Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Void Dragon @ 5/1/2015, 19:35) 
    Sappi che pagherai per avermi tratto in inganno..

    Allora combatteremo ed entrambi ci rivedremo nel Valhalla! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' quello a cui puntavo xD
     
    .
  3. Blonde_Ambrosia
     
    .

    User deleted


    Sono iper fanatica di Vikings, l'attesa sarà pur breve ma a me sembra lunghissima, sob.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blonde_Ambrosia @ 6/1/2015, 20:33) 
    Sono iper fanatica di Vikings, l'attesa sarà pur breve ma a me sembra lunghissima, sob.

    Pensa a me che ho finito di vedere tutto a luglio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    <script src="http://www.springboardplatform.com/js/overlay"></script>

    Nuovo trailer! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Goduria allo stato brado, 2 giorni prima del mio compleanno potrò finalmente terminare l'attesa ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Non ricordo se ho postato questo video, nel dubbio lo rimetto :P

    Video



    E due nuove foto!


    From-left-to-right-Floki-Gustaf-Skarsg%C3%A5rd-Queen-Aslaug-Alyssa-Sutherland-Siggy-Jessalyn-Gilsig-King-Ecbert-Linus-Roache-Rollo-Clive-Standen-Athelstan-George-Blagden-King-Ragnar-Travis-Fimmel



    ... Quindi Ragnar diventa pelato, mmmm....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh ha il suo stile, non stona per niente, carino il tatuaggio, anche se di una tamarrata oscena. La cosa che ma pias no è il crocifisso xD.
    1000esimo post ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Skol per il 1000esimo! :D
    La pelata sinceramente non mi piace, mi piaceva il tatuaggio del corvo al lato, ma la pelata non so, non mi piace, era meglio prima con quella capigliatura un pò strana! Il crocifisso non mi piace per nulla, spero non vogliano riprendere il solito filone del vichingo che si vuole convertire e che non riesce più a vedere Odino perchè a parte che non c'entra nulla con la vera storia di Ragnar, ma poi ne abbiamo le pal...ehm...le drakkar piene!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Skol ;)

    Si comunque spero anche io che non ci sia una sorta di virata verso la conversione, sarebbe alquanto fuori luogo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Dunque, mi sono portato in pari con la serie in qualcosa come dieci giorni.

    Che dire, mi è piaciuta molto, ha una componente storica che non mi aspettavo così fedele e al contempo ha quel fascino della serie TV, la trovo ben bilanciata.
    Personaggi ben caratterizzati, alcuni mi intrigano davvero molto come re Ecbert che è un grande; quando invece ho visto e sentito parlare Donal Logue non ho potuto far a meno di pensare a Gotham, fa un buon lavoro per mascherare l'accento!
    Ragnar merita poi una menzione a parte: è il protagonista, quindi immancabilmente ci si concentra su di lui, ma l'attore è bravo, ha delle movenze e delle espressioni molto particolari; ha quel pizzico di follia controllata che traspare sempre e che rende benissimo. Alla fine ad esempio un personaggio come Floki sembra particolare ma è l'ennesimo Joker, Jack Sparrow o chi per lui, non è nulla di sensazionale, mentre invece l'interpretazione di Ragnar è molto più intrigante.

    Non sono un grande fan dei triangoli amorosi e sinceramente avrei preso a tallonate sulle gengive Ragnar al riguardo, ma spero ancora che le cose tornino a posto; interessante anche Bjorn come personaggio!

    Per quanto riguarda la storia della cristianità ho trovato molto bello il rapporto Ragnar-Athelstan, ma lo inserisco in un atteggiamento di curiosità culturale del vichingo e spero rimanga tale!

    Nel complesso comunque proprio una bella serie, ben fatta!
    Bella, Olaf!:D
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    L'unica pecca di questa serie è che si sa già come muore Ragnar, a meno che non ci si discosti dalla storia ufficiale :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Melisande @ 12/1/2015, 10:16) 
    L'unica pecca di questa serie è che si sa già come muore Ragnar, a meno che non ci si discosti dalla storia ufficiale :P

    Beh, si sa se ci si documenta, lo spettatore medio in genere resta nell' ignoranza fino alla fine.
    In ogni caso la morte di Ragnar ha qualcosa in comune con una divinità Norrena in particolare ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 12/1/2015, 10:16) 
    L'unica pecca di questa serie è che si sa già come muore Ragnar, a meno che non ci si discosti dalla storia ufficiale :P

    Beh, è un pò lo stesso discorso di Spartacus, eppure la serie era fatta talmente bene che per poco alla fine non mi ero dimenticato di sapere già cosa sarebbe successo!

    Per cui diciamo che è un pò il brutto di attenersi tanto alla storia ufficiale, ma d'altro canto poi sta alla serie rendere bene lo stesso e anzi trarre vantaggio dalla cosa! L'unica cosa che ci azzecca poco è Bjorn, anche considerando la profezia dell'indovino che dovrebbe riguardarlo...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Alla fine anche io penso che non tutti sappiano come muoia Ragnar! Però spero anche che la serie non finisca con la morte di quest'ultimo, perchè c'è anche la Ragnarssona þáttr, ovvero la saga dei figli di Ragnar, da raccontare, essendo in parte contemporanea alla saga di Ragnar, quindi spero che raccontino il raccontabile perchè questa serie mi gasa un sacco! :P
    @Sir: In che senso hanno sbagliato la storia di Bjorn? Per ora mi è sembrato tutto attinente alle saghe norrene! :)
    Comunque contentissimo che ti sia piaciuta! :birra:
     
    .
257 replies since 2/12/2014, 00:45   2057 views
  Share  
.
F_UP