Le nostre prove di volo

Video di gameplay... commentiamoli insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ok, appena possibile faccio un salto da voi e te lo faccio provare, ma ho l'impressione che non sia tanto un problema della meccanica quanto del software che attualmente non riesco a gestire dal mio pc. Se poi dà problemi anche a te con le regolazioni ideali allora vuol dire che ho preso una delle mie solite fregature.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    4 minuti di gameplay in Vanduul Swarm Single player. Come si può notare il drift della nave è nettamente superiore alla precedente patch, occorre abituarsi. La migliore manovrabilità data dal throttle bidirezionale consente di mantenere più facilmente la distanza voluta rispetto ai nemici.
    Un throttle con una segnalazione "fisica" del centro corsa aiuta molto ma in mancanza di questo è possibile impostare sul throttle una zona morta centrale sufficientemente ampia.

    Uno dei problemi più grossi al momento è l'introduzione dell'assist anche sulle armi fisse. Il nuovo meccanismo di puntamento semiautomatico spesso si sgancia dall'obiettivo e di conseguenza le armi sparano a caso qua e la. Questa imprecisione obbliga all'utilizzo di armi ad alto rateo di fuoco, inoltre l'utilizzo di tali armi permette di osservare la direzione dei colpi e capire se l'assist è ingaggiato o meno.