Star Wars "Social Club"

l'Episodio VII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    E' il trailer ufficiale...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma dai cazzo...
    Adesso possiamo ufficialmente piangere...
     
    .
  3. Enchantment?
     
    .

    User deleted


    Criticoni. Come spiega Leonardo, quell'elsa è necessaria:
    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La presenza di questo video sul tubo ci fa già capire come siamo messi...
    Poveri noi...
    Ma la Disney non poteva continuare a fare i suoi cazzo di filmetti politically correct e lasciare le cose serie a chi le sa fare oppure lasciarle stare e basta?
    Prepariamoci a una trilogia stile The Clone Wars
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 28/11/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (Enchantment? @ 28/11/2014, 17:42) 
    Per via dell'elsa laser immagino? Già, neanche a me fa impazzire. Anche se era prevedibile che si inventassero qualcosa per rinnovarne l'estetica, questa soluzione mi lascia un grosso MEH
    Per il resto anche belle cose, dalla scena a volo radente sull'acqua, fino al falcon e all'immancabile lens flare di abrams :)

    Ma si dai è palesemente scomoda per combattere, non ha senso. Pensa a quanti Sith monchi se la usassero tutti......

    ... Per questo motivo si è deciso di usare una versione di gran lunga migliore nel film completo:

    aMbvj6M_700b

    O in alternativa: http://img-9gag-ftw.9cache.com/photo/ae3meVB_460sv.mp4

    :rotfl:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quella del link mi piace di più, rende meglio l' idea dell' assurdo xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Io sono fiducioso!
    Elsa a parte.
    E poi sono dell'idea che il cinema, come la musica, non è statico, ma crea universi in mutamento.
    Letteralmente nel caso di Star Wars.
    Non facciamo i puristi della Saga, quelli lasciamoli fermi agli anni 70. Mia mamma dice ad esempio che è esistito solo il primo Guerre Stellari... Imho.
    E' poi ciò che succede in tutto il resto, si vuole il cambiamento, ma si dice sempre che sarà sicuro peggio del vecchio!
    Anche qui, vediamo che succede!

    Se il film non sarà all'altezza, mica contagerà le Trilogie vecchie! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 3/12/2014, 13:06) 
    Io sono fiducioso!
    Elsa a parte.
    E poi sono dell'idea che il cinema, come la musica, non è statico, ma crea universi in mutamento.
    Letteralmente nel caso di Star Wars.
    Non facciamo i puristi della Saga, quelli lasciamoli fermi agli anni 70. Mia mamma dice ad esempio che è esistito solo il primo Guerre Stellari... Imho.
    E' poi ciò che succede in tutto il resto, si vuole il cambiamento, ma si dice sempre che sarà sicuro peggio del vecchio!
    Anche qui, vediamo che succede!

    Se il film non sarà all'altezza, mica contagerà le Trilogie vecchie! :D

    Anche se mi piace molto scherzare sulla nuova elsa dei Sith, quoto in tutto! Anche io sono molto fiducioso sul nuovo film, forse perchè non sono mai stato un grande appassionato della serie e quindi mi interessa poco il purismo, ma rivedere sul grande schermo l'universo di Star Wars, beh, non posso non dire che sia emozionante! :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Rivelati i nomi dei personaggi del trailer, con poster stile retrò! :P

    star-wars-the-force-awakens-john-boyega-finn-600x430
    star-wars-the-force-awakens-daisy-ridley-rey-600x430
    star-wars-the-force-awakens-oscar-isaac-poe-dameron-600x430
    star-wars-the-force-awakens-kylo-ren-600x430
    star-wars-the-force-awakens-bb-8-600x430

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sto guardando la serie televisiva Star Wars Rebels ( prodotta dalla Disney - Lucas film).
    Devo dire che, al di la del fatto che sia per ragazzi e quindi gestisce alcuni contenuti in un modo più soft, è molto meglio di Star Wars - The Clone Wars prodotta dalla sola Lucas film, quindi prima dell' acquisizione da parte della Disney. Il passaggio di proprietà, almeno in questo contesto, sembra aver funzionato in positivo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzuoli c'è il secondo trailer :

    Video
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Sto sbavando...

    homer_sbav
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ci sono delle cose che sicuramente mi piacciono ( Sith, Solo e Chewbacca, nonchè la maschera di Vader e Luke, se è lui) altre un po' meno.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento:

    Video

    Ovviamente le questioni dopo questo trailer si moltiplicano.
    Si rivede Solo, questo è palese.
    Si intravede Luke, che "tocca" con la sua mano bionica R2D2... Ma è davvero Skywalker?

    Si sa per certo che lo Star Fighter "affondato" nella sabbia di Jakku fa parte di un "continuum" creato ad hoc che dovremmo vivere giocando a Battlefront Star Wars che, in questo modo, diventa il legame ufficiale tra ep VI e Ep VII.
    E ora mio pensiero che metto in spoiler:
    Premesso che nel trailer postato da Mark Harrigan qualche post sopra, Luke fa riferimento al fatto che "in tua madre anche scorre la forza",
    premesso che i Jedi non dovrebbero sposarsi,
    premesso che parrebbe quindi che lo stesso Skywalker si stia rivolgendo ad un figlio di Leila,
    Ora, visto che Finn è un "Clone speciale", si desume che Rey è la figlia di Han e Leila.. solo supposizioni però...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 26/10/2015, 01:50) 
    Aggiornamento:

    Video

    Ovviamente le questioni dopo questo trailer si moltiplicano.
    Si rivede Solo, questo è palese.
    Si intravede Luke, che "tocca" con la sua mano bionica R2D2... Ma è davvero Skywalker?

    Si sa per certo che lo Star Fighter "affondato" nella sabbia di Jakku fa parte di un "continuum" creato ad hoc che dovremmo vivere giocando a Battlefront Star Wars che, in questo modo, diventa il legame ufficiale tra ep VI e Ep VII.
    E ora mio pensiero che metto in spoiler:
    Premesso che nel trailer postato da Mark Harrigan qualche post sopra, Luke fa riferimento al fatto che "in tua madre anche scorre la forza",
    premesso che i Jedi non dovrebbero sposarsi,
    premesso che parrebbe quindi che lo stesso Skywalker si stia rivolgendo ad un figlio di Leila,
    Ora, visto che Finn è un "Clone speciale", si desume che Rey è la figlia di Han e Leila.. solo supposizioni però...

    Dopo per quanto mi riguarda una tiepida reazione nel primo teaser, sta cominciando a crescere l'attesa e gli ultimi due trailer unitamente a qualche articolo letto qua e là sono stati decisamente apprezzati, premesse ottime!

    Per quanto riguarda l'analisi del poco di cui si può parlare dal trailer:
    - Non sono sicuro che quello sia Skywalker; certo, la mano è quella destra, ma onestamente mi sembra un passo indietro rispetto all'impianto che viene inserito nella vecchia trilogia; se già allora c'erano le risorse per usare un impianto biotico con aspetto organico(cosa che non era possibile per esempio ai tempi di Anakin, un particolare che ho apprezzato nella nuova trilogia) mi sembra strano che decine di anni dopo si ritorni al puro sintetico, anche se magari sarà in grado di farsi uscire delle lame come Jensen :P
    - Nel trailer Luke(presumibilmente?) non fa riferimento alla "madre", parla di se stesso, del padre("has it", tempo presente?) e di sua sorella, ma non fa riferimento a legami espliciti con l'interlocutore; poi se vogliamo andare un pò meno per il sottile direi che gli indizi puntano lo stesso a quello che dici anche se non c'è riferimento diretto ai genitori, sembra comunque indicare che l'interlocutore fa parte della famiglia e se andiamo ad escludere che Luke abbia avuto dei figli direi che rimangono poche opzioni!
     
    .
162 replies since 29/8/2014, 22:47   1652 views
  Share  
.
F_UP