprio così, grazie star rider. Ieri sera in TS max e snow mi avevano spiegato cosa sbagliavo,pero la dinamica del mio errore l'hai descritta perfettamente :P
     
    .
117 replies since 10/12/2013, 17:15   1548 views
  Share  
.
F_UP