Altri Space Sim

Di Chris Roberts e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Nemesi
     
    .

    User deleted


    Uso il Post per sapere se qualkuno di voi gioca a Star Conflict e che impressione avete ...


    Ciao e Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non lo conosco.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    E' la prima volta che lo sento. Ho guardato qualche filmato su Youtube, mi sembra un po' lento rispetto a Wing Commander o ai WIP di SC. Attualmente sto giocando a WoWP che è molto veloce come gioco.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Senti, Max, sto impazzendo dietro una missione di Prophecy chiamata G'Mar 531.7: Sterminazione
    La consegna è apparentemente abbastanza semplice anche se piuttosto lunga e perigliosa, perché bisogna cambiare nav point per ben 4 volte con aspri combattimenti in cui è difficile portare a casa la pelle e in cui è probabile un impazzimento dell'HOTAS (a volte mi è proprio crashato il gioco con il rischio di pronunciamenti che in periodo quaresimale sono quanto mai fuori luogo) In poche parole bisogna far fuori tutte le presenze aliene nei pressi di un trasmettitore che era stato precedentemente distrutto, in modo che non vadano ad avvisare i loro compari. Se solo una nave aliena sfugge alla distruzione la frittata è fatta.
    Morale: torno con la metà degli scudi (che non è male), abbatto 43 navi nemiche (che non è affatto male) centro 10 missili su 10 e il 40% delle cannonate (una media mai fatta) e la capomeccanica (che a questo punto prenderei a sberle) mi cazzia perché di fatto la missione è fallita in quanto secondo loro
    1. Non ho protetto non mi ricordo chi (cosa che tra l'altro non era nei termini d'ingaggio durante il briefing)
    2. Nessun alieno è fuggito, ma non tutti sono stati abbattuti... :blink: A parte che non è vero. ma è un controsenso.

    Comunque, siccome è da un po' che ci sto dietro, secondo te posso andare avanti comunque o mi creerà dei problemi in seguito?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Da quanto ricordo:

    Solo 2 sono i caccia che tentano di fuggire e li devi inchiodare immediatamente, Mi ricordo che le individui quasi subito perché si allontanano dal gruppo delle alter navi. Inseguili con gli afterburner e utilizza due missili. Se riescono ad effettuare il salto la missione è persa.

    Successivamente devi essere veloce a disabilitare le torrette dell'incrociatore in modo da consentire ai bombardieri di abbatterlo facilmente con i siluri. Se i bombardieri finiscono i siluri o peggio vengono abbattuti, verso la fine non riescono ad abbattere il trasporto e la missione è persa. Nota che quando finiscono caccia e bombardieri nemici anche se rimangono navi maggiori o trasporti il tasto di autopilot si attiva comunque. In questo caso non devi attivare l'autopilota ma devi finire di abbattere tutte le navi facendoti supportare dai bombardieri.

    Non so esattamente cosa succede se continui, dato che io ho giocato solo il percorso che prevede il superamento di tute le missioni. In generale se continui dopo una missione fallita passi su un ramo di gioco più difficile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    A parte che gli afterburner del Panther non sono quelli del Vampire, ti ricordi per caso in quale nav point succede questo? All'ultimo?
    Per caso ti ricordi cos'è che devo proteggere e dove?
    Per incrociatore intendi quello tanto brutto a forma di seppia o quelli in coppia a forma di sigaro?
    Comunque mo' ci provo...

    EDIT:

    Ci sono vari tipi di navi aliene, ti ricordi per caso come sono fatte quelle che tentano di fuggire?

    1. caccia abbastanza normali
    2. caccia con tre speroni che se si uniscono tre alla volta sono micidiali (sono quelli che cerco di abbattere per primi)
    2. navi più pesanti con delle specie di droni che gli girano intorno i quali, quando abbatti la nave, si liberano a sparano da soli

    Edited by Daerred - 19/3/2014, 21:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    I caccia che tentano di fuggire dovrebbero ssere le Lamprey (assomigliano ai normali caccia)

    Alla fine anche i trasporti cercano di fuggire e dovrebbero essere i Triton.

    Comunque provo a raggiungerti... :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    M no, lascia stare, tanto mi serve solo per abituarmi al combattimento. Anche se non finisco il gioco non fa niente, alla fine è solo: briefing-massacro di alieni-briefing-massacro di alieni-briefing...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Ho ripreso e sono arrivato a T'lan Meth 413.3: Treasure Hunt, mi devo comunque tenere in allenamento... ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ce l'ho fatta! Ho fallito solo la copertura sul pattugliamento della squadra alfa, ma il capo mi ha comunque fatto i complimenti e mi ha proposto per una benemerenza... LOL
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Grande! :lol: !!

    Io sono a T'lan Meth 420.0: Kilrathi Rendezvous, quante ne mancano per raggiungerti?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Nel frattempo ho fatto anche G'Mar 532.9 Cattura Ship Killer, quindi te ne mancano 9, se escludiamo T'lan Meth 422.7 Salvataggio culto di Sivar che non mi si è attivata non so perché, anche se ho il sospetto che sia successo qualcosa quando ho negato ad Hawk l'aiuto per abbattere le navi Kilrathi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Eccoci G'Mar 532.9, ora anch'io ho l'arma aliena al plasma sulla Midway :P Tra un po' dovremo usarla :woot: e sarà molto interessante...

    Per la missione T'lan Meth 422.7 rimane grigia dato che Hawk a distrutto I dati di volo e quindi non risulta nulla.

    Nelle prossime cosa intendi fare Vampire o Devastator?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Volevo provarli tutti e due per la verità. Si aprono due rami diversi in seguito?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Mi sembra di ricordare che la scelta si presenta per due missioni consecutive. Comunque puoi anche riprendere la missione ricaricandola e scegliendo l'altra opzione. Alla fine i due rami si ricongiungono.
     
    .
73 replies since 19/11/2013, 13:11   514 views
  Share  
.
F_UP