Fantasie, desideri, dubbi e commenti "A C.D.C."

Tutto quanto ci piace, non ci piace o ci piacerebbe di SC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    La campagna SP di ME3 per me è durata anche meno, considerando che dopo il finale la ho abbandonata... Ma nel MP ho speso oltre 800 (!) :blink: ore. Se fosse stato SC ora avrei una flotta di 12 Constellation :lol:. Ovviamente occorre portare a termine le missioni senza farsi vaporizzare dagli avversari. Che dire... alleniamoci su Wing Commander e presto sul modulo dogfighting.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 17/10/2013, 10:07) 
    Il costo in game delle navi non è stato ancora definite ma sul forum ho letto che per acquistare una Constellation saranno necessarie indicativamente 60 ore di gioco, 2 mesi se giochi un'ora al giorno :blink: . Ovviamente dipende anche da come giochiamo... :lol:

    Ma stiamo parlando di 60 ore uomo? Perché se è così già se siamo in 6 fanno 10 ore di gioco... :rolleyes:

    E poi tu pensi veramente che ci limiteremo ad un'ora al giorno? Già prevedo forti momenti di tensione in casa... :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Si Dae, credo si parli di 60 ore ciascuno, altrimenti i veri nerd nel giro di due settimane avrebbero un'intera flotta al loro servizio

    Un'altra cosa, qualcuno potrebbe ospitare me e il mio pc, nel caso accada quello che già so che accadrà 😁
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Con 60 ore prendi (se tutto va bene) una Constellation. Se si gioca in 3 (e di conseguenza si vorrebbero 3 Constellation occorre giocare per 180 ore (sempre che vada tutto bene :shifty: ) il che ritorna al dato di partenza... e alla necessità di un rifugio :lol: . Peraltro noi siamo in tre quindi nel tuo, Daerred, staremmo effettivamente un po' stretti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ecco, in quel caso potremmo anche fare il gioco delle PollyPocket che sarei esaltatissimo!

    Più in topic, il nostro ingresso nella community dovrebbe arrivare a fine mese!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Benissimo Sir, dovreste riuscire a rientrare negli ultimi 8000 posti rimasti per l'accesso all'alpha e alla beta.
    Intanto raggiunto l'obbiettivo dei 23.000.000 e sbloccata quindi un'altra nave.
    Xi’an Scout.
    Una nave della razza aliena Xi'an
    A differenza della normale concezione di costruzione che prevede una propulsione principale, questa nave dovrebbe prevedere dei propulsori di manovra posizionati su piattaforme articolate che garantirebbero una manovrabilità incredibile, infatti queste navi sono diventate l'incubo della UEE.
    C'è anche una versione riadattata per l'utilizzo da parte della razza umana utilizzata per lo più come scout/esploratore.
    La versione da esportazione prevede lo stesso sistema di propulsione ma un armamento più limitato.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ottima per fuggire dai nemici. E' mia.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N7_Snow @ 18/10/2013, 10:02) 
    [...]
    Intanto raggiunto l'obbiettivo dei 23.000.000 e sbloccata quindi un'altra nave.
    Xi’an Scout.
    [...]

    Fantastico, una nuova nave! ...hey, la mia carta di credito si sta agitando... :woot: devo riuscire a controllarla... agghh... troppo tardi :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Noooooooooo!!!!
    Adesso ti ribattezzo "Max Diavolo Tentatore"!!!
    Ancora non è disponibile!
    (Ah... credo di avere dimenticato di dire il nome nella descrizione di prima "Khartu")
    Dicono che per ora si può avere solo un piccolo manifesto/modellino nell'hangar perché ancora non hanno definito bene come è fatta!!!
    Mi porterai alla rovina!!!
    Ma che ce ne frega!
    Scusa Max, una curiosità leggevo sul forum di Star Citizen una discussione incentrata sull'assoldare piloti per sferrare un'attacco allo spazio occupato dalla razza aliena dei Vanduul non appena inizia il gioco.
    Ma secondo te sono piani di invasati con il grilletto facile, oppure c'è una ragione di fondo per iniziative simili?
    Cioè, non è troppo presto per organizzare operazioni di questo tipo? In fondo non sappiamo ancora bene cosa ci si presenterà!!!
    Non è che mi interessi di precipitarmi in operazioni del genere, era tanto per discuterne e magari capire qualcosa in più del Lore di Star Citizen. ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Per quanto ne so, siccome dopo l'alpha e la beta si riazzera tutto, l'idea era quella di fare una missione suicida prima dell'uscita del gioco ufficiale.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    Molto interessante!!!! :smoke:
    Si vede non mi sono addentrato molto nella discussione.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Comunque, al di là dello scappare da eventuali assalitori o per svolgere missioni da corriere, mi ero chiesto a cosa sarebbe servito avere una nave molto veloce, quasi senza armamento... e loro cosa ti tirano fuori?
    La Murray Cup!!! :rotflmao:
    Ci saranno le corse con le navi.
    Adesso si è aperta una discussione sul forum ufficiale chiedendo a noi suggerimento su come pensiamo che potrebbero essere organizzate queste competizioni.
    Questo è Star Citizen... allo stato attuale di pre-alpha, gli sviluppatori chiedono a noi di provare a buttare giù qualche suggerimento!
    Come dire "Che tipo di gioco vorreste? Eccolo, è tutto vostro!!!"
    Certo nel limite del possibile e sicuramente con un occhio a quelli che saranno i pareri dei più!

    EDIT: Max, adesso devo comprarmi una nave da corsa :run:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    In riferimento alle navi da corsa, credo si rendano conto che la M50 è piccola come il piccolo caccia che si trova all'interno della Constellation?
    Spero non sparino prezzi da capogiro!!!
    Se andiamo a vedere le specifiche tecniche disponibili ad oggi, possiamo notare che è lunga meno della metà della 350R (11m contro i 24m della seconda.)
    Un'apertura alare inferiore di 6m (10m per la M50, 16 per la 350R)
    E per non parlare dell'altezza 3m per la M50 contro i 7 della 350R.
    E' una scatoletta!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Quando è stata in promozione M50 costava 80$.

    E' esclusivamente dedicata alla velocità, considera che pesa solo 14t contro le 17 del 350R che già è più leggero delle altre varianti della serie 300. Ha gli stessi thruster principali, praticamente è una poltrona da pilota montata direttamente sui motori. E' probabilmente la nave più veloce di SC.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Comunque rimane il fatto che sono 10$ in più della mia 325a.
    Poi Max ho verificato e a me non impegna tutta quella memoria.
    Mi indica 2.90 GB c.ca di RAM impegnata.
     
    .
2932 replies since 10/10/2013, 19:41   20369 views
  Share  
.
F_UP