Gli armamenti

equipaggiamo al meglio le nostre navi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Prime impressioni sulla patch.
    Ho provato gli omnisky sulla 300i. Sono stati nerfati ma non troppo, tutt'ora con un colpo ben assestato si riesce a fare una OSK contro I Vanduul (ne monto 3). Il problema è che ora consumano di più e si ricaricano più lentamente, di conseguenza si riesce a sparare 3 colpi (sulla 300i) e poi occorre attendere diversi secondi... Questo, unito al fatto che il power plant della 300i è stato ridotto, costringe ad un utilizzo delle armi molto più attento. Contro I Vanduul ho raggiunto la 14, i boss in generale sono molto più difficili da abbattere e spesso mi sono trovato a doverli affrontare per ultimi. I missili della 300i oltre ad essere stati nerfati, hanno ora un tempo di lock più lungo (il tempo di quelli della Hornet sembra invariato) il che li rende quasi completamente inutili. L'insieme è comunque compensato da una maggiore robustezza della nave e da un potenziamento degli scudi.

    Più tardi provo a montare gli Omnisky sulla Hornet e vi faccio sapere.

    Nel MP le modifiche fatte hanno un impatto significativo. E' molto più difficile abbattere gli avversari, devo ancora capire come adattare la tattica di gioco (diverse volte sono stato massacrato). Temo che occorra imparare ad utilizzare bene il decouple mode.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 2/8/2014, 09:58) 
    I missili della 300i oltre ad essere stati nerfati, hanno ora un tempo di lock più lungo (il tempo di quelli della Hornet sembra invariato)

    Il tempo di lock nella Hornet sembra invariato anche a me, ma il "campo visivo" sembra più ristretto. L'obiettivo riesce a "sganciarsi" più facilmente ed è più difficile inquadrarlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Ho provato gli Omnisky sulla Hornet.
    #entry397966882
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ma l'Aurora li monta gli Omnisky? Se sì, quanti ne può portare?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Si, nei match che ho fatto con l'Aurora montavo gli Omnisky. Il trainer (che corrisponde alla MR) ne può montare 2, la LN dovrebbe poterne montare fino a 4.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    E invece la Hornet ne può montare 4 anche con il trainer?

    EDIT:
    Ok, mi sono risposto da solo... ho riletto il tuo post sull'altro topic

    Edited by Daerred - 2/8/2014, 21:11
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Ho fatto una prova anche con 6 Omnisky sulla Hornet :woot: , peccato che i due hard point frontali siano buggati e gli Omnisky montati li sparano alcune volte ma poi non si ricaricano più :( Montandoci 2 Neutron Cannon uno dei due si ricarica ma l'altro no e comunque il pipper (il puntatore per le armi fisse) dopo un po' inizia a dare i numeri e anche il cannone superstite risulta inutilizzabile :wacko: . Occorre ancora un po' di pazienza prima di poter utilizzare la Hornet al pieno delle sue potenzialità.


    https://dragonage.forumcommunity.net/?t=556...&st=45#lastpost
    Entrano nel gruppo MP anche Rastark, Goldeminer e Ferrosuper. Quando volete possiamo organizzare un giro insieme ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Quindi gli Omnisky sulla Hornet ne metti due sulla torretta e due al posto delle Mantis?
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 2/8/2014, 22:03) 
    Entrano nel gruppo MP anche Rastark, Goldeminer e Ferrosuper. Quando volete possiamo organizzare un giro insieme ;)

    Cribbio! Se fossero arrivati a 255000 entrava anche Snow...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 3/8/2014, 08:49) 
    Nota importante: dopo innumerevoli test gli unici Neutron Cannon funzionanti sono quelli della Super Hornet, al momento quelli acquistati su Voyager Direct non funzionano.

    hy5
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ho acquistato e montato due Omnisky al posto dei Mantis e con i Badger sulla torretta finalmente si comincia a ragionare. Non sono riuscito a tornare ai fasti del pre-nerfing dei missili, ma bene o male ho superato la settima ondata buttando giù Little King e the Priest. Ho deciso di tenermi i Badger e non montare 4 Omnisky per tre motivi.
    1. Ho ancora problemi a mantenere i nemici sotto tiro e se azzeccare un colpo con gli Omnisky significa fare molto male, al contrario mancarlo può creare seri problemi. Ho notato che alla fine, quando mi hanno distrutto la torretta, di fatto non sono più riuscito a fare una kill.
    2. Dopo aver lanciato un missile, al contrario di quello che si faceva prima, cioè cambiare traiettoria per non farsi colpire, è bene, in attesa che il missile colpisca il nemico, tentare di tirare giù gli scudi per rendere il botto il più efficace possibile e anche due o tre colpi di Badger a segno possono fare la differenza.
    3. Con la doppia pressione del grilletto ho trovato abbastanza agevole mettere in prima posizione i Badger per poi sparare i tre colpi quando riesco ad inquadrare bene il nemico.
    Magari quando avrò raggiunto una maggiore confidenza con lo stick posso provare a montare gli altri due Omnisky, ma per ora va bene così.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    sto impostando la hornet tutta su laser riprendendo gli omnisky VI che solo si lenti ma danno un discreto range di tiro

    2 Behring M3A Laser sul muso
    2 CF-007 Buldog sulla torretta
    2 Omnisky VI alle ali

    Con i Mass Driver Cannon per ora non mi ci trovo, sono ancora troppo impreciso :smoke:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Configurazione interessante. Funzionano i Behring sul muso? In passato le armi a energia sugli slot del muso non funzionavano a causa di un bug per cui una volta esaurita l'energia iniziale non si ricaricavano più. L'unica eccezione erano i Neutron Cannon (ma solo quelli tolti dalla super hornet, anche loro buggati che non necessitavano di ricarica).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    i Behring sul muso funzionano, non ho avuto problemi di energia esaurita ne di surriscaldamento o almeno non mi pare che abbia avuto problemi di ricarica, comunque riprovo per conferma!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FerroSuper @ 28/10/2014, 19:21) 
    i Behring sul muso funzionano, non ho avuto problemi di energia esaurita ne di surriscaldamento o almeno non mi pare che abbia avuto problemi di ricarica, comunque riprovo per conferma!

    No rettifico, il problema di mancato caricamento dei Behring sul muso rimane, peccato :smoke:

    funzionano solo fino ad esaurimento della carica!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Io ora ho le mantis sulle ali e i badger sulla torretta che mi assicurano un buon volume di fuoco, poi sul muso ho messo i mass driver che magari non colpiscono spesso perché sono lenti... ma quando colpiscono... :renegade:
     
    .
76 replies since 12/7/2014, 00:15   768 views
  Share  
.
F_UP