Fantasie, desideri, dubbi e commenti "A C.D.C."

Tutto quanto ci piace, non ci piace o ci piacerebbe di SC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Chiaro Sir tranquillo.
    Per Warframe, quando mi è balenata in testa l'idea di provarlo, ho letto tutti i vostri post nella discussione dedicata e mi è sembrato un gioco un po' per professionisti, dove magari bisogna essere rapidi nel completare le missioni e molto capaci!
    Poi, diciamola tutta.... ho proposto a Thode se gli andava e non è stato d'accordo.
    Finito l'OT.
    Ho letto un'altra cosa interessante, che in parte risponde al mio quesito di prima relativo agli hangar.
    Avendo a disposizione più hangar (alla fine ogni nave acquistata ne da uno), si potranno scegliere diverse location dove stabilirsi.
    Naturalmente non tutti i tipi di hangar saranno disponibili su tutti i pianeti.
    Sicuramente un pianeta limitrofo non avrà a disposizione l'hangar deluxe, invece la terra avrà a disposizione tutte le tipologie di hangar.
    Naturalmente non tutte le navi potranno entrare in tutti i tipi di hangar.
    Ad esempio la Constellation non potrà entrare in un hangar discount, mentre la Origin 300i potrà utilizzarli tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ho visto qualche video sul topic che avete aperto su Warframe. Sai bene che quel tipo di gioco non mi attira, ma capisco che tu ne sia così coinvolto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Cioè, ma stiamo parlando di:
    nqrh

    Di più puoi solo sperare nella Monroe magicamente viva, trentenne e follemente innamorata di te :P
    E comunque non è così diverso dal multi di ME3, le similitudini sono diverse!


    Chiudo l'OT, avendo un topic apposito; detto questo comunque, è anche vero che Star Citizen non si è mostrato poi così tanto rispetto ai giochi a cui sono abituato e forse necessità di un maggiore interesse per quanto riguarda notizie e forum dedicati...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 15/10/2013, 17:42) 
    ... è anche vero che Star Citizen non si è mostrato poi così tanto rispetto ai giochi a cui sono abituato e forse necessità di un maggiore interesse per quanto riguarda notizie e forum dedicati...

    Certamente sì. Il fulcro della questione è proprio lì: Roberts ha fatto leva sull'ascendente che ancora esisteva verso i suoi (molti) fedelissimi vecchi giocatori che, di fatto, sono stati i suoi veri promoter (vedi Max). Questo gli ha permesso di mantenere bassi i costi di promozione per investirli di più sul gameplay. Come diceva giustamente Max in una fase come questa (siamo ancora in pre alfa) di molti altri giochi non trapelerebbe assolutamente nulla. Quello che spiazza è proprio il modo di approcciarsi verso la community che risulta estremamente collaborativo e poi il fatto che si tratti di un gioco innovativo nelle sue caratteristiche: uno space sim, che sembrava ormai morto come genere, unito ad un FPS, all'interno di una realtà virtuale che rispecchia una società complessa dove ci si può muovere più o meno liberamente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Sul fatto che Star Citizen goda di pochissima visibilità hai perfettamente ragione.
    Anche noi se non fossimo stati spinti da Max ad andare a documentarci non avremmo neanche saputo che esistesse.
    E personalmente ancora adesso non ho capito che tipo di gioco mi si parerà davanti quando uscirà.
    E' anche vero che la poca pubblicità probabilmente scaturisce da alcuni fattori quali potrebbero essere il fatto di non avere nessuna software house ad appoggiare il progetto e il fatto che sarà un gioco per soli utenti pc (...e che pc!!!).
    Basta guardare l'inizio del video principale sulla home del sito per capire la voglia di rivalza che deve avere Chris Roberts.
    "They said I was dead. They said console was the future. Now they say mobile and tablets are the future. I say to you, the reports of my death have been greatly exaggerated. I AM A PC GAME"
    Infatti per il nuovo anno credo che dovrò acquistare un nuovo pc che per tenerlo fermo dovrò incatenarlo alla scrivania!!! :yo:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Io invece aspetterei. Il mio rivenditore mi ha detto che col mio i5, una nuova scheda video e un HD SSD (e qualche giga di RAM in più dico io)tutto sommato ci potrei anche stare.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Anche io ho un i5, però è un po' datato e non credo che riuscirei a raggiungere una situazione ottimale pur realizzando uno SLI di schede video.
    i5 760 2.80 GHz
    ATI Radeon 5850 Sapphire Toxic 1GB
    4 GB RAM
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Intanto non capisco come tu abbia fatto solo a scaricare l'hangar con 4 GB di RAM, secondo me con una scheda video più aggiornata non dico che sicuramente ci si fa, però se ne può discutere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ho visto che si fa riferimento al Mantis GT 220. Di che si tratta?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere una mitragliatrice laser, perché la si trova sull'armamento disponibile per alcune navi:
    Gallenson Tactical Mantis GT-220 Laser Gatlings

    Dovrebbero essere quelle montate sulle ali di questa Hornet

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    LOL... ci voleva un laser a forma di Gatling! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    E chi non ne vorrebbe uno???
    Daerred, nella nostra Freelancer starebbe proprio bene...

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    ...e comunque. Al pensiero che questo macinino costerà in game 15.000 UEC mi fa sorgere un quesito...
    Quanto cacchio costerà una nave???? 😳
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Il laser a canne rotanti è fantastico :woot:

    CITAZIONE (N7_Snow @ 17/10/2013, 09:20) 
    ...e comunque. Al pensiero che questo macinino costerà in game 15.000 UEC mi fa sorgere un quesito...
    Quanto cacchio costerà una nave???? 😳

    Il costo in game delle navi non è stato ancora definite ma sul forum ho letto che per acquistare una Constellation saranno necessarie indicativamente 60 ore di gioco, 2 mesi se giochi un'ora al giorno :blink: . Ovviamente dipende anche da come giochiamo... :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    indicativamente 60 ore di gioco

    Cavolo!!! Credo che la campagna di mass effect non dura 60 ore.
    Che poi Max, bisogna anche vedere cosa faremo in quelle 60 ore.
    Speriamo di non prendere solo schiaffi.
    L'hai visto il video della Contellation che precipita sul pianeta???😱
     
    .
2932 replies since 10/10/2013, 19:41   20368 views
  Share  
.
F_UP