SC - Appuntamenti Multiplayer

Organizziamo insieme le partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Comunque le contromisure sono in pratica delle esche anti-missile. Attualmente ce ne sono di due tipi: i "Chaff" che servono contro i missili a infrarossi i quali per ora non sono in dotazione di nessuno, quindi sono inutili, poi ci sono i "Flares" che invece sono molto utili quando ti si accende una scritta rossa al centro dello schermo con scritto "missile". Significa che un boss (Little King alla terza ondata, The Priest alla sesta, Bloodhound alla nona e Payday alla dodicesima, oltre agli Alpha che compaiono dalla decima in poi) Ti ha lanciato un razzo che ti inseguirà finché non ti avrà colpito, a meno che non lanci le esche che lo "catturano". In ogni caso se sei su di scudi i missili non ti provocano un grave danno, ma se sei sotto tiro e in più ti arriva la missilata sei praticamente spacciato. Tieni presente però che la nave che hai tu non è senz'altro la più veloce o la più armata, ma è sicuramente la più robusta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Beati voi che potete già allenarvi insieme, io devo ancora avere un po' di pazienza, rientro verso la fine del mese e potremo riprendere a volare insieme :D Comunque qui in vacanza si sta molto bene e non soffro troppo la mancanza di SC :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    Il ritorno del grande Max dalle vacanze dovrebbe coincidere con il rilascio della nuova patch che abilita al multiplayer privato.. chi ci sta a scaldare i motori assieme una sera di sabato o domenica d'inizio settembre?
    Io posso collegarmi dalle ore 22 italiane :birra:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Star Rider 75 @ 25/8/2014, 07:49) 
    Il ritorno del grande Max dalle vacanze dovrebbe coincidere con il rilascio della nuova patch che abilita al multiplayer privato.. chi ci sta a scaldare i motori assieme una sera di sabato o domenica d'inizio settembre?
    Io posso collegarmi dalle ore 22 italiane :birra:

    mi aggiungo volentieri :birra:

    speriamo affettivamente che a breve rilascino questa ultima patch, c'erano parecchie cose interessanti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Per quello che mi riguarda io ci sto. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Domani rientro, quindi potete contare anche su di me! :sun:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Sei in partita già da domani, quindi? Ricordati che devi riuppare l'account di Teamspeak... :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    TeamSpeak aggiornato. Istruzioni sulla nostra conversazione private sul sito CIG, comunque tutto come prima... ;)

    Dovrei essere su TS intorno alle 21:30 per chi volesse volare insieme.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Farò in modo di farmi trovare. :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Anche domani sera per chi vuole ci incontriamo su TS intorno alle 21:30 per un altro giro ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Stasera ho avuto un po' di impicci e mi sono connesso solo poco fa su TS, ma ho visto che non c'eri.
    Direi che comunque senza stare legati possiamo usare TS anche per verificare la presenza online. Per esempio domani forse ce la faccio e forse no, in ogni caso entro nella lobby così vedo se c'è qualcuno...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Anche questa sera proviamo a fare qualche giro insieme. Per chi vuole, appuntamento intorno alle 22:00 su TS.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Bella ragazzi, nei giorni passati sono stato particolarmente impegnato.
    Dovrei tornare operativo per le prossime serate, devo solo occuparmi di ripristinare TS per la chat.
    Ci becchiamo online!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Che ne dite di un giro questa sera? Io dovrei esserci a partire dalle 21:30/22:00.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Dovrei esserci anche io e potrei dare la mia disponibilità fino alle 23:30...
     
    .
280 replies since 3/8/2014, 08:03   2094 views
  Share  
.
F_UP