Ottimizzazione Compagni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giove20
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per ottimizzare al meglio le abilità di tutti i compagni di gioco cercando di vedere tutte le spec. e non di ogni classe.
    Ad esempio per cassandra ho scelto arma e scudo + avanguardia, il problema o la fortuna è che entrando in gioco la specializzazione di ogni pg non so come distribuire i punti abilità sacrificando magari qualcosa nell'arma e scudo? puntando tutto sulla spec. templare + un mix arma e scudo e avanguardia? non saprei come gestire questa cosa . Stesso discorso per le altre specializzazioni degli altri pg come il campione che vorrei mettere a blackwall in modo tale da variare il tank per avere un'opzione in più. Idem per i ladri, come mago invece ho le idee abbastanza chiare su come gestire il cavaliere incantatore ma non su negromante e mago degli squarci. Ricapitolando:

    "Guerrieri"
    Cassandra: Templare + Arma e Scudo/Avanguardia
    Blackwall: Campione + Arma e Scudo/Condottiero (in modo da avere 2 tank differenti)
    Toro di Ferro: Distruttore + Arma a due mani/Avanguardia (a difficoltà incubo cade come se non ci fosse un domani nonostante abbia puntato molto su avanguardia per sopperire a questa cosa).

    "Ladri"
    Sera: Tempesta + Arciere/Sabotaggio (da distanza)
    Cole: Assassino + Pugnali Doppi/Sotterfugio (da mischia)
    Varric: Artificiere + Arciere/Sabotaggio (da distanza)

    Maghi:
    Vivienne: Cavaliere incantatore + Spirito/Ghiaccio (da mischia)
    Dorian: Negromante + Spirito/Ghiaccio/Fuoco/Elettro (Non saprei )
    Solas: Mago degli Squarci + Spirito/Ghiaccio/Fuoco/Elettro (Non saprei)

    Concludendo vorrei sapere se c'è qualcuno che mi dia qualche consiglio su come settare i punti rimanenti dopo le specialiazzazioni (e se non siete d'accordo sulle ablità minori, ad esempio pensate che blackwall sia meglio come avanguardia e cassandra meglio come campione ecc... ricordandovi che sto giocando ad incubo).
     
    .
  2. vawapud
     
    .

    User deleted


    Cassandra come tank non è il massimo, funziona meglio come 1h+s su danno puro, con i talenti giusti va anche come tank ma blackwall ha la spec di classe che lo rende troppo superiore.

    In genere il tank punti su incremento guardia e spell di taunt.
    Il 2h se non lo comandi direttamente o meglio se tendi ad usare solo il pg principale ignorerei le spell di control come quella delle catene.

    Per i maghi, il cav incantatore come membro del party diventa difficile da controllare se non in prima persona, in genere non si usa l'ultima spell.
    Il rift mage invece funge bene anche senza entrarne in controllo ed è utilissimo, il ramo va usato tutto.
    Il negromante è il più "debole" tra le tre spec, però combo ghiaccio, fuoco, negro è molto buona, però anche questo va usato in prima persona perchè l'ho trovato molto forte con un certa routin di spell.

    Per gli arcieri, punta sul danno massimo.
    Per il rogue se lo giochi in prima persona o lo usi per "pullare" può far comodo il ramo furtivo, altrimenti vai di danno puro che si fa sgamare sempre.
     
    .
1 replies since 7/1/2015, 12:26   960 views
  Share  
.
F_UP